Advertisement

Main Ad

[Review Party] Amami questa notte Robin C.



Cari Lettori,

è uscito ieri grazie alla Newton Compton il tanto atteso seguito di Aspettami questa notte di Robin C., per voi lo ha letto Sonia, venite a scoprire cosa ne pensa!


TITOLO: Amami questa notte

AUTORE: Robin C.

SERIE: seguito di aspettami questa notte

GENERE: contemporary romance

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 320

EBOOK: 5,99

CARTACEO: 12,90

DATA D'USCITA:18/06/2020

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/311GH0n







Dopo la fuga in Europa, la vita di Jodie sembra essersi rimessa sui binari giusti. Ha nuovi amici, un bel lavoro, un nuovo affetto. L’unica zona oscura della sua esistenza è quel passato che ha volontariamente escluso dalla sua vita e che tiene nascosto a chiunque. David, invece, a soli ventotto anni è a capo di una multinazionale di successo e, insieme a Charlotte, forma una coppia potentissima e invidiata da tutti. Dietro alla sua immagine affascinante e patinata, però, si nasconde un baratro fatto di rabbia e comportamenti al limite che rischiano di distruggerlo una volta per tutte. Proprio quando sembra non esserci più speranza, quel passato terribile che li ha divisi torna a farsi vivo inaspettatamente e con una violenza inaudita, obbligando i due antichi amanti a un ultimo, sconvolgente confronto. Ora lui è disposto a qualunque cosa pur di riportarla a sé, ma un cuore profondamente ferito può davvero tornare ad amare?




Eccomi qui Lovers, oggi vi parlo del sequel di aspettami questa notte di Robin C. “Amami questa notte” editato da Newton Compton. Ho atteso con ansia il secondo volume di questa storia, per un motivo molto semplice: la cara Robin, nella prima parte, non si è risparmiata nel farci soffrire per David e Jodie. Con loro abbiamo gioito, sognato e ci siamo addolorati per un finale ingiusto. Ed è proprio dalla disperazione assoluta di David, per l’imminente suo matrimonio che sognava con la donna che non potrà mai avere, che li ritroviamo. Lui a poche ore dal suo sì a Charlotte, non si dà pace. Assoggettato dai piani di un padre senza morale e vincolandosi ad una donna che non tollera, si trova stretto in una morsa. Jodie invece, da canto suo, ha messo tra di loro un oceano. Vuole stare lontano da David. Non vuole più sentirlo, taglia i piani con tutti e cerca di ripartire da zero in una Londra a lei sconosciuta. Cerca di andare avanti, di allontanare il dolore persistente al cuore, di rifarsi una vita. Comincia a farsi apprezzare al lavoro, si circonda di persone fidate e cerca di far crescere in lei  un sentimento per un uomo che la stima, la rispetta e la ama. I due non si dimenticano però. David, sempre più abbandonato a se stesso, va avanti con mix di alcool e farmaci. È l’ombra di se stesso e cerca un surrogato di Jodie per sopravvivere. Jodie invece, si getta a capofitto nel lavoro, non parla mai del passato, non ritorna mai a casa e cerca di relegare in fondo al cuore i ricordi che la devastano. Instaura una storia con un uomo e si augura che prima o poi lo amerà. Ma un evento improvviso, da una persona inaspettata, esporrà alla luce del sole gli intrighi, le bugie e i piani diabolici che li farà rincontrare. Ma come reagiranno? Sarà troppo tardi per curare le ferite? Riusciranno a superare tutto? Beh, io mi fermo qui. Il mio parere su questa storia è assolutamente positivo. La nostra autrice è semplicemente come poche, straordinaria. Ci ha regalato una storia che mi ha tenuto incollata alle pagine, perché la sua scrittura ci stravolge e ci coinvolge. È stata un po’ monella per l’accanimento su David, ma l’ho perdonata. Mi ha regalato lacrime e batticuori. Mi ha fatto vivere inganni, passioni, tradimenti, trappole ed estorsioni. La lettura mostra i giusti spazi ai personaggi. Il romanzo è in terza persona per esporre al meglio le introspezioni dei personaggi. Che posso dirvi ancora, soltanto leggete questa bellissima storia e non ve ne pentirete!!!! 
P.S. Messaggio per la Robin: grazie per averci donato David e Jodie. 





Posta un commento

0 Commenti