Advertisement

Main Ad

[Review Tour] La mia rovina sei tu (Rixon Riders #3) L. A. Cotton



Cari Lettori,

oggi Valeria ci porta a conoscere i personaggi del terzo volume della serie Rixon Riders di L. A. Cotton siete pronti per Mya e Asher?



TITOLO: La mia rovina sei tu

AUTORE: L. A. Cotton

SERIE: Rixon Riders

GENERE: sport romance, young adult

EDITO: Queen Edizioni

PAGINE: 390

EBOOK: 3,99

CARTACEO: 12,90

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/2X3dOyw

DATA D'USCITA: 22/05/2020






Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia. Asher Bennet ha dei segreti. Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima. Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. Chi è davvero. È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. Una combattente. Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere. Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile. E all’improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare. 



La mia rovina sei tu è il libro di cui vi parlo oggi, terzo e ultimo volume della serie Rixon Raiders. Finalmente è giunto il momento di conoscere la storia di Asher e Mya. La Cotton ci regala anche questa volta una storia fresca che si legge tutta  d'un fiato, con il suo stile semplice e fluido riesce a incuriosire e a coinvolgere il lettore.
Nei volumi precedenti abbiamo conosciuto Asher, come un ragazzo sempre sorridente e sempre pronto a far festa. Agli occhi di tutti lui ha tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita, una famiglia perfetta, i soldi, la popolarità.  Apparentemente la sua vita va a gonfie vele, ma dietro all'apparenza si nasconde una realtà ben diversa, dietro ai suoi sorrisi e alla sua spavalderia si nasconde un segreto che lo logora. Ma nessuno sembra accorgersene, neanche i suoi migliori amici. In questo libro l'autrice ci mostrerà il vero Asher e la sua immagine di perfezione che si sgretola, ci ritroveremo davanti un ragazzo tormentato e bisognoso d'amore, un ragazzo che deve rinunciare al suo sogno di giocare a Football, perché deve sottostare al volere di suo padre. Un padre assente e meschino, che non ha mai mostrato un briciolo di comprensione e di orgoglio verso il figlio, ma che in pubblico si mostra il padre e il marito perfetto, sempre  generoso e amichevole verso la società e gli amici di Asher. È proprio per questo che Asher non confida a nessuno i suoi segreti, perché ha paura di non essere capito, perché fondamentalmente se ne vergogna. Ma tutto cambierà con l'arrivo di Mya, con lei riuscirà a mostrare il vero sé stesso e a confidarsi come mai aveva fatto prima.
Mya è una bellissima ragazza di origine latine, con un passato difficile. È scappata dalla sua città, Philadelphia, per lasciarsi tutto alle spalle. Con coraggio e forza sta cercando di ricostruirsi, di pensare al suo futuro, anche se nella piccola e bigotta cittadina di Rixon, non è facile farsi accettare. Ma dalla sua parte avrà due amiche straordinarie, Felicyti e Hailee, che la faranno sentire subito parte integrante del gruppo. Mya seppur forte è decisa a cambiare il suo destino, profondamente segnata nell'anima, ha paura che il suo passato possa tornare e rovinare tutto. Non si fida dei ragazzi e non vuole nessuna storia, perché la cicatrice che porta nel cuore è ancora troppo dolorosa. 

"IL MIO CUORE ERA GIÀ STATO SPEZZATO UNA VOLTA. NON ERO SICURA CHE SAREBBE SOPRAVVISSUTO A UNA SECONDA." 

Ma come farà a resistere al giocatore di Football dal sorriso mozzafiato? 
Si perché la nostra protagonista non ha tenuto in conto che ai sentimenti e all'attrazione  non è facile resistere, anche se inizialmente li combatterà e farà di tutto per mantenere alla larga Asher. Tra i due sin da subito nasce un'amicizia, e facendo parte dello stesso gruppo di amici si ritrovano a vivevere diverse situazioni comuni. Ma è subito chiaro che l'alchimia e l'attrazione tra i due è esplosiva, anche se Mya sembra non dargli importanza. Come dicevo prima lotterà con tutte le sue forze per non cedere, perché la paura di lasciarsi andare e di fidarsi ancora una volta sembra vincere sulla sua testa, ma sappiamo bene che alla fine a comandare è il cuore, specialmente in un'età così giovane. Asher come un ciclone riuscirà a far crollare tutti i suoi muri, perché sa quello che vuole e con pazienza riuscirà ad ottenerlo. 

"FORSE QUESTO, NOI, NON ERA DESTINO, MA ERAVAMO COSÃŒ FOTTUTAMENTE GIUSTI L'UNO PER L'ALTRA CHE AVREI VOLUTO GRIDARLO AI QUATTRO VENTI." 

Ma quando tutto sembra andare per il meglio, il passato si scontrerà prepotentemente con il presente, e tutto ciò che sembrava giusto diventerà difficile da gestire. 
Grazie allo stile semplice e al doppio punto di vista, l'autrice riesce a farci entrare pienamente nella storia, regalandoci una lettura romantica e piacevole. Consiglio questo romanzo a tutte le lettrici che voglio leggere una storia non troppo complicata per passare delle ore in assoluta spensieratezza. 

Alla prossima, Valeria. 






Posta un commento

0 Commenti