Advertisement

Main Ad

[Review Party] Brash - S.C. Daiko





Titolo: Brash

Autore: S.C. Daiko

Casa Editrice: Queen Edizioni

Genere: Romance

N° di pagine: 178

Prezzo: €3,99 (Kindle) /  €12,90 (Cartaceo)

Link per l'acquisto: Amazon










Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie…

Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…






Alyona Abramovich figlia di un boss della mafia russa, cresciuta come una principessa sotto una campana di vetro, ora a ventisette anni vorrebbe solo esplorare il mondo e crearsi un futuro da sola senza gli obblighi che il padre le impone. Durante il matrimonio della sua migliore amica e di suo fratello conosce Ben Collins e tra i due è antipatia a prima vista. Qualche tempo dopo si rincontrano in un galleria d’arte dove sono esposte alcune delle sue foto scattate il giorno delle nozze. Ben e suo padre sono soci in affari per un resort di lusso alle Maldive, e la ingaggia per fotografare il posto per farsi pubblicità. Lei accetta l’offerta ma il problema sarà convincere suo padre a farla partire.

Il viaggio procede alla grande nonostante i due non passino del tempo assieme Altona si rilassa e fa parecchie foto. Ma l’impensabile accade durante il viaggio di ritorno, quando l’idrovolante su cui viaggiano si inabissa. I due vengono sbalzati verso un’isola disabitata, mentre il loro pilota viene sbalzato da un’altra parte e riesce a raggiungere la scialuppa di salvataggio.

Passano i mesi e i due sono costretti a vivere senza alcun tipo di confort in un posto abbandonato dalla civiltà, e possono sopravvivere solo contando sulle loro forze. Durante questa convivenza rivalutano il proprio partner, e finiscono per innamorarsi. Ma quando torneranno a casa sarà tutto come sull’isola oppure i loro sentimenti cambieranno?

Ho avuto modo di leggere altri romanzi della Daiko ma questo è l’unico che mi ha conquistata molto. Perché ha fatto procedere le cose lentamente dando tempo ai personaggi di conoscersi e capire che oltre le apparenze c’è di più. Lui capisce che lei non è solo una principessa ma una donna che non si perde d’animo e reagisce alle avversità. Infatti in questa situazione ho trovato la protagonista molto matura e capace di adattarsi. Anche il personaggio maschile mi ha colpito molto, anche un uomo come lui abituato al confort e al lusso non si è perso d’animo e ha reagito, rendendo più confortevole il posto in cui sono finiti, confidando che i loro cari non li abbandoneranno mai.

Un romanzo che si legge tutto d’un fiato e che ti conquista per i suoi personaggi così diversi ma anche molto affidabili. Una storia d’amore e di rivalsa. Perché da quella situazione entrambi ne usciranno più forti e soprattutto non daranno mai per scontato la possibilità di vivere nel lusso, e di imparare a cavarsela anche nei momenti più difficili!



Compralo qui:





Posta un commento

0 Commenti