Advertisement

Main Ad

[Review Party] Lotterò per Te (Bragan University #2) Gianna Gabriela



Cari Lettori,

oggi vi parlo di questo nuovo romanzo della serie Bragan University, uscito qualche giorno fa grazie alla Queen Edizioni, siete pronti per Lotterò per te?


TITOLO: Lotterò per te

AUTORE: Gianna Gabriela

SERIE: Bragan University

GENERE: New Adult

EDITO: Queen Edizioni

PAGINE: 190


EBOOK: 3,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 19/03/2020










Jesse Falcon ha dedicato tutta la sua vita ad un solo scopo: combattere contro l'unica cosa che gli ha tolto così tanto. Ha imparato nel modo più duro che, se vuoi realizzare qualcosa, devi farlo da solo. Tra il football, il programma di medicina e un tirocinio in ospedale, non ha tempo da perdere in qualcos'altro. La verità è che non crede che il suo cuore, guarito a malapena, possa resistere ad altro. Nonostante la determinazione però, conoscerà presto qualcuno che non solo infrangerà quella barriera, ma la farà a pezzi.

Zoe Evans è una normale studentessa del college. Ha un suo gruppo di amici, e abbastanza pettegolezzi da rendere le sue giornate interessanti. Ma il suo mondo cambia in un battito di ciglia... Un blackout e una settimana di febbre interminabile la costringono ad affrontare una battaglia per cui non è pronta. La fortuna non è proprio dalla sua parte. Avrà la forza di farcela?


Tutto quello che Zoe Evans desidera è poter tornare all’università e a rifrequentare le lezioni, ma da un anno è costretta in un ospedale a lottare contro il cancro. Vedere altri bambini di ogni età lottare per la propria vita come lei le fa male, ma sa anche che se vuole tornare ad avere una vita normale deve lottare con tutte le sue forze, lo deve ai suoi genitori che le stanno accanto ogni singolo giorno.

Jess Falcon è un ragazzo come tanti altri frequenta l’università e gioca a football. Solo che decide di frequentare un tirocinio estivo presso l’ospedale pediatrico, nel reparto di oncologia. Vuole diventare un medico e trovare la cura per il cancro, un modo per sconfiggere quel male che anni prima gli ha portato via la ragazza che amava.
Dopo di lei ha chiuso con le relazioni, almeno così credeva fino a quando non incontra Zoe. I due con il passare dei giorni diventano amici. 

Finalmente arriva la buona notizia, il cancro è in remissione e Zoe può tornare a casa e riprendere in mano la sua vita, e vuole con tutta sé stessa tornare all’università, non solo perché ha scoperto di frequentare la stessa università di Jess…
Incontrarsi al campus è facile, come è facile fare amicizia con gli amici di lui e la sua nuova compagna di stanza. Ma una sera durante una festa ascolta una conversazione e scopre che forse ei sentimenti che lui prova per lei non sono uguali ai suoi.
Dopo un chiarimento i due si dividono e tornano alle rispettive vite prima di incontrarsi, solo che all’improvviso Jess scopre che Zoe è stata portata d’urgenza all’ospedale dopo che è svenuta in classe, e tutte le sue paure sono tornate e la paura di perdere la ragazza che ama lo fa state male.

“«Ma voglio provare. Tu mi fai venire voglia di provarci. Mi fai venire voglia di lottare.>>”

Avevo amato la storia Di Mia e Colton, ma credetemi questi due li hanno sorpassati subito. Qui abbiamo a che fare con due ragazzi che a modo loro stanno combattendo una battaglia, e la posta in gioco è la loro felicità.
Un romanzo capace di rapiti e sconvolgenti, ho avuto paura con i protagonisti, ho gioito con loro e ho sofferto con loro. Ma ne è valsa la pena. Una storia d’amore che non sboccia subito, perché entrambi hanno bisogno di tempo per capire come affrontare le loro vite. Una protagonista forte e determinata a riprendere in mano la propria vita e un ragazzo che tutto si direbbe tranne che è diviso in due, da una parte ci sono i sentimenti che prova per Zoe, dall’altra quelli per Hailey la sua ex ragazza e il senso di colpa per essersi innamorato nuovamente.
Lotterò per te è la storia di due ragazzi che si conoscono nel momento in cui entrambi hanno più bisogno l’uno dell’altra. Io ho amato la storia di Jess e Zoe alla follia e non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo della saga.



Acquistalo qui:



 

Posta un commento

0 Commenti