Advertisement

Main Ad

[Review Party] Il Vampiro cerca moglie (Supernatural Dating Agency #1) Andie M. Long



Cari Lettori,

esce oggi il primo volume della serie Supernatural Dating Agency Andie M. Long, il Vampiro cerca moglie grazie alla Queen Edizioni...



TITOLO: Il vampiro cerca moglie

AUTORE: Andie M. Long

SERIE: Supernatural Dating Agency

GENERE: fantasy

EDITO: Queen Edizioni

PAGINE: 121

EBOOK: 1,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 12/03/2020










 Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.
Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.




Immaginatevi una cittadina tranquilla dove tutto sembra normale, una giovane donna di ventisei anni che lavora in un agenzia di appuntamenti, e all'improvviso le arriva la richiesta da parte di un ragazzo di nome Theo, solo che nella domanda ha dichiarato di essere un vampiro. Ma la nostra Shelley non gli crede, insomma i vampiri non esistono.....oppure si?

Aspettavo con ansia questo romanzo, mi aveva colpito fin dalla trama. Così appena ho ricevuto la mia copia l'ho iniziato e divorato in pochissime ore. Il romanzo si legge molto velocemente ma crea dipendenza lo stesso, un fantasy diverso dal solito e molto frizzante. Un mix di personaggi apparentemente così diversi tra loro ma come si scoprirà procedendo con la lettura, hanno molte cose in comune. Dovrebbero esistere più romanzi così. E' esilarante leggere la storia di Shelley e Theo, assistere ai loro battibecchi continui.

Una delle scene che più ho amato, è stata quella del loro primo appuntamento, quando l'obiettivo di Shelley era quello di dimostrare che Theo era solo uno psicopatico che credeva di essere un vampiro.

Come era convinta del resto che la sua amica Ebony fosse solo un'alcolizzata e che le sue visioni fossero frutto dell'alcool...

Insomma io mi aspettavo il classico romanzo fantasy dove lui bello e immortale si innamora di lei umana e vissero per sempre felici e contenti, invece mi sbagliavo di grosso.

Cosa troverete nel romanzo, personaggi strabilianti, Vampiri, demoni, licantropi, maghi, streghe e veggenti. Un mondo naturale e sovrannaturale, che si scontrano all'improvviso. Come all'improvviso la vita di Shelley cambia a mano a mano che apprende nuove verità sul suo passato. Un romanzo sexy e affascinante che mi ha piacevolmente stupita. Personaggi ben descritti e caraterizzati, con caratteri forti. Theo sa quello che vuole, e la donna che lui vede al suo fianco e' Shelley anche se la strada per essere felici è piena di ostacoli e tutta in salita, e il fatto che lei non creda che lui sia un vampiro è uno degli ostacoli. E' stato divertente vedere lei alle prese con le vicende del paranormale, soprattutto per il fatto che non creda nella sua esistenza, per poi scopire che quello che sapeva della sua vita non era vero e questa nuova consapevolezza le cambiera' la vita. Penso che nonostante il romanzo abbia poco più di cento pagine ha il giusto mix di romanticismo, fantasy e humor, perche' le risate non mancheranno tra queste pagine. Il vampiro cerca molgie a mio parere è un romanzo capace di conquistarti sin dalla trama. Penso che il cartaceo finirà nella lista dei libri che non devono mancare nella mia libreria. Ve lo consiglio assolutamente, passarete un paio d'ore in piacevole compagnia e sognerete una storia d'amore con un bel vampiro, o licantropo che differenza fa?




Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti