Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] Il vampiro cerca moglie (Supernatural dating agency #1) Andie M. Long



Cari Lettori,

oggi sono felice di ospitare il blog tour del romanzo il Vampiro cerca moglie, un fantasy esilarante che vi farà innamorare... 



TITOLO: Il vampiro cerca moglie

AUTORE: Andie M. Long

SERIE: Supernatural dating agency

GENERE: fantasy

EDITO: Queen Edizioni

PAGINE: 121


EBOOK: 1.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 12/03/2020










 Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.
Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.



5 MOTIVI PER LEGGERE IL LIBRO

Perchè dovreste pre-ordinare il romanzo e leggerlo?
  1.  Perchè è diverso dai soliti fantasy sui vampiri.

    Alla parola vampiro, tutti pensiamo alle saghe diventate cult negli ultimi anni (twilight, the vampire diaries, ecc...), mentre qui Theo il nostro protagonista si iscrive a questa agenzia di appuntamenti solo per poter trovare una moglie e avere dei figli. Mentre la nostra Shelley è una giovane donna ignara del suo passato, e che non crede nell'esistenza del sopranaturale, infatti accetta di andare a cena con Theo solo per provare che non è un vampiro, ma solo uno dei numerosi ragazzi fuori di testa.
      
    2. Perchè morirete dalle risate.

    Durante la lettura del romanzo non ci si annoia mai, è un'avventura continua, i protagonisti e i loro pazzi amici, vi terranno compagnia, e con loro passarete un paio d'ore di totale relax. 

    3. Perchè non è il solito clichè.

    Infatti la storia non è banale, ne scontata, l'autrice riesce a sorprendere il lettore pagina dopo pagina, i personaggi ben delineati e con il loro bel carattere che faranno impazzire il lettore. Infatti il romanzo mi ha stupita in modo positivissimo e non mi aspettavo tutto quello che è successo. 

    4. Perchè ha dei personaggi insoliti e particolari.

    Il cast del romanzo è formato da un vampiro, da un licantropo, un demone, una veggente, uno stregone. Ma quello che sorprende e' vedere un vampiro e un lupo mannaro riunirsi ogni giovedì a casa del primo insieme ad altri amici per giocare a carte.

    5. Perchè vi ritroverete in una città apparentemente normale, ma abitata a insaputa di tutti da moltissime creature sovrannaturali.

    Quando vi ricapita di avere a che fare con un modo mistico di cui ignorate l'esistenza, e di fondare per questo motivo un ramo dell'agenzia di appuntamenti dedicato proprio all'anima gemella? Dopo essersi innamorata di Theo, Shelley decide di aiutare anche i suoi amici a trovare l'amore che esso sia un essere normale oppure no.


    Io mi sono innamorata di questa serie e di questa autrice e vi dico di fare click.


Posta un commento

0 Commenti