Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Love Me (Gray Springs University series #1) Ella Fields



Cari Lettori,

questo romanzo mi aveva incuriosito fin da subito, e non ho voluto farmi scappare l'occasione di leggerlo per voi in anteprima.


TITOLO: Love Me


AUTORE: Ella Fields


SERIE: University series


GENERE: romance, new adult


EDITO: Newton Compton Editori


PAGINE: 320


EBOOK: 2,99


CARTACEO: 9,90


DATA D'USCITA: 5/02/2020










 Il primo amore è impossibile da dimenticare
Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. Si è messo con la mia migliore amica,  facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn.





 
Daisy e Quinn sono cresciuti insieme, erano inseparabili, fin a quando lui ha compiuto 15 anni e hanno compreso che il sentimento che li lega a era cambiato e si era evoluto. Si sono innamorati, e fin da bambini hanno fatto piani per il loro futuro insieme. Ma poco prima che Daisy compisse sedici anni, suo padre riceve una proposta di lavoro, in una città a nove ore di distanza da Clarelle, la città in cui è cresciuta e dove abita il ragazzo che ama.
Sono passati tre mesi da quando si sono trasferiti e le loro telefonate non sono più come all’inizio, la distanza si fa sempre più sentite e i genitori di lei sono preoccupati, dato che ha smesso perfino di disegnare. L’arte per lei è sempre stato una valvola di sfogo fin da bambina e ora che lui è così distante tutto il suo mondo ha perso il proprio fascino. Così decidono di togliere il telefono per spronarla a reagire. Così dopo un mese, piano piano riprende in mano la sua vita e cerca di essere felice. Ma quando le viene restituito il telefono Nora che lui l’ha chiamata solo un paio di volte, e ci rimane male, e in preda alla rabbia cambia numero di telefono.
Sono passati due anni, e finalmente per Daisy è arrivato il momento di andare al college, ha deciso di frequentare la Gray university come da programmi. Non sa se lui ha deciso di iscriversi lì. Con sua somma sorpresa lo incontra, solo che a discapito dei suoi sogni lui è andato avanti con la sua vita, ma soprattutto sembra averla dimenticata dato che si è fidanzato con quella che era la migliore amica di Daisy Alexis. Il cuore di Daisy si spezza in mille piccoli pezzi, ora non le resta che cercare di essere forte e dimenticarlo. Ma il cuore è un organo a sé stante e spesso tra esso e il cervello scoppiano battaglie all’ultimo sangue. La. Solita guerra tra ragione e sentimento, è in corso dentro di lei e nonostante un altro ragazzo le faccia capire di essere interessato a lei, non riesce a lasciare andare Quinn e quello che li aveva uniti. Piano piano ha realizzato che quella che reputava la sua migliore amica, aveva una cotta per il suo ragazzo da sempre.
Ma se è vero che il primo amore è indimenticabile, cosa accadrà alla nostra Daisy?
Questo romanzo mi aveva intrigata fin dalla trama, e quindi appena ho ricevuto la copia in anteprima non mi sono persa d’animo e l’ho iniziato. Certo arrivata al 16% mi sono bloccata e ho preso il cellulare, chiedendo aiuto alle mie collaboratrici alla ricerca di un anima pia che leggesse l’ultimo capitolo e mi dicesse se le mie speranze erano vane o meno, (loro da cattive quali sono mi hanno detto che dovevo arrivare alla fine per scoprirlo, e che non mi avrebbero aiutata), così in mio soccorso è arrivata una blogger Chiara che mi ha fatto questo enorme favore, e da quel momento non sono più riuscita a staccarmi dal libro, non ci riuscivo perché mi ero talmente immersa nella storia che volevo assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto. E ora che l’ho finito mi sento strana, perché questo è uno di quei libri belli che ti fanno sognare e penare allo stesso tempo. Attraverso i vari flashback abbiamo modo di vedere attraverso gli occhi di Daisy e Quinn bambini come è nata la loro storia d’amore, e grazie ai pov alternati abbiamo modo di conosce meglio ciò che prova il personaggio maschile. Un romanzo ben scritto e curato in tutti i dettagli, una storia che ti prende fin da subito e da cui non vorresti mai staccarti. Love me è un romanzo dolce e intenso, capace di far credere nell’amore anche il lettore più riluttante.




 Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti