Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Choice (Bull Riders series #2) Silvia Carbone Michela Marrucci



Cari Lettori,

siete pronti a conoscere Liam e Lisa, è online Choice il secondo volume della serie Bull Riders di Silvia e Michela.


TITOLO: Choice

AUTORE: Silvia Carbone, Michela Marrucci

SERIE: Bull Riders Series

GENERE: Contemporary romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 109

EBOOK: 1,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 24 febbraio 2020








 Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch dei Robinson, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di tre anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.


** IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE**



 
Lisa e Liam sono stati insieme solo un mese prima che lui fosse chiamato per inseguire il suo sogno di bull. Riders, sa che le basterà dirgli di non andare e lui rinuncerebbe al suo sogno. Ma sa che essere un bull rider è il sogno di Liam, per questo è disposta a dire che non lo ama più pur di non essere la causa della sua infelicità.
Sono passati tre anni, e le loro strade sono andate per strade diverse, ma ora Liam sta per tornare a casa per il battesimo di Archer e Riley la mette alle strette a solo cinque giorni di tempo per dirgli la verità prima che lo faccia lui.
Ma un imprevisto cambia le carte in tavola e porta Lisa a rivelare il suo segreto in preda al panico, la reazione di Liam è di stupore e rabbia oltre che di dolore. Avrebbe dovuto essere presente al fianco di Lisa e non essere messo al corrente del segreto che lo riguarda da vicino così.
Ormai il dado è tratto e la verità è venuta a galla, e Liam è deluso e arrabbiato. Cosa succederà?

Se con il primo volume della serie legacy mi ero innamorata di Swami e Riley, qui ho subito uno tsunami di emozioni. Questo mi accade ogni volta che leggo qualcosa di questo duo, che con ogni pubblicazione riesce sempre a conquistarmi e a rapirmi. Lo stile è unico e ipnotico, la storia si legge velocemente, e fin da subito il lettore si ritrova a vivere sulla propria pelle le emozioni e le vicende dei protagonisti. Ma ahimè il romanzo ha una piccola pecca, finisce presto. La storia si sviluppa bene e attraverso la narrazione dei due personaggi si ha una visione più ampia della storia. ll duo Carbone e Marucci ancora una volta mi ha coinvolto in una lettura accattivante e commovente. Questi due personaggi sono stati costruiti e studiati per regalare al lettore una storia piena di passione e sentimento, di bugie e verità, di incertezze e decisioni sperimentate e provate sulla loro pelle. Sarà una lotta contro loro stessi, contro il loro orgoglio e le loro debolezze.Si sono guadagnati il diritto di essere felici. Ma che prezzo dovranno pagare per tutto ciò?

Silvia e Michela vi faranno viaggiare nelle praterie del Montana dove le descrizioni dei luoghi vi faranno sentire a casa. Le scene intime sono passione e molto coinvolgenti. Il fuoco che Liam e Lisa bramano catturerà anche la vostra anima.
Un epilogo inaspettato che lascerà i vostri occhi a cuoricino. 




Acquistalo qui:

 

Posta un commento

0 Commenti