Advertisement

Main Ad

[Review Party] Giochi Proibti (Vegas Crush #2) Raine Miller


Cari Lettori,

oggi vi riporto a Las Vegas, ad assistere alle partire dei Las Vegas Crush, e a vedere come procedono le cose tra Evan e Holly, attraverso la storia dei loro amici, Pamela e Georg...


TITOLO: Giochi Proibiti

AUTORE: Raine Miller

SERIE: Vegas Crush

GENERE: sport romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 279

EBOOK: 3,99

CARTACEO: 12,90

DATA D'USCITA: 6/02/2020









 "C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH

No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
Sì, proprio così.
Sarò il suo primo amante.
Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.

*Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…*






Per Georg giocare con i Crush è tutto, nonostante tutti siano convinti che abbia una dipendenza dall'alcool, certo ogni tanto si lascia andare più del previsto ma finalmente ha capito che per essere al meglio e non rischiare di mandare all'aria la sua carriera, deve cambiare stile di vita e seguirne uno più salutare. Ma non è facile quando il suo agente ha una dipendenza dall'alcool e sembra non essere interessato alla carriera di Georg, e quando si vocifera che la dirigenza dei Crush stia valutando di scambiare qualche giocatore, ha paura di perdere tutto. 

Pamela, ha un passato che l'ha portata a interrompere le relazioni con gli uomini prima di finire con l'essere troppo coinvolta, ma nonostante conosca Greog da prima di iniziare a lavorare come fisioterapista dei Crush, sa che la politica della società è niente fraternizzazione tra giocatori e dipendenti, nonstante abbiano chiuso un occhio per Evan e Holly. 

Ma l'attrazione tra i due ha la meglio, e Pam si fida di lui al punto tale da fare quel passo in più nella loro relazione, i due si amano anche se nessuno dei due l'ha detto, ma si capisce nei loro gesti. Ma quando la dirigenza dei Crush mette Pamela davanti ad una scelta, lei a malincuore sceglie la carriera, e questo comporterà dei problemi grossi tra loro.

Ma è davvero tutto finito?

Avevo amato la storia di Evan e Holly e poterli rivedere attraverso gli occhi di Georg e Pam, è stato bellissimo. Ma ammetto che la storia di Georg e Pamela mi ha conquistata il doppio, soprattutto vedere lei riuscire a fidarsi di lui al punto tale da raccontargli il suo passato e cosa l'ha spinta ha chiudere le sue relazioni passate prima che diventassero troppo importanti. Ma vedere Holly e Evan felici e innamorati le fa capire che il sentimento che la lega a quel ragazzo è forte e non può ignorarlo, ma se fosse troppo tardi?

Amo gli sport romance, penso che ormai si sia capito, ma c'è qualcosa nello stile di questa autrice che mi conquista con ogni sua pubblicazione, ha uno stile impeccabile, e ipnotico, e lo ha dimostrato apertamente con la storia di Georg e Pam. Nel raccontarci la storia di questi ragazzi ha affrontato dei temi delicati, come ad esempio l'alcolismo, in un modo delicato ma capace di far riflettere il lettore. Se nel precedente volume eravamo convinti che fosse solo un farfallone incapace di avere una relazione, qui lo vediamo sotto un'altra luce. Arrivata ad un certo punto della storia avrei preso volentieri a schiaffi Pamela, perchè sono abituata che nei romanzi spesso e volentieri quello che fa casino e combina qualche guaio sia il protagonista maschile, ma vederla rendersi conto dei propri errori, e capire che ha sbagliato ad allontanarlo quando invece avrebbe dovuto lottare per la loro felicità. 
Un romanzo incredibile, e travolgente, che coinvolge il lettore pagina dopo pagina. Ora non mi resta che aspettare e vedere cosa accadrà nel terzo capitolo della serie, e conoscere meglio i personaggi che sono stati introdotti già in questo romanzo. Vi consiglio di correre ad acquistare il romanzo, e perdervi tra le sue pagine.



Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti