Advertisement

Main Ad

[Recensione] Speed Date Scarlett Reese



Cari lettori,

come ben sapete sto cercando di recuperare le recensione che sono mesi che attendono nel pc, oggi vi parlo di Speed Date il romanzo di Scarlett Reese uscito qualche mese fa grazie alla Dri Editore.



TITOLO: Speed date

AUTORE: Scarlett Reese

SERIE: autoconclusivo

GENERE: contemporary romance

EDITO: Dri Editore


PAGINE: 188

EBOOK: 2,99


CARTACEO: 14,99

DATA D'USCITA: 05/08/2019












"Mi sono anche pettinato" ammette. E un sorriso sbarazzino gli illumina tutto il volto.
"Ho visto. Immagino ti abbia portato via gran parte della giornata..." ipotizzo ironicamente.
"Magari potessi alzarmi al mattino già bello come il sole... o come te."



New York. Oggi.

A cosa servono le amiche, se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?
È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull'elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?





 
Ci troviamo ad uno speed date, Lucy, è stata costretta a partecipare all'evento dall’amica. Per svagarsi e non pensare a quel traditore dell’ex. Essendo contraria a questa cosa, finge di ascoltare le presentazioni dei ragazzi che si fermano al suo tavolo, annuendo o dissentendo all'occasione giusta, fino a quando non si scontra con due, che la rapiscono al primo sguardo. Come può un uomo così bello dover ricorrere a questo per incontrare una donna?


«Fatto, sono tutta tua» affermo, sollevando gli occhi, aspettandomi di vedere un trentenne con i segni dell’acne giovanile sul viso o un altro quarantenne incapace di aver cura della sua persona. Invece resto a bocca aperta, chiedendomi cosa diavolo ci faccia uno così in un posto del genere. Perché a differenza di tutti quelli che l’hanno preceduto, lui è bello in un modo esagerato e ha un sorriso accattivante sulle labbra mentre mi porge la mano.

Lui si chiama William, le rivela che è stato costretto dal suo amico Matt a partecipare allo speed date. Lui appare così diverso, affascinante e spigliato. Le chiede di accompagnarlo al concerto di Adele, dicendole che è un fotografo e che ha lavorato per lei e che ha due biglietti, Lucy è combattutta, perchè aveva in programma di andare al concerto con la sua migliore amica, ma non sono riuscite a trovare i biglietti, così decide di accettare l'invinto di William, i due si immergono nelle favolose note delle canzoni di Adele che fanno da scenario al loro primo incandescente bacio. 

È come se un’onda d’urto si infrangesse su di me, una miriade di emozioni contrastanti mi attraversano mentre la sua lingua affonda nella mia bocca, ancora e ancora, reclamando ogni frammento della mia anima.

E fin da subito l'alchimia tra i due e' forte. Iniziano a frequentarsi, ma il loro rapporto ha una data di scadenza, visto che a breve lui deve ripartire per lavoro. Lei, non è abituata ad incontri casuali, decide che è arrivato il momento di concedersi qualche momento per godere di lui e del proprio corpo senza pensare a niente e, soprattutto, senza legarsi e soffrire.

Un incontro mozzafiato che non dovrà avere seguito. Ma non bisogna mai porsi dei limiti quando la passione prende il sopravvento.

Questo romanzo si legge velocemente, è carino e scorrevole, cattura il lettore fin dalle prime pagine. Non penso di aver mai letto nulla di questa autrice prima di questo romanzo. Un romanzo assai bollente, ma che vale assolutamente la pena leggere. Una storia d'amore che ha come base un colpo di fulmine e come colonna sonora Adele, ma non è sempre tutto rosa e fiori anche perchè lui custodisce un segreto, e se questo verrà a galla potrebbe rovinare tutto. Lo stile dell'autrice e' fresco e deciso, non ci sono momenti morti, anzi la lettura è scorrevole. Una storia d'amore bella che a distanza di giorni ancora ricordo alla perfezione, la lettura perfetta per l'estate, da portarsi al mare. Io l'ho apprezzato tantissimo, e chissà magari più avanti lo rileggerò volentieri. Ve lo consiglio vivamente perchè merita, si vede il lavoro dietro al romanzo per renderlo perfetto per i lettori. Allora cosa aspettate a conoscere William e Lucy?


Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti