martedì 14 gennaio 2020

[Review Tour] Irresistibile ( Something So #3) Natasha Madison



Cari Lettori,

oggi vi parlo del terzo volume della serie Something So di Natasha Madison, Irresistibile, venite a conoscere la storia di MadMax e la sua Allison....



TITOLO: Irresistibile


AUTORE: Natasha Madison


SERIE: Something So


GENERE: Sport romance


EDITO: Quixote Edizioni


PAGINE: 288

EBOOK: 4.96


CARTACEO: prossimamente


DATA D'USCITA: 10/01/2020










 Max Horton
Mi considerano un reietto, come se fosse una brutta cosa.
Un coglione, come risultato di una pessima educazione. Non mi interessa di niente tranne che me stesso e della mia sorella minore.
Proteggerò sempre ciò che è mio.
A distanza di un anno dal mio contratto di hockey, mi sto comportando bene e tengo gli occhi puntati sull’obiettivo.
Uno scontro con lei, e la mia vita cambia del tutto.

Allison Grant
Non innamorarti mai di un campione. È quello che diceva sempre il mio patrigno, sostenendo che gli atleti sono complicati e lunatici: più alto è il loro compenso, più bassa è la loro morale.
Da addetta alle pubbliche relazioni per i New York Stinger, so esattamente cosa significhi, ma non riesco a dire di no a un’amicizia con un uomo bello e danneggiato.
Quello che è iniziato come odio si è trasformato in qualcos’altro.
Abbiamo cercato di stare lontani, di mantenere le distanze, ma l’attrazione era troppo forte.
Qualcosa di proibito si è trasformato in qualcosa di troppo irresistibile.



 "Se mai c’è stato un uomo con cui non volevo avere niente a che fare, è lui."


Avete presente la storia di Romeo e Giulietta, bene la storia d’amore di Allison Grant Stone e Max Horton gli assomiglia parecchio, senza morti però.

Lei Allison sorella di Matthew e figlia adottiva di Cooper Stone, ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni come social media manager per gli Stingers la squadra di hockey in cui gioca suo fratello. Sapere che deve lavorare a stretto contatto con cinquanta ragazzi non entusiasma né Cooper né Matthew, ma ormai non è più un bambina, ormai ha ventitré anni e sa cosa vuole dalla vita. Ovvero un storia d’amore come quella di sua madre e Cooper e quella di suo fratello e Karrie.


" Ci baciamo come se fosse l’ultima volta che ci vedremo. Ci arrendiamo a mesi di tensione. Cediamo allo schianto intorno a noi e prego, cazzo, prego che resteremo ancora in piedi, dopo questo."






Max Horton non si è comportato molto bene nei confronti di Matthew e della sua famiglia, facendolo accusare anche se non di sua volontà di stupro. Sa benissimo che lei è off-limits, e si comporta da stronzo solo per non passare del tempo insieme. Ma tutto cambia quando lei inizia a lavorare a stretto contatto con Denise la sorella di Mac che lavora nel reparto di oncologia pediatrica.



"Okay, ho una cotta per Max Horton. Chi cazzo non ce l’avrebbe?"

Inizia tutto con un passaggio a casa e un caffè, e da lì iniziano a diventare amici. Lei viaggia spesso con la squadra e i due iniziano a provare dei sentimenti l’uno per l’altra. La loro storia d’amore inizia lentamente e si danno il tempo di conoscersi, ma sanno che non potranno uscire allo scoperto dato che la sua famiglia non lo vede di buon occhio.
Ma prima o poi dovranno dire la verità e Allison dovrà scegliere se schierarsi con la sua famiglia o con l’uomo che ama.




"Solo il pensiero mi fa soffrire. Pensare di non vedere più il suo sorriso mi fa male al cuore; è un dolore che va in profondità, un dolore che, a prescindere da quante volte mi strofini il petto, non penso possa andare via. Mia madre nota il mio gesto. "

Ho riso e mi sono trovata completamente immersa nella storia che non riuscivo a staccarmi, il fatto che questi due non avrebbero dovuto mai frequentarsi, mi ha intrigato fin dalla trama, anche perché nel volume precedente, Max non era il mio personaggio preferito. Ma in questo romanzo hoa scoperto un lato di lui che non conoscevo, ho visto un ragazzo la cui unica donna della sua vita era sua sorella, ma non riesce a frenare i suoi sentimenti per Allison.

"E in quel momento, so che mia madre aveva ragione: sono innamorata di lui, ci sono caduta con tutte le scarpe, come si dice, ma so anche che sto scegliendo lui."

È stato divertente vederli frequentarsi di nascosto sotto il naso di Matthew, senza che se ne accorgesse. Vedere Matthew chiedere al suo accerrimo nemico, che se vedeva il fantomatico ragazzo di Allison di fargli una foto e mandargliela, oppure di spaventarlo, perche' per la sua famiglia lei sarà sempre quella bambina di cinque anni, che abbiamo imparato a conoscere ed amare. Invece ormai è una giovane donna e sa cosa vuole dalla vita, ma non vuole dover scegliere tra la sua famiglia e l'uomo che ama.
Penso che questo sia il migliore della serie fino ad ora e non vedo l’ora di scoprire cosa altro ci riserverà l’autrice nell’ultimo volume della serie e leggere la storia di Denise.




Acquistalo qui:


Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti a Kindle Unlimited