Advertisement

Main Ad

[Recensione] Salvare Rayne (Delta Force Heroes #1) Susan Stoker



Cari Lettori,

chi mi segue su instagram sa che ho iniziato questo libro, spinta dalla curiosità della trama, bene ora ve ne posso parlare tranquillamente!



TITOLO: Salvare Rayne

AUTORE: Susan Stoker

SERIE: Delta Force Heroes

EDITO: self pubblishing

GENERE: military romance

PAGINE: 338

EBOOK: 3.99 (compreso con Ku)

CARTACEO: 14.00

DATA D'USCITA: Gennaio 2020










 L’assistente di volo Rayne Jackson è abituata alle cancellazioni, ma non si sarebbe mai immaginata che il suo ultimo viaggio avrebbe portato a un travolgente giro per Londra con un attraente sconosciuto... o a una notte nel suo letto, che le avrebbe cambiato la vita. 


Una notte è tutto ciò che l'enigmatico uomo può offrirle, e Rayne la accetta con entusiasmo, nonostante tema che non le possa bastare.


Tornando a casa dopo un'altra missione estrema, Keane “Ghost” Bryson non aveva pianificato di sedurre qualcuno durante la sua sosta, ma Rayne è troppo dolce per resisterle. 

Essere un membro della Delta Force significa mentire per proteggere la propria identità, il che è una sfortuna, considerando che Rayne sembra fatta per Ghost, compreso il tatuaggio sulla sua schiena e per la prima volta nella vita, prova un profondo rimpianto quando il mattino seguente se la lascia alle spalle senza nemmeno salutarla.


Rimangono entrambi scioccati quando, mesi dopo, si incontrano di nuovo, nelle peggiori circostanze possibili. 
A quanto pare il destino ha dato loro una seconda possibilità… se riusciranno a sopravvivere alla situazione terroristica in cui si trovano, se Rayne riuscirà a perdonare a Ghost le bugie, e se Ghost stesso, saprà fidarsi del fatto che Rayne sia abbastanza forte, da sopportare i segreti e l'incertezza che derivano dall'amare un soldato della Delta Force.




Rayne fa l'assitente di volo da diverso tempo e ormai sa che se c'è maltempo i voli spesso subiscono cancellazioni, ma non si aspettava che quella sosta fuori programma a Londra le avrebbe cambiato la vita. Mentre con il proprio trolley si dirige verso la sala d'aspetto, lo nota subito, come del resto è impossibile non notare un uomo come lui, sembra rilassato ma allo stesso tempo è vigile, e quel suo portamento la intrigano e non poco, così prende coraggio e si avvicina e iniziano a fare conversazione, fino a quando la voce mettallica annunica la cancellazione del volo che aspettavano entrambi.

Keane "Ghost"  Bryson, e' di ritorno da una missione e momentaneamente a fatto scalo a Londra prima del prossimo volo per il texas, è abituato ad avere storie di una notte, ma gli basta un occhiata a Rayne per capire che lei non è quel tipo di donna, ma allo stesso tempo gli suscita qualcosa che non vuole ignorare. Così dopo che Rayne ha mandato un messaggio con i dati della sua patente ovviamente falsa alla sua migliore amica, decidono  di passare la giornata insieme a Londra, mentre cercano di visitare il più possibile. Il tempo scorre velocemente, e la sera arriva presto e Rayne prende coraggio e decide di fare una cosa che non ha mai fatto in vita sua. La passione tra i due è travolgente, e passano la notte insieme, il mattino seguente però quando lei viene svegliata dalla sveglia dell'hotel in cui hanno passato la notte scopre di essere rimasta da sola, la delusione si fa subito strada dentro di lei, nonostante sapesse che Ghost gli aveva promesso una sola notte.

Passano sei mesi, e Rayne continua il suo lavoro come assistente di volo senza pensieri, anzi lui è sempre nei suoi pensieri, tant'è che ha deciso di modificare il tatuaggio sulla schiena per portarsi sulla pelle un ricordo di quella notte. Questa volta la compagnia di volo per cui lavora, fa scala a il Cairo, e lì assieme ad altri colleghi finirà per essere presa in ostaggio nel palazzo del Governo da alcuni terroristi.

Ghost e il suo team vengono chiamati per portare in salvo tutti gli ostaggi presenti nell'edificio e eliminare il pericolo. Quando porta in salvo un gruppo di donne una di esse, gli dice che la sua amica Rayne è stata portata via poco prima dai criminali. Ed è in quel momento che lui apprende che la sua Rayne è in pericolo, così entra nell'edificio e la cerca fino a trovarla. Ma quello che vede gli spezzerà il cuore.

Questo romanzo mi aveva atratto fin dalla trama, e dal genere, dopo aver divorato la serie di Silvia e Michela, sentivo la nostalgia di romanzi carichi di passione con protagonisti sexy uomini militari. Così libera da impegni per il blog l'ho iniziato e gustato lentamente, non mi aspettavo un romanzo così bello da mozzare il fiato, le scene erotiche sono ben descritte e stuzzicano il lettore, ma cosa assai importante non sono volgari. Vedere questi due nonostante la distanza pensare sempre a quel poco tempo che hanno passato insieme a Londra, fa sospirare il lettore. L'autrice ha uno stile incredibile e molto preciso, ha descritto sia Londra che il Cairo in modo così preciso da fare in modo che il lettore si sentisse lì con la protagonista. Una cosa che ho amato è il carattere di Rayne che nonostante tutto non si e' abbattuta e si e' rialzata e ha affrontato la vita a testa alta. Mi sono innamorata di questa storia fin dalla prima pagina, niente è stato lasciato al caso. Un romanzo che vi consiglio di leggere e assaporare pagina dopo pagina. Salvare Rayne è una storia che entrerà nel cuore del lettore e lo rapirà per la sua intensità e la sua dolcezza, una storia d'amore che vi rapirà e vi farà provare sulla pelle un altalena di emozioni che vi destabilizzerà, lasciandovi con la voglia e la necessità di scoprire di più sugli altri componenti del team. Inoltre complimenti anche alla traduttrice che ha fatto un lavoro perfetto con la storia.



Acquistalo qui:


 

Posta un commento

0 Commenti