Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Anima e cuore Simona La Corte


Cari Lettori,

ho amato moltissimo il primo romanzo di Simona La Corte, Anima e corpo, e quindi non mi sono lasciata scappare l'occasione di poter leggere il seguito del romanzo Anima e Cuore, siete pronti a conoscere Carla e Taylor....

 
TITOLO: Anima e cuore

AUTORE: Simona La Corte

SERIE: autoconclusivo, sequel di Anima e corpo

EDITO: self pubblishing

GENERE: music romance

PAGINE: 264

EBOOK: 1,99

CARTACEO: 8,82

DATA D'USCITA: 27 novembre 2019










 Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita. Grazie all'amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo. Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione. Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un'antica colpa.Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere. NOTA DELL’AUTORE: Anima e Cuore è il sequel di Anima e Corpo. Possono essere letti separatamente perché entrambi autoconclusivi, ma per una maggiore chiarezza della storia, sarebbe consigliabile conoscere il primo.



"Siamo anime affini, che vagano nella società indossando una maschera che non ci appartiene. Consapevoli di voler mostrare al mondo solo ciò che non può turbarci, custodi di un cuore che non vuole più sanguinare"

Taylor Wood è da evitare e Carla lo sa!
 
Due anime spezzato possono trovarsi? Per scoprirlo dovrete leggere la storia di Taylor e Carla. Ormai non c’è più niente che mi sorprende, i romance sono quasi tutti uguali, e poi ti capita di leggere un romanzo che ti rapisce e non ti rendi conto che hai superato la metà, convinta di averlo iniziato pochi minuti prima. È questo è quello che mi è capitato leggendo il nuovo romanzo di Simona la corte.

“Carla non ha capito che se qualcuno mi lancia una sfida, io cerco sempre di vincerla."

Taylor è il bassista dei black hearts, ed è abituato ad avere ogni donna ai suoi piedi, non è alla ricerca di una relazione. Ma i suoi propositi sono costretti ad una brusca frenata, quando il suo cammino si scontra con Carla Salemi. Entrambi hanno un passato doloroso alle spalle che in pochi conoscono, ma insieme trovano la forza per lasciarlo alle spalle e guardare con ottimismo al futuro. Se pensate di trovarvi davanti un Music romance dove lui ne combina di tutti i colori e dove lei è una ragazza di poche pretese vi sbagliate di grosso. Se Miranda vi aveva conquistato, preparatevi ad incontrare Carla, una ragazza che lotta costantemente per mantenere salda la maschera che si è costruita per proteggere il suo cuore, ma non fatevi ingannare dal suo sorriso e dalle sue battutine, al suo interno si nasconde una ragazza fragile che ha paura di commettere di nuovo lo stesso errore e di innamorarsi della persona sbagliata, per questo i sentimenti che prova per Taylor.

“«Continua pure a fingerti indifferente, ma lo sai anche tu che tra noi non finisce qui.» «Ãˆ una minaccia?» «No, è una promessa.»”

Taylor ha capito che Carla è la ragazza giusta per lui, e vuole lottare per farle capire che tra loro può funzionare, ma anche lui ha uno scheletro nell’armadio e deve trovare il coraggio di lasciarselo alle spalle, per poter essere felice.

Anima e cuore è un romanzo che bisogna leggere per capire fino in fondo le emozioni che ti fa provare, lo stile di Simona è ipnotico e ti satura una marea di sensazioni. Avevo amato la storia di Miranda e Benjamin, ma questi due mi hanno fatto proprio perdere la testa, non mi aspettavo tutte le emozioni provate. Sono sincera prima dell’epilogo avrei voluto un capitolo o anche due per leggere le emozioni che avrebbero poi provato i nostri protagonisti. E' una storia di rinascita che ci insegna che nulla è perduto, che abbiamo sempre la possibilità di scegliere quale via seguire basta ascolta la melodia del nostro cuore. La lettura è scorrevole,il testo è ben curato e la bravura dell'autrice sta nel farci entrare appieno nella storia e vivere con loro, interessanti anche i personaggi secondari che completano la storia rendendola perfetta.
L'amore cambia il cuore, l'amore quello vero fa battere il cuore all'impazzata, ti toglie il fiato,il sonno, l'amore cure le ferite,l'amore quello raccontato dall'autrice dona una seconda opportunità di vita che vale la pena non lasciarsi sfuggire.
Non so se Simona scriverà anche dei gemelli, ma so che se dovesse dar voce anche a loro io lo leggerò sicuramente! Non ho niente da dire a questa autrice, che mi ha conquistato di nuovo, ogni sua storia è una certezza! E che dire complimenti!! Vi consiglio di correre a leggere la storia di Taylor e Carla, e a ritrovare Miranda e Benjamin e scoprire come si sono evolute le cose tra i due protagonisti che hanno rubato il cuore delle lettrici!!




Acquistalo qui:


 
 

Posta un commento

0 Commenti