Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] Stranded (the Showdown series #2) Jenny Anastan



Cari Lettori, 

nonostante il blog sia in ferie, vi parlo del nuovo romanzo di Jenny Anastan in uscita oggi su amazon, siete pronti per conoscere il senatore Grayson Wilson?



TITOLO: Stranded


AUTORE: Jenny Anastan


SERIE: The showdown series

 
GENERE: contemporary romance

EDITO: self publishing


PAGINE:

EBOOK:

CARTACEO:

DATA D'USCITA: 27 dicembre 2019










 Quanto devono essere importanti e forti i sentimenti per trionfare anche dopo essere stati calpestati?

Quando Abigail si trova davanti l’amore della sua vita, sente che nulla è cambiato dalla tragica sera in cui è stata costretta ad allontanarsi da lui. Quell’uomo la odia, ne è consapevole, ma ciò a cui devono lavorare insieme è troppo importante per permettere ai sentimenti di frapporsi tra loro. Grayson Wilson, infatti, è ormai diventato ciò che ha sempre sognato di essere: un senatore in corsa per la carica di governatore della Virginia.

Abigail, invece, fa parte dello staff che tenterà di portarlo in vetta. Senza pensare al passato, senza cedere ai ricordi. Senza permettere alle persone che hanno distrutto la loro storia di insinuarsi di nuovo nelle loro vite ormai del tutto cambiate. Ma tra loro… tra loro scorre un fuoco inestinguibile, un fuoco che potrebbe bruciarli e ardere ogni cosa attorno. L’intero mondo. Un fuoco che, tuttavia, non può essere affatto alimentato.




Sono quattro anni che Abigail convive con il peso delle sue decisioni, che l'hanno portata a rinunciare all'uomo che ama con tutta se stessa. Quella decisione ha avuto un impatto terribile sulla loro relazione, era giovane e il peso delle parole hanno avuto un impatto molto forte sulle sue emozioni e sulla fragilità che da sempre la contraddistingue.

"Forse un giorno avrei ottenuto la Casa Bianca, e anche la sua presenza, ma non al mio fianco o come mia First Lady, bensì solo come una che in passato aveva fatto una promessa che non era stata in grado di mantenere. E non potevo perdonarla per questo, non ci riuscivo proprio."

Grayson non ha accettato il fatto che lei abbia deciso di mettere fine alla loro storia preferendo il lavoro a loro due insieme, e ora il capo di lei è colui che si occuperà della sua campagna elettorale per diventare governatore della Virginia. Ma quando si prova un sentimento puro e sincero come il loro, non è facile fingere che non ci sia stato e procedere ognuno con la propria vita, nonostante al suo fianco lui abbia un altra donna, il suo cuore è ancora di Abigail.

"Ogni volta che i nostri corpi entravano in collisione accadeva qualcosa di inspiegabile: tutto intorno a me spariva e riuscivo a pensare solo a lui e a ciò che mi faceva provare."

Lavorare alla campagna elettorale per lui e allo stesso tempo vederlo assieme alla sua nuova fidanzata non è facile per Abigail, che porta con se il peso di quella terribile decisione, di cui si e' pentita. Ma l'ha presa pensando solo ed esclusivamente al bene e alla carriera di Grayson. 

" Una volta avevo lasciato andare l’amore della mia vita, ma non mi sarei mai più concessa una debolezza simile"

Lui ha capito che quattro anni prima, la decisione non veniva da lei, ma da una persona esterna che le ha fatto pressione, facendo leva sulle sue debolezze e sulla sua fragilità psichica, e sulle mancanze che nessuno ha mai colmato, facendola sentire sbagliata e inadatta al fianco di Grayson.

"Grayson non mi avrebbe mai perdonata e io non avrei mai smesso di amarlo, anche se quel sentimento folle mi stava consumando."


Cosa accadrà ora? Riusciranno a ricucire il loro rapporto e a essere felici?

" Lei aveva paura di me, mentre io ero terrorizzato che la distanza emotiva che si era creata fra di noi diventasse troppo ampia per poterla colmare."

Mie care lettrici, preparatevi a sudare, e a mangiarvi le unghie, perchè la regina dell'angst è tornata. Se avete patito di tutto e di più con la storia di Kian e Ivy, preparatevi che qui è peggio. E' palese agli occhi del lettore fin da subito che questi due si amano alla follia, ma che gli errori del passato e le pressioni esterne hanno incrinato questo rapporto. Non mi aspettavo tutte le emozioni che Jenny mi ha regalato con questa storia. Mi è piaciuto un casino leggere la storia di Grayson e Abigail, e il fatto che l'autrice abbia inserito nella storia temi particolari, hanno reso il romanzo perfetto. Però ha un difetto.....purtroppo finisce, eh già questa storia che ad un certo punto i romanzi terminano deve finire, io vorrei leggere in eterno questa storia. Ma a parte gli scherzi, lo stile di Jenny è ipnotico ed è una garanzia. Stranded è una storia che narra di un amore nato e a cui è stato tappato le ali, ma che a distanza di anni è ancora lì presente, come le cose non dette tra loro. E' una storia che consiglio a tutti vivamente, sopratutto se amate le storie con angst e seconde possibilità. Nulla è lasciato al caso e i dialoghi fanno sognare. Correte ad acquistare il romanzo immediatamente.



Acquistalo qui:
 

Posta un commento

0 Commenti