Advertisement

Main Ad

[Review Party] Amami fino alla fine (Til death series #1) Bella Jewel



Cari lettori,

oggi la nostra Grazia vi parla del nuovo romanzo di Bella Jewel, Amami fino alla fine primo volume della serie Til death, venite a scoprire cosa ne pensa.....


TITOLO: Amami fino alla fine

AUTORE: Bella Jewel

SERIE: Til death

GENERE: erotic romance

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 154

EBOOK: 0.99

CARTACEO:  /


DATA D'USCITA:  13 novembre 2019









 Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.




Oggi parliamo del primo volume della trilogia “Til Death” di Bella Jewel, autrice di best seller.
E una storia questa che vede come protagonisti due persone completamente diverse le cui vite si intrecciano quasi per caso, ma il cui destino appare molto incerto.
Partiamo dai protagonisti. Marcus Tandem è un uomo molto ricco, a capo della azienda guidata da suo nonno. Marcus è freddo e senza scrupoli, non ha paura di affrontare il mondo degli affari senza farsi intimorire da nessuno, neanche da Walter, colui che vuole rubargli l’azienda. Ed è alla morte del nonno infatti che Marcus scopre che lui potrà ereditare l’azienda a condizione che si sposi entro dodici mesi e che tale matrimonio duri almeno due anni. Walter non può che rallegrarsi di questa clausola dal momento che sa quanto poco valore Marcus dia alle donne e all’amore; e la realtà è proprio questa: Marcus non sa che farsene delle donne, ne cambia una a sera e per lui sono solo un passatempo sul quale sfogare i suoi istinti di maschio. Ma quella del nonno è una nuova sfida che lui non ha intenzione di perdere; proprio per questo decide di andare alla caccia della preda migliore da far diventare sua moglie, una moglie di comodo, una moglie da contratto. Così conosce Katia.
Katia, al cotnrario, è una donna dinamica e solare, intrappolata in una vita di impegni e sacrifici che divide tra un lavoro che non le fa respirare e che le da un guadagno da fame, e la sua mamma, diventata disabile dopo un intervento al cervello che le ha dannaggiato alcuni circuti neurali, a cui deve badare cercando di darle la migliore assistenza possibile nonstante i pochi mezzi a disposizione.
Katia può contare sui suoi amici Candy e Dusty che le danno la possibilità di svagarsi e di divertirsi ed è proprio in una serata fuori che conosce Marcus (che è anche il boss di Candy).
Anche Marcus nota quella ragazza minuta ma bellissima e pensa al suo contratto, anche se deve valutare fino in findo quanto possa valerne la pena. La sua ricerca è appena iniziata ma si ferma subito dopo le prime ore passate con Katia: lei può essere quella giusta! Ed è così che inizia a frequentarla. Katia si innamora quasi subito e mette da parte tutti i dubbi che ha su quell’uomo così potente, ma anche poco incline a mostrare i suoi sentimenti. Mette da parte quei dubbi anche quando lui le chiede di sposarla.
Pian piano però, le cose verranno a galla e Katia si renderà conto che la realtà nella quale si trova è molto più grande di qualunque altra cosa si sarebbe mai aspettata.

Il romanzo della Jewel è principalmente basato sui due protagonisti e sul rapporto che si crea tra di loro. Il focus principale verte sui sentimenti contrastanti che prova Katia e sulla freddezza di Marcus. Entrambi sono accomunati da questo vivere sul filo del rasoio: per quanto riguarda Katia lei si trova in bilico tra l’amore per quest’uomo e l’odio che prova quando lui la ferisce. Mentre Marcus invece è combattuto tra la necessità di vincere le sue battaglie lavorative e il rapporto che vive con Katia.
Sicuramente la cosa più interessante è la rottura della corazza che Marcus aveva intorno a se al punto che non sappiamo più se ciò che per lui conta è perdere la sua compagnia quando Katia scoprirà la verità o perdere l’amore che la ragazza ha sempre provato per lui.
Beh, non ci resta che scoprirlo ne prossimo episodio della serie.




Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti