Advertisement

Main Ad

[Recensione] Pazza di Te (Un Amore in alta quota #2) Daisy Prescott


Cari Lettori,

Chi mi segue sa che il Rare per me è stato un evento magico, e ho avuto la possibilità di fare da assistente alla meravigliosa Daisy Prescott, bhè oggi vi parlo del suo romanzo Pazza di te, secondo volume delle serie Un amore in alta quota...



TITOLO: Pazza di te


AUTORE: Daisy Prescott


SERIE: Un amore in alta quota

 
GENERE: Sport romance

EDITO: Hope Edizioni


PAGINE: 212


EBOOK: 3.99


CARTACEO: 12.66


DATA D'USCITA: 7 agosto 2019











 Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.

Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.

Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre... la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.
Pazza di te è una commedia romantica autoconclusiva ambientata ad alta quota.




La Double Black Diamond Mountain non è il posto ideale, per farsi cogliere da un attacco di panico, Mara lo sa bene, ma non può farci più nulla ormai, tranne sperare di essere salvata....

" Amici, abbiamo un problema. Il mio salvatore non è un principe azzurro. No, non sono così fortunata. È il mio peggior incubo. È il mio incontro da una notte e via di due anni fa. E non si ricorda affatto di me."

Jesse fa parte della pattuglia sciistica e salvare la gente è il suo lavoro.
Non appena Jesse vede la ragazza impaurita dal cappellino rosso, qualcosa in lei lo attrae.
Mara le ricorda qualcuno, ma non ricorda bene dove l’ha già vista.
Nessuno di loro inizialmente ricorda dove e quando ha visto l’altro ma, come nelle favole, dopo un bacio entrambi ricordano la loro notte insieme di tanti anni prima.
Jesse ricorda tutti i particolari mentre Mara, che quella sera era ubriaca, ricorda davvero poco.
Lei ricorda solo che lui la faceva impazzire, che con un bacio scuoteva tutti i suoi sensi, ma non ricorda nulla di più, quindi automaticamente deduce che quella notte non fosse andata come sperava.
Jesse invece ricorda tutto della Cenerentola che non ha mai rintracciato e ora che è davanti a lei, splendida e buffa come non mai, Jesse ha intenzione di non farla scappare ancora.


" Se deve uscire con qualcuno del posto, che si fotta Landon. Lei dovrebbe uscire con me."
 
Cosa mi ha colpito di Mara? È ironica ed è uno di quei personaggi che non si dimentica facilemente. Oltre ciò, ha un lato insicuro che è capace di mascherare molto bene e una vena folle pronta a scoppiare.
Non dimentichiamoci di Jesse che è un ragazzo d'oro bello, amorevole e che fin da subito mi ha trasmesso sicurezza e dolcezza.





“L’amore non dimora nel passato. Vive nel presente, nei nostri cuori e nei ricordi che portiamo con noi.”

Entrambi si completeranno per il loro essere così diversi, portando gioia e amore nelle vite dell’uno e dell’altro, per il loro essere complici, per le battute che si scambiano a vicenda. E tutto questo permetterà a Jesse di essere salvato da una vita monotona e da un dolore che non riesce a reggere.

La domanda è: dopo due anni si ricorderà di Mara, quella donna pazza che gli ha fatto ricordare cosa significa divertirsi?

Dopotutto, quello che succede in vacanza resta in vacanza. Ma in questo caso non sarà affatto così.



Non ho avuto ancora tempo e modo di recuperare il primo volume della serie, ma sapendo che sono tutti autoconclusivi mi sono dedicata subito al secondo volume. La storia è bellissima e ti rapisce fin dalle prime pagine. Un romanzo romantico e divertente che riesce  a scaldare il cuore dei lettori, nonostante sia ambientato ad Aspen. Lo stile di Daisy riesce ogni volta a sorprendermi. Pazza di te è il romanzo perfetto per restare chiusi in casa sul divano con una belle cioccolata calda e un bel plaid caldo, dato l'ambientazione innevata è l'ideale per leggere questa storia. Se c'è una cosa che amo nei romance e' che se l'autrice è brava, questi non saranno mai noiosi o tutti uguali, anzi sapranno catturarti e trascinarti in un meraviglioso vortice di emozioni, e ti ritroverai lì in mezzo alla neve a ridere e a sospirare con i suoi protagonisti. Se poi ci mettete una protagonista con la quale ogni lettrice può immedesimarsi così facilmente. Inutile dire che un bel bonus aggiuntivo lo dà Jess. Mi è venuta la voglia di andare in montagna e fare come la nostra Mara, ma conoscendomi verrei salvata da un uomo che sarà totalmente l'opposto di Jess. Insomma ancora non conoscete Daisy??? Allora correte su amazon per acquistare il libro e perdervi tra le sue pagine. Io non vedo l'ora di leggere il prossimo libro di Daisy perchè ha uno stile che mi piace moltissimo e che non smetterei mai di leggere. Un grazie anche alla Hope Edizioni, per averla portata in Italia, e per avermela fatta conoscere e per avermi fatto innamorare di lei e del suo stile.





Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti