Advertisement

Main Ad

[Recensione] Brucia per Me Shey Stahl


Care Lettrici,

oggi mi rivolgo a voi, questo libro è uscito qualche mese fa in Italia grazie alla Hope Edizioni, si intitola Brucia per me di Shey Stahl, intitolato Brucia per me, venite a conoscere Mila e Caleb.


TITOLO: Brucia per me


AUTORE: Shey Stahl


SERIE: romanzo autoconclusivo


GENERE: New Adult/ Contemporary romance


EDITO: Hope Edizioni


PAGINE: 399


EBOOK: 3,99


CARTACEO: 12.90


DATA D'USCITA: 21 agosto 2019









 Milena Wellington, direttrice del Wellington Plaza, potrà anche essere cresciuta in un mondo di privilegi, ma ha lavorato sodo per la sua carriera e non intende permettere a nessuno di scavalcarla. Il problema? La sua vita sentimentale è un disastro, dorme sul divano di un’amica, i suoi colleghi complottano di continuo alle sue spalle e sta stalkerando un sexy e arrogante pompiere, con cui ha avuto un’avventura di una notte.

***

Essere un pompiere non è mai stata una scelta per Caleb Ryan. Il suo destino è stato deciso quando la sua vita è andata in frantumi. Non ha mai deviato dal suo percorso e la tentazione non gli ha mai fatto perdere la strada. Il problema? Le donne servono a uno scopo, ma l’amore... be’, lui non è capace di amare. Almeno finché non incontra di nuovo la sagace e incredibilmente sexy brunetta che ha conosciuto alla vigilia di Natale. È bastata una notte e quella bellezza esotica ha acceso un fuoco dentro di lui... e Caleb non può lasciarla andare.


Che succede quando non si può ignorare la fiamma?




 Inizio con il dire che quando ho letto questo romanzo ero alla ricerca di una lettura abbastanza erotica e non scontata. Avevo già avuto modo di leggere alcune recensioni delle mie colleghe a questo romanzo, quindi più o meno ero preparata, ma quello che non mi aspettavo erano le emozioni provate durante la lettura. Ma partiamo dall'inizio.

Mila è una giovane ragazza che lavora nell'hotel di famiglia, ha studiato molto per ottenere la sua attuale promozione, e nonostante i suoi colleghi la reputino una privilegiata a causa del suo cognome lei cerca di dimostrare loro il suo carattere e il suo valore lavorando senza sosta giorno dopo giorno, senza commettere errori. Il tutto almeno fino a quando Caleb non entra nella sua vita. Una sera convinta ad uscire da una sua amica, si reca in un bar in cui trova il suo ex fidanzato che l'ha tradita e cacciata di casa, poi nota Caleb che è insieme al fratello e alcuni amici, complice un drink di troppo i due escono insieme dal locale e passano la notte insieme, il mattino successivo si sveglia e scappa, mettendo la notte appena trascorsa in un angolo della sua mente.

" È strano; anche se l’ho incontrato per la prima volta questa sera, con lui mi sento del tutto al sicuro, come se lo conoscessi da anni."

Il tutto almeno fino a quando un giorno lui si presenta nell'hotel in cui lavora per controllare i sistemi antincendio. Da quel momento la passione tra i due divamba prepotente come un'icendio, e Caleb essendo un vigile del fuoco sa come comportarsi in queste circostanze. Ma è solo attrazione fisica oppure c'è altro?

"Ama come se fosse l’ultima possibilità. Bacia come se fosse l’ultima volta e, soprattutto, ridi come se fosse il tuo ultimo respiro… perché potrebbe esserlo davvero." 

Nonostante le critiche ricevute a me personalmente è piaciuto moltissimo, certo ho trovato alcune scene un pochino irreali, ma in compenso ne ho trovate alcune davvero ma davvero esilaranti, è questo che mi piace dei romanzi che passi dal dire ma questa scena poteva evitare di scriverla, a mamma mia questa scena mi ha fatto venire il mal di pancia dalle risate. Le scene hot sono parecchie, ma non mi hanno annoiata. Brucia per me è un romanzo che mi ha totalmente colta alla sprovvista, e che nonostante tutto a me è piaciuto moltissimo e che consiglio vivamente, soprattutto se amate i pompieri. Ho trovato una protagonista che nonostante alcuni comportamenti leggermenti infantili, ha un bel carattere forte e determinato, e un protagonista maschile che vi farà sognare ad occhi aperti. Ho anche pianto durante alcune scene del romanzo, e questo mi ha fatto capire ancora più chiaramente che ogni lettore è a se. La Stahl ha uno stile incredibile, che mi ha fatto sospirare più e più volte. Una storia che mi ha completamente affascinata e che mi ha tenuto incollata alle sue pagine, Se ancora non avete letto questo romanzo correte ad acquistarlo perchè a mio parere merita tantissimo!


Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti