Advertisement

Main Ad

[Review Party] Ricco Sfondato (La Dinastia dei Blackstone #1) Raine Miller



Cari lettori,

Raine Miller è tornata in Italia con una nuova serie che promette scintille! Esce oggi grazie alla Hope Edizioni Ricco Sfondato primo volume della serie Blackstone Dinasty.



TITOLO: Ricco sfondato
AUTORE: Raine Miller
SERIE: La Dinastia dei Blackstone
EDITO: Hope Edizioni
GENERE: romance
PAGINE: 310
EBOOK: 3.99
CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 22/10/2019



Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.
Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.
La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.



"Il cuore desidera quello che gli pare, e avevo capito che tutto quello che il mio voleva era racchiuso nello scrigno chiamato Brooke Ellen Casterley."

Caleb Blackstone ha tutto ciò che può volere nella sua vita. Da quando suo padre si è ammalato a preso il suo posto nell’azienda di famiglia. Dopo la morte del padre è sempre più deciso di portare avanti le scelte del padre. Ma non aveva messo in conto che un semplice cocktail party avrebbe cambiato la sua vita.
Brooke è tornata a casa perché ora sua nonna l’unica famiglia che l’è rimasta, sta cercando di riprendere in mano la propria vita, dopo gli ultimi avvenimenti che l’hanno segnata nel profondo.

"Mi stavo coinvolgendo troppo con lei e non riuscivo a tirarmi indietro. Ne ero conscio, ma non c’era nulla."

Ma a quel cocktail party le loro vite si incrociano, e questa volta la passione è inarrestabile.
Ma Brooke e Caleb hanno le stesse radici, sua nonna ha lavorato per anni alla tenuta dei Blackstone, e loro si sarebbero già potuti incontrare, ma il destino sapeva che non era ancora arrivato il momento giusto.
In punto di morte il padre di Caleb gli ha detto di tenersi stretto le cose che lo avrebbero reso felice e questa ragazza lo rende felice come non gli era mai capitato.
Brooke è ferita dal suo passato e non è pronta per una nuova relazione, figuriamoci con un miliardario sexy come Caleb. L’attrazione è forte e impossibile da controllare, complice una proposta di lavoro, i due iniziano a passare del tempo e iniziando a conoscersi e a capire che il loro destino è di stare insieme.


"Mio padre aveva ragione quando mi aveva detto che, se la donna giusta mi fosse passata accanto, lo avrei capito subito."

Non sarà facile, ma complice il matrimonio dello zio di lui con la nonna di lei, le cose cambieranno e le loro famiglie saranno ancora più unite.
Caleb sa che con Brooke deve andarci piano e non farla sentire sotto pressione, perché fin da bambina non ha mai potuto scegliere la sua strada, c’è sempre stato qualcun altro che lo ha fatto al posto suo. Ma lei è la donna che vuole al suo fianco per sempre, ed è disposto a fare di tutto per tenersela stretta.
Un mix di emozioni che si percepiscono attraverso le pagine di questo romanzo. Le mie aspettative non sono state deluse. La penna e lo stile di Raine Miller sono ipnotici. La storia mi è piaciuta moltissimo, nonostante l’abbia trovata leggermente affrettata, nel senso che si l’amore a prima vista ma così a mio parere è stato un po’ troppo affrettato. Ma questo non mi ha impedito di sbavare su Caleb. A parte questo ho trovato la storia scorrevole e molto piacevole da leggere e assaporare. Ricco sfondato è un romanzo bellissimo da leggere e da scoprire, la storia dei due protagonisti è coinvolgente e divertente. Nulla viene lasciato al caso. Ancora una volta la Miller mi ha stregato con il suo stile di scrittura, chissà cosa ci riserveranno gli altri fratelli Blackstone! Non ci resta che aspettare che arrivino in Italia. Scherzi a parte e' un libro molto bello che si legge velocemente e che cattura il lettore dalla prima all'ultima pagina e il finale non è scontato, anzi sono stata in ansia per tutta la durata della storia. Non solo Caleb e Brooke sono personaggi che catturano l'attenzione, ma anche i personaggi secondari sono ricchi di fascino e istigano il lettore a volerne sapere di più. Correte ad acquistarlo immediatamente!



Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti