Advertisement

Main Ad

[Review Party] La Devi (Matefinder #2) Leia Stone



Cari Lettori,

esce oggi il secondo volume della serie Matefinder di Leia Stone, vi ricordate dei nostri amati Kai e Aurora, siete pronti a scoprire cosa accadrà?


TITOLO: La Devi

AUTORE: Leia Stone

SERIE: Matefinder

GENERE: paranormal romance

EDITO: Hope Edizioni

EBOOK: 2,79

CARTACEO: 13,90

DATA D'USCITA: 25/10/2019













Dopo aver scoperto che, grazie al suo sangue, i vampiri sarebbero stati in grado di procreare, Aurora pensava di conoscere la sua missione: eliminarli tutti per poter vivere serenamente con Kai e il suo branco.
Ma un altro segreto che la riguarda sta per venire alla luce e la porterà a incontrare la Devi, potentissima alleata, ma anche temibile arma a doppio taglio.
Il prezzo richiesto dalla Devi per il suo intervento potrebbe essere davvero troppo alto per Aurora, che dovrà scendere a patti col non avere alcun controllo sul proprio futuro, mentre si prepara ad affrontare vecchi e nuovi nemici, che aveva creduto suoi alleati.
Intanto, Kai sta portando avanti un suo piano, che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri tra le razze. L’Alfa è disposto a tutto pur di proteggere la vita di Aurora e assicurarsi il loro lieto fine.




La storia di Kai e Aurora procede, seppur minacciata dalla regina dei vampiri, il loro legame è sempre più forte ed è tempo di mettere da parte la paura e di essere felice e sposarsi, consolidando così il loro legame. Ma questo matrimonio non sa da fa, nuove minacce incombono sui nostri protagonisti, è tempo per i lupi di reagire e di dichiarare guerra ai vampiri. Il destino di Aurora è segnato, la verità sui suoi poteri è stata scoperta, è una Devi, ovvero a dentro di sé un angelo che è sceso sulla terra per ripristinare l’equilibrio, messo a dura prova dagli ultimi avvenimenti. Riusciranno a essere felici? Quando l’equilibrio sarà tornato la Devi lascerà il corpo di Aurora e non è detto che lei riesca a sopravvivere a tutto questo.“Se l’universo pensava di potermi incarnare in un corpo e farmi ottenere questa vita meravigliosa, solo per poi dovermela lasciare alle spalle, allora si sbagliava di grosso. Non me ne sarei andata finché non fossi stata pronta, finché non avessi vissuto almeno cento vacanze con Kai, avuto almeno due bambini e sistemato ogni cosa.”Io di solito evito le serie fino a quando queste non sono complete, ma con Matefider è stato amore a prima vista. Sarà che i fantasy occupano un posto speciale nella mia vita da lettrice, mi piace molto viaggiare con la fantasia e immedesimarmi nei personaggi. Ma tutto dipende sempre dalla penna dell’autrice, anche in questo caso Leia Stone mi ha rapito, ero lì su quelle montagne a lottare con il branco di Kai, ero con Aurora durante le sue battaglie,ero lì con loro a festeggiare e a piangere. Questa è la mafia che si trasmette al lettore pagina dopo pagina, penso che questa sia una delle serie fantasy/paranormal più belle che io abbia mai letto negli ultimi anni. I personaggi sono sempre più belli, non mi riferisco all’aspetto fisico, ma ai loro caratteri forti e determinati, al loro saper cedere le redini nel momento più opportuno. Ora sono da una parte felice e da una no, sono divorata dall’ansia di sapere cosa accadrà nel terzo e ultimo volume, spero di poterlo legger dal più presto, perché sento già la nostalgia del branco. Che poi secondo me branco non è neanche io termine giusto, perché per Kai non sono dei “sudditi”, sono dei fratelli e delle sorelle, mette sempre loro al primo posto, perché un bravi Alfa mette al primo posto la propria famiglia. Dopo aver amato alla follia il primo volume della serie, sapevo che avrei amato il secondo volume ancora di più, e le mie aspettative non sono state deluse, neanche questa volta. Ho sofferto con loro e gioito con loro, e ora voglio sapere come si conclude questo capitolo della serie. Aurora ha un carattere che le invidio molto, è sempre forte e determinata, e non si arrende facilmente, ed è proprio questa sua caratteristica che mi piace sempre di più. Io vi consiglio vivamente questa serie, anche se dovrete aspettare per sapere come si conclude la storia di Aurora e Kai e sapere cosa accadrà al resto dei loro amici.
La storia di Kai e Aurora procede, seppur minacciata dalla regina dei vampiri, il loro legame è sempre più forte ed è tempo di mettere da parte la paura e di essere felice e sposarsi, consolidando così il loro legame. Ma questo matrimonio non sa da fa, nuove minacce incombono sui nostri protagonisti, è tempo per i lupi di reagire e di dichiarare guerra ai vampiri. Il destino di Aurora è segnato, la verità sui suoi poteri è stata scoperta, è una Devi, ovvero a dentro di sé un angelo che è sceso sulla terra per ripristinare l’equilibrio, messo a dura prova dagli ultimi avvenimenti. Riusciranno a essere felici? Quando l’equilibrio sarà tornato la Devi lascerà il corpo di Aurora e non è detto che lei riesca a sopravvivere a tutto questo.


“Se l’universo pensava di potermi incarnare in un corpo e farmi ottenere questa vita meravigliosa, solo per poi dovermela lasciare alle spalle, allora si sbagliava di grosso. Non me ne sarei andata finché non fossi stata pronta, finché non avessi vissuto almeno cento vacanze con Kai, avuto almeno due bambini e sistemato ogni cosa.”

Io di solito evito le serie fino a quando queste non sono complete, ma con Matefider è stato amore a prima vista. Sarà che i fantasy occupano un posto speciale nella mia vita da lettrice, mi piace molto viaggiare con la fantasia e immedesimarmi nei personaggi. Ma tutto dipende sempre dalla penna dell’autrice, anche in questo caso Leia Stone mi ha rapito, ero lì su quelle montagne a lottare con il branco di Kai, ero con Aurora durante le sue battaglie,ero lì con loro a festeggiare e a piangere. Questa è la mafia che si trasmette al lettore pagina dopo pagina, penso che questa sia una delle serie fantasy/paranormal più belle che io abbia mai letto negli ultimi anni. I personaggi sono sempre più belli, non mi riferisco all’aspetto fisico, ma ai loro caratteri forti e determinati, al loro saper cedere le redini nel momento più opportuno. Ora sono da una parte felice e da una no, sono divorata dall’ansia di sapere cosa accadrà nel terzo e ultimo volume, spero di poterlo legger dal più presto, perché sento già la nostalgia del branco. Che poi secondo me branco non è neanche io termine giusto, perché per Kai non sono dei “sudditi”, sono dei fratelli e delle sorelle, mette sempre loro al primo posto, perché un bravi Alfa mette al primo posto la propria famiglia. Dopo aver amato alla follia il primo volume della serie, sapevo che avrei amato il secondo volume ancora di più, e le mie aspettative non sono state deluse, neanche questa volta. Ho sofferto con loro e gioito con loro, e ora voglio sapere come si conclude questo capitolo della serie. Aurora ha un carattere che le invidio molto, è sempre forte e determinata, e non si arrende facilmente, ed è proprio questa sua caratteristica che mi piace sempre di più. Io vi consiglio vivamente questa serie, anche se dovrete aspettare per sapere come si conclude la storia di Aurora e Kai e sapere cosa accadrà al resto dei loro amici. 





Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti