Advertisement

Main Ad

[Review Party] 703 giorni (Mr. 703 #5) Koraline LF



Cari lettori,

il viaggio nella pagine della serie di Koraline è giunto al termine, con 703 giorni si conclude la serie Mr. 703, sarà riuscita la nostra Sonia a lasciare andare Sean e Amanda, ma anche Eden e Damon?




TITOLO: 703 giorni

AUTORE: L.F. Koraline

SERIE: Mr. 703

GENERE: erotic romance

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 471

EBOOK: 1,99

CARTACEO: 9,90


DATA D'USCITA: 3 ottobre 2019









Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.




Attenzione spoiler 😍
Eccoci qui Lovers, oggi vi parlo dell’ultimo libro della serie 703. Una serie che amo profondamente, che mi ha conquistata sin dalle prime battute.
"Esistono persone che hanno bisogno dell'amore e persone di cui l'amore ha bisogno".
703 è una serie da cardiopalma, da emozioni contrastanti che passano dalla gioia alla disperazione, intrecciando il tutto in maniera magistrale. Ecco alcuni dei motivi per cui, per me, non è facile raccontarvi ciò che ho provato leggendo “703 giorni”. Questo ultimo capitolo l’ho atteso e desiderato così tanto che appena ho cominciato a leggerlo ho avuto quasi paura. La paura di dover salutare quei personaggi che hanno scatenato in me mille emozioni, la paura di sentirmi vuota, perché sapevo già che un pezzetto di cuore sarebbe rimasto tra quelle pagine. Ma cosa succede in questo ultimo libro? Premetto che, se non avete letto gli altri volumi, dovete
 assolutamente recuperare, perché i cinque libri non sono autoconlcusivi e non possono essere letti separatamente! E poi, questa serie va letta! Da qui in poi, per gli ignari dell'esistenza dell'affascinante e letale Mr Blake, dell'ingenua Eden Gari, del machiavellico Sean Davis e della ribelle Amanda, evitate di continuare a leggere questa recensione. 
In queste pagine scopriremo la tenacia e la tenerezza di una ragazzina, Amanda, bisognosa di affetto, che persevererà nel suo unico obbiettivo: sciogliere il cuore indurito di Sean e farlo suo. Amanda giocherà d’astuzia, userà tutte le carte che ha a disposizione per cercare di affrontare le sue paure, di farlo uscire dal suo “labirinto” e accompagnarlo oltre. Lei non si arrenderà , anche se consapevole che ha tanto da perdere. Sean, dal suo canto, fortemente convinto che la vita non possa regalargli più nulla, rimarrà, per impressionato dalla forza di volontà di Amanda, sarà sconvolto dall'amore che lei dice di provare per lui, verrà destabilizzato dalla sua freschezza e dalla sua fanciullezza. Ma sarà pronto a mettere fine alla sua solitudine e alla sua fame di vendetta? In questa parte finale vivremo anche la tanto attesa resa dei conti e soprattutto scopriremo il segreto scomodo che sta mettendo in crisi la relazione di Eden e Damon. Mr Blake, però, non sbaglia mai. Ancora una volta proverà a mettere tutto in ordine, perché, come ben sapete, lui non lascia mai nulla al caso. Suo complice sarà una persona che non pensava affatto di rivedere. Una persona che, nonostante tutto, non dimentica i propri affetti. Ma Eden in pieno subbuglio ormonale, riuscirà, anche questa volta, ad andare avanti per restare accanto all'uomo della sua vita? Tra rivelazioni scottanti, scene romantiche ad alto livello hot, e situazioni drammatiche, sono arrivata anche a pensare di smettere di leggere, perché il dolore era devastante e le lacrime le ho letteralmente bevute! Non posso dirvi nient’altro perché, come premesso, per capire le mie emozioni dovete leggerlo con i vostri occhi e viverlo attraverso le vostre pesonali emozioni. Dal mio canto però, vi garantisco che, quasi certamente, non ve ne pentirete, perché la storia è intensa, ricca, al cardiopalma e Koraline è stata pazzesca con parole ed emozioni. In questo libro si è veramente superata. Ho amato le introspezioni dei personaggi, i loro dialoghi intensi, le ambientazioni ricercate e mai scontate... un ultimo libro decisamente  non adatto ai deboli di cuore con un finale in pieno stile Koraline e la sua machiavellica testolina! 5 corone strameritate!







Acquistalo qui:






Posta un commento

1 Commenti