Advertisement

Main Ad

[Recensione] Your Song Per sempre (Rock You #2) Mia Another



Cari lettori,

ieri vi ho parlato del primo volume di questa dilogia, oggi invece vi parlo del secondo e ultimo volume, Your Song qui non troviamo solo di nuovo Kian e Veronica alle prese con i loro problemi ma abbiamo modo di conoscere meglio Layla e Nathan.


TITOLO: Yor Song

AUTORE: Mia Another

SERIE: preceduto da Rock You

GENERE: contemporary romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 253

EBOOK: 2,99 gratis con KU

CARTACEO: 9.99

DATA D'USCITA: /









Grazie alle richieste delle lettrici, la storia è andata avanti... E la canzone d'amore di Kain e Veronica continua a suonare.

Kain e Veronica hanno deciso di riprovarci, di restare insieme nonostante le enormi barriere che da sempre li dividono, ma proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, la vita li sorprende come un temporale in piena estate, mettendo a nudo le loro debolezze.
Le giornate di Kain diventano sempre più frenetiche, e lui sente sulle spalle il peso della responsabilità e la pressione di un pubblico sempre più esigente, mentre Veronica ha finalmente trovato la tranquillità che desiderava.
Le loro vite sembrano inconciliabili. E se non fossero affatto destinati a rimanere insieme, se fosse tutto tempo perso e non esistesse alcun punto d'incontro? Vale davvero la pena di lottare per un amore che sta correndo in un'altra direzione?


Abbiamo lasciato Veronica in compagnia di Kian, ma cosa sarà accaduto dopo? Veronica ha trovato lavoro come insegnate di violino in una classe di bambini, mentre per Kian e la sua band è arrivato il tanto atteso e meritato successo. Sembrerebbe che le cose per la coppia vadano a gonfie vele, e invece ecco che iniziano i problemi. A causa dei reciproci impegni i due si vedono sempre meno, e il fatto che a Layla la cotta per Kian non sia passata non fa fare sogni tranquilli a Veronica. Uno dei problemi è la continua lontananza tra i due, lei non riesce a seguirlo a tutti i concerti, e lui è spesso lontano per suonare la sua musica. Ma quello che sembrava un sogno ben presto si trasforma in un incubo, nessuno dei ragazzi è più libero di fare quello che vuole, e i manager non vedono di buon occhio la situazione sentimentale di Kian, perchè se lui continua a essere single le fan continueranno a seguirlo. Questo e altri problemi più e meno gravi si insinuano nella vita di coppia dei due che vede sempre più ostacoli sul loro cammino, ora è davanti ad un bivio, lottare per il loro amore, oppure prendere due strade diverse?

Sinceramente ho amato questo secondo capitolo più del primo, non solo perchè i personaggi sono cresciuti, ma perchè c'erano un mondo di cose non dette. Lo stile di mia è migliorato, ma la mia voglia di prendere a schiaffi i protagonisti, è rimasta sempre la stessa se non che in questo caso e' aumentata. La particolarità del secondo volume è  che oltre a vedere cosa combinano Kain e Veronica abbiamo anche la possibilità di conoscere meglio Layla. Insomma un secondo volume pieno di alti e bassi, liti e momenti di passione, un mix di emozioni che stravolgono i lettori. Il finale lascia senza fiato e ho adorato il modo in cui Mia abbia deciso di far concludere la storia, questa volta forse è quella buona per questi due testoni per essere felici e contenti! Io vi saluto e vi invito a leggere questi due romanzi, che a me non solo mi hanno coinvolta, tenendomi incollata al kindle, ma mi hanno causato pure il blocco del lettore. Ancora complimenti mia e prima o poi recupero tutti i tuoi romanzi!



Acqusitalo qui:

Posta un commento

0 Commenti