Advertisement

Main Ad

[Recensione] Un' ossessione speciale (The Men of Crestview #1) A.M. Hargrove



Cari lettori,

se mi seguite su instagram (@Blog.booklover) sapete che quest'estate per me è iniziata la mia corsa al Rare Roma 2019  (per chi non sapesse cos'è cliccate qui). Sto tutt'ora cercando di leggere il maggior numero di autrici che saranno presenti il 28 settembre a Roma. Oggi vi parlo di A. M. Hargrove un' ossessione speciale, primo volume autoconclusivo della Men of Creastview.




TITOLO: Un'ossessione speciale

AUTORE: A. M. Hargrove

SERIE: The Men of Creastview

GENERE: contemporary romance

EDITO: Quixote Edizioni

PAGINE: 426

EBOOK: 4,98

CARTACEO: 16,64


DATA D'USCITA:  aprile 2019










Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.
Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits.
Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente.
Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.
Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.
Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.





Weston e Special sono quanto di più diverso ci possa essere, o almeno in apparenza è così.
Lui è il rampollo di una ricchissima famiglia snob, mentre Special è figlia di una ragazza madre che tutto è stata per lei tranne che una madre, ed è stata cresciuta in campagna dalla nonna.
Weston odia la sua vita, certo gli piacciono gli agi, i privilegi e i soldi di un Wyndham, ma detesta il suo lavoro nella società di famiglia, e il rapporto conflittuale che ha con il suo dispotico e prepotente padre. Anche il resto della sua famiglia non è da meno, a sua madre interessano solo il suo ruolo e il prestigio che le viene retribuito in società, e la sorella non è da meno. Così Weston è costretto a ingoiare parecchi rospi, ma tutto questo inizia a cambiare quando il fato lo fa entrare nel bar di Special.
Lei è la proprietaria di una bar che si barcamena fra il locale e la responsabilità della crescita di un bambino, lasciatole in custodia dalla sua migliore amica scomparsa.
Weston Wyndham invece è un ragazzo ricco, tatuato affascinante ed estremamente sexy.
Un bicchiere di troppo nel locale di Special li farà incontrare, ovvero lo farà svegliare in casa sua dopo una nottata alcolica.
Fin da subito tra i due volano scintille, lui si crede di essere chissà' chi e le chiede anzi le ordina di tutto, dal lavargli la maglia a lasciarlo dormire ancora.
Lei è una donna forte è speciale, non solo di nome. Ha un carattere forte e determinato e non si lascia comandare da tutti.

Insieme fanno faville, grazie a lei Weston decide di porre fine al rapporto con il padre, che lo accusa ingiustamente di aver fatto scappare via molti dei loro dipendenti.

Lo stile di questa autrice mi piace molto, mi ha coinvolta moltissimo durante la storia, tant'è che non riuscivo a liberarmi del kindle. Non so perchè io abbia aspettato tutto questo tempo prima di iniziarlo, ma ringrazio il fatto che l'autrice sia al rare e che io voglia leggere qualcosa di tutte le autrici presenti (so che sarà difficile), ho trovato la storia bella e divertente, questi due protagonisti mi hanno incuriosito con le loro storie e i loro caratteri da rapirmi e divorare pagine su pagine. Non so veramente cosa aspettarmi dai prossimi romanzi della serie, perchè sono convinta che ogni personaggio sia speciale. Subito dopo averlo terminato ho voluto iniziare Vivianne, perchè il discorso di Prescott in un determinato punto del romanzo mi ha incuriosito molto sul suo personaggio, io vi consiglio la lettura di questo romanzo, adatta sia come lettura da sotto l'ombrellone (si consiglia una bella bibita ghiacciata per stemperare i bollenti spiriti) che per rilassarsi durante un pigro pomeriggio. La Quixote non sbaglia mai anche questa volta ha fatto conoscere al pubblico italiano un nuovo aspetto di quest'autrice che vale veramente la pena di leggere, Complimenti anche alla Hangrove per questa storia speciale in grado di conquistare il lettore pagina dopo pagina. Correte a leggere la storia di Weston e Special!





Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti