sabato 28 luglio 2018

Il Rare torna a Roma + Giveaway !!


Care Lovers,

come ben sapete negli ultimi anni il fenomeno RARE è arrivato anche da noi. Infatti lo scorso Giugno per la prima volta abbiamo ospitato a Roma la prima edizione italiana dell'evento. Dato il successo ottenuto, Amy Jennings ha deciso di riportare l'evento a Roma a Settembre 2019! Questo pomeriggio sul gruppo facebook dell'evento sono stati annunciati alcuni degli autori che saranno presenti. Molti sono già tradotti in italiano altri verranno tradotti in tempo per il RARE, siete curiosi di scoprire i nomi?? I biglietti per l'evento saranno acquistabili dal 1 settembre 2018 alle 15,00 (orario italiano).


1 biglietto: accesso all’evento per l’intera giornata

Chi: 80+ autrici romance di fama nazionale e internazionale
Cosa: Romance Author & Reader Events, RARE19 Rome
Quando: Sabato 28 Settembre, 2019

Dove: Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma RM, Italy

Come acquistare i biglietti:


Ci sono due tipologie di biglietti che consentono la partecipazione per l'intera giornata all'evento.

EE (Early Enter- Entrata anticipata) (10.00-16.30) costo 64.29 (60,00 biglietto + 4,29 tasse)

GA (General Admission- Entrata Generale) (11.00-16.30) costo 40,00 (36,98 biglietto + 3,02 tasse).

Si possono acquistare massimo 2 biglietti EE e 2 biglietti GA per transazione, MA si possono fare più acquisti dallo stesso account. Tutti quelli che desiderano partecipare all'evento, devono avere il biglietto e avere più di 12 anni.

** Al momento dell’acquisto è necessario inserire tutti i nomi/cognomi e gli indirizzi email**


GUIDA SINTETICA PER POTER ACQUISTARE I BIGLIETTI:
1 - Avere un profilo su PAYPAL (https://www.paypal.com/it/home). La registrazione è semplicissima e dopo aver insirito i vostri dati non dovete fare altro che collegarci una carte di credito, una carta ricaricabile (tipo postepay) o anche il contocorrente. Questa vi sarà utili sia per l'acquisto dei biglietti, se vorrete preordinare i libri alle autrici o se vorrete acquistare i gadget dell'evento (badge o shopper)
ATTENZIONE se collegate una carta ricaricabile fate in modo che sulla carta ci siano più soldi rispetto al costo, sopra indicato, del biglietto visto che vi addebiteranno anche delle tasse.
Link app di PAYPAL https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/mobile-apps

2 - Registrarsi sul EVENTBRITE https://www.eventbrite.it/ e collegare il vostro profilo paypal, vi consiglio di fare questa registrazione dal pc e non dall'app
Link app EVENTBRITE https://www.eventbrite.it/eventbriteapp/


Devo inserire le informazioni personali per ogni persona per cui compro un biglietto?


SI. Su ogni biglietto deve essere indicato nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di tale biglietto. Se comprate il biglietto per più persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto acquistato, dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di ingresso o entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere all’evento nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza all’evento, o nel caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è presente nell’elenco dei possessori di biglietto.



**  A CAUSA DEL NUMERO DI BIGLIETTI VENDUTI NON FAREMO CAMBIAMENTI DI NOME PER CONTO VOSTRO** Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà vostra premura occuparvi della modifica delle informazioni legate al biglietto, cambiando nome/cognome E indirizzo email dei biglietti venduti. 



Cosa è incluso in ogni biglietto?



I possessori di biglietto Early Entry avranno accesso all’evento di firmacopie per l’intera giornata, dalle 10 alle 16.30. Un biglietto EE è ideale per chi non ha mai partecipato ad un evento di firmacopie e/o per chi ha molti libri da far firmare. Inoltre, dal momento che i biglietti EE sono molto limitati, chi ha un biglietto EE potrà incontrare molte autrici senza fare troppa fila. Consigliamo inoltre il biglietto EE per chi ha disabilità o problemi di mobilità che richiedano più tempo per incontrare tutte le autrici. 

I possessori di biglietto Early Entry potranno accedere all’evento dalle ore 10.

I possessori di biglietto General Admission potranno accedere all’evento dalle ore 11. 

Non c’è nessun’altra differenza tra i biglietti, no gadgets aggiuntivi, no eventi aggiuntivi - solo tempo extra con meno gente (=meno fila per le autrici).

Il mio biglietto è trasferibile?


Nel caso doveste rivendere il vostro biglietto, sarà vostra responsabilità trasferire il biglietto al nuovo partecipante e aggiornare nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di tale biglietto. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI E I BIGLIETTI NON SONO RIMBORSABILI DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE. 

Importante: prima di completare l’acquisto del biglietto su Eventbrite, vi verrà richiesto di indicare nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di ogni biglietto. Se comprate il biglietto per più persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto acquistato, dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di ingresso o entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere all’evento nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza all’evento, o nel caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è presente nell’elenco dei possessori di biglietto.

**  A CAUSA DEL NUMERO DI BIGLIETTI VENDUTI NON FAREMO CAMBIAMENTI DI NOME PER CONTO VOSTRO** Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà vostra premura occuparvi della modifica delle informazioni legate al biglietto, cambiando nome/cognome E indirizzo email dei biglietti venduti. 

Posso modificare le informazioni sui biglietti da me acquistati?


Si, entrate nel vostro account Eventbrite, andate nella sezione biglietti e potrete modificare le informazioni dei biglietti da voi acquistati.

Devo stampare il biglietto e portarlo all’evento?


Si, tuttavia se non lo avete stampato, potete registrarvi usando il codice a barre del biglietto elettronico o un documento di identità a patto che il nome coincida con quello indicato sul biglietto. Ogni evento inerente al RARE19 Rome ha un proprio biglietto di ingresso.

Vi preghiamo di portare uno dei seguenti documenti per accedere all’evento: biglietto cartaceo, biglietto elettronico o un documento di identità a patto che il nome coincida con quello indicato sul biglietto.

Un documento di identità sarà richiesto a coloro che sembreranno minori di 16 anni o che non avranno con sé il biglietto cartaceo o il biglietto elettronico (il nome sul documento di identità deve coincidere con quello sul biglietto).

 Il nome sul biglietto non coincide con quello del partecipante. E’ un problema?

il nome sul biglietto dovrebbe coincidere con quello del partecipante in modo che possiamo verificare l’età di ogni partecipante e acquirente nel caso il biglietto cartaceo venga perso o nel caso non abbiate il biglietto elettronico. 
Per un ingresso più rapido, cercate di fare in modo che il nome sul vostro documento di identità e sul vostro biglietto coincidano.

C’è un limite di libri/oggetti che posso fare firmare da ogni autrice o in totale all’evento?

Alcune autrici avranno un limite di libri/gadgets/oggetti che potrete far firmare da loro. Informazioni a riguardo verranno condivise al più presto e potranno essere soggette a modifiche in ogni momento.

Cosa posso portare/non portare all’evento?

Potete portare tutti i libri che volete, cover di e-readers, cover di iPad, e qualsiasi oggetto che vorreste far firmare alle autrici. Non è possibile introdurre alcun tipo di alcolico nella location dell’evento. 

Devo essere io a comprare i miei libri?


Si. Se desiderate avere un libro firmato, dovrete acquistarlo voi stesse/stessi e portarlo con voi. Alcune autrici avranno libri in vendita al loro tavolo, alcune no. Alcune autrici faranno dei preorders, altre no. 

Libri tradizionalmente pubblicati saranno disponibili presso il bookseller (La Feltrinelli), direttamente nel luogo dell’evento. Alcuni sponsor avranno libri di autrici partecipanti in vendita al loro tavolo. ** CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI PORTARE I LIBRI CON VOI ALL’EVENTO**, per evitare di avere brutte sorprese nel caso la vostra autrice preferita non abbia più libri in vendita al suo tavolo, o nel caso il bookseller non abbia più il titolo da voi richiesto disponibile. 


Ci sarà un bookseller (libreria) che venderà libri il giorno dell’evento?




Si, tuttavia il bookseller avrà solo libri tradizionalmente pubblicati - cioè solo libri pubblicati da CE e distribuiti in libreria. Se un libro non è tradizionalmente pubblicato (per esempio se l’autrice è self published), allora il bookseller non lo avrà. Faremo del nostro meglio per farvi avere una lista di tutti i titoli che saranno in vendita il giorno dell’evento, e chi li venderà (autrice, bookseller o sponsor).


Ci saranno cibo o bevande in vendita nella location?

No, ma ci sono 3 bar/self services dal lato opposto della strada e potrete tranquillamente uscire e rientrare nelle stanze dell’evento (l’importante è indossare sempre il braccialetto di riconoscimento che vi verrà dato al momento della registrazione). 

Dove si terrà l'evento?


Il RARE19 Roma si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma. 



Alcune informazioni che potrebbero esservi utili:

- Palazzo dei Congressi si trova nella zona EUR

- ci sono due stazioni metro nelle vicinanze (EUR Magliana e EUR Fermi), una stazione degli autobus a 100m di distanza e una fermata dell’autobus proprio di fronte alla location

- ci sono 3 Bar/Café vicino al Palazzo dei Congressi, dalla parte opposta della strada
- è accessibile a disabili
- in totale avremo a disposizione 2.330 mq per l’evento, a cui aggiungere i due foyer da 880mq ciascuno
- vi daremo presto informazioni sugli hotel convenzionati!

C’è un dress code per l’evento?

No. Starete in piedi tutto il giorno e le stanze tendono a riscaldarsi, quindi vi suggeriamo di vestirvi a strati, e indossare scarpe e vestiti comodi.

Per quanto tempo dovrei soggiornare a Roma in vista dell’evento?


Eventuali eventi pre e post firmacopie non sono ancora confermati, in quanto dipendono dalla vendita dei biglietti.

Non verranno organizzati eventi per Domenica.

La lista delle autrici partecipanti cambierà?


Si. La lista delle autrici partecipanti è soggetta a cambiamenti in ogni momento. La vendita dei biglietti è finale e i biglietti non sono rimborsabili, indipendentemente da eventuali cancellazioni di autrici. Ogni autrice considera molto seriamente questi eventi di firmacopie e conferma solo dopo attente considerazioni. Eventuali cancellazioni sono normalmente dovute ad impegni improrogabili sorti improvvisamente, malattia o emergenze. **Vi suggeriamo caldamente di acquistare i cartacei dei libri che vorreste avere solo qualche settimana prima dell’evento**


Qual è la politica di rimborso dei biglietti?


NESSUN RIMBORSO - ogni vendita è finale


Come posso contattare l’organizzazione nel caso avessi delle domande?


indirizzo email: rarevents2019@gmail.com


*La lista delle autrici partecipanti può essere soggetta a modifiche in qualunque momento.

**Le informazioni di cui sopra possono subire variazioni in qualunque momento.



Pagina Facebook: Romance Author and Reader Events (@romanceauthorreaderevents)




Ecco i nomi degli autori stranieri:




Kandi Steiner autrice conosciuta in Italia grazie al romanzo Per il tuo amore, Whiskey. Tradotta dalla Always Pubblishing Editore.





















Staci Hart, autrice conosciuta per la serie Cattive abitudini, portata in Italia dalla Newton Compton. La sua nuova serie anticipata dal romanzo Nel silenzio del mio amore uscirà il 1 agosto in Italia.


















Heidi Mclaughlin autrice best seller del New York Times, arriverà in Italia in tempo per il RARE!






















K.L. Shandwick sarà una delle autrici presenti al RARE a settembre grazie alla Quixote potremmo leggere le sue storie prima dell'evento.























Altra autrice che conosceremo al RARE è P. Dangelico.























Leslie Jones autrice del best sellers la nostra storia segreta edito Newton Compton.




















Lei è un'autrice che amo alla follia, sarà presente al Rare Jillian Dodd autrice della serie best sellers That Boy, arrivata in Italia grazie alla Newton Compton.



















Si unirà al team di autrici presenti anche Monica James autrice del romanzo come una farfalla edito Corbaccio.




















Autrice inedita in Italia, pronta per settembre 2019 Cat Porter.























In italia abbiamo letto due suoi romanzi grazie alla Fabbri, sarà presente al RARE Emma Hart.




















Autrice della serie Anchor Island edita amazon crossing, arriverà in Italia Terri Osburn.





















La passione per la scrittura è quella che unisce Lisa Marie Rice ai suoi lettori. La promessa di mezzanotte e i segreti di mezzanotte sono stati pubblicati dalla Mondadori, mentre il romanzo Passione pericolosa è arrivato grazie alla Leggereeditore














Mandi Beck autrice ancora per poco inedita in Italia, in tempo per il Rare la Quixote Edizioni ci farà conoscere la sua serie.






















Anche Erica Ridley si unirà alla lista di autrici che saranno presenti al RARE!



















Angel Payne arriverà in Italia per il RARE 2019.























Anche C.M. Stunich sarà dei nostri al RARE!






















Beth Ehemann è una delle autrici che ospiteremo in Italia in occasione del RARE.






















Autrice amatissima dalle lettrici Italiane, il primo romanzo arrivato da noi for the love of English ha conquistato moltissime lettrici. Grazie alla Quixote e al team del rare torna in Italia A.M. Hargrove.

















Altra autrice Quixote che abbiamo già avuto modo di leggere. Torna in italia Natasha Madison.




















Autrice best sellers del Usa Today, arriva in Italia Carmen Jenner.






















La serie delle stelle cadenti ha fatto innamorare moltissime lettrici italiane. Jessica Sorensen arriverà in Italia per il RARE!





















Stephanie Hudson si unirà alle autrici presenti al RARE!





















Il suo romanzo d'esordio per quanto riguarda il nostro paese The Studying Hours è uscito da poco grazie alla Hope Edizioni, siete pronti ad incontrare Sara Ney?




















Pam Godwin sarà anche lei una delle autrici tradotte dalla Quixote in occasione del RARE!























Kenzie Hart è figlia d'arte. Avremo in Italia anche lei oltre a sua madre Emma!



















Abbiamo già avuto modo di conoscere la sua scrittura, con la quixote ha pubblicato Impossible. Arriva in Italia Julia Sykes.




















La sua penna ha fatto colpo su diverse lettrici, ha pubblicato sia con Mondadori che con Leggere Editore. Arriva in Italia Lauren Dane.





















Laurelin Paige è pronta ad incontrare le sue lettrici italiane!





















Mamma del famoso Ian MacKenzie. Arriva in Italia Jennifer Ashley.






















Cindi Madsen sarà tradotta in Italia in occasione del RARE!





















Autrice Newton amata dalle lettrici italiane. Ragazze siete pronte a conoscere Jana Aston!





















Anche Lauren Layne autrice della serie best mistake e redemption series, sarà in Italia per il RARE.





















Prima signin e primo RARE per Nina Levine.






















B.J. Harvey arriverà in Italia in occasione del RARE.
























Autrice amata in Italia conosciuta grazie alla Quixote torna in Italia Terri E. Laine.




















Autrice amatissima in Italia Vi Keeland sarà presente al RARE!























Anche Savannah Page sarà tra le autrici che arriveranno a Roma per il RARE.




















Autrice inedita in Italia, arriva per il RARE Teagan Hunter.























Melissa Marino arriverà in Italia in occasione del RARE.























Autrice della serie fantasy il circolo delle razze antiche arriva in Italia Thea Harrison.
























Le amanti degli MM già la conosceranno Marie Sexton sarà presente al RARE. E avremo modo di leggerla grazie alla Quixote.




















Anche Teodora Kostova arriverà in Italia per il RARE grazie alla Quixote.

























Si unirà alle autrici presenti al RARE anche Layla Hagen!





















Grande ritorno al RARE per Brittany C. Cherry.























Nicola Haken arriverà nel nostro paese per unirsi al RARE.
Noi la leggeremo grazie alla Quixote.




















Sarà presente anche Ellie Wade al RARE.























Al RARE potremmo conoscere anche Arden Aoide.






















La newton ce l'ha fatta conoscere con il primo volume della serie The Body Rock, arriva in Italia Nora Flite.





















Anche Tate James sarà tra le autrici presenti al RARE.





















Coleen Gleason si unirà al team di autrici presenti al RARE!













Kelly Siskind sarà tra le autrici presenti al RARE.









Lorraine Heath sarà a Roma nel 2019 per il RARE.





















Samantha Towle sarà tra le autrici presenti al RARE.










T. L. Smith si unirà al team di autrici presenti a Roma in occasione del RARE.




















Ci ha fatto innamorare dei fratelli Slater, sarà a Roma anche L.A. Casey in occasione del RARE.









Corinne Michaels sarà presente al RARE.




















Anche Samantha Young sarà presente al RARE.
















 Max Monroe è una delle autrici che parteciperà al RARE.


Daisy Prescott sarà presente al RARE a settembre 2019.
 Amy Daws arriverà in Italia per il RARE con il romanzo Wait with me grazie alla Hope Edizioni.

Marie Force sarà presente al RARE il prossimo anno.

B. B. Reid sarà tra le autrici presenti  per il RARE a Roma.

A.D. Justice si unirà al team delle autrici presenti a Roma in occasione del RARE.
 Anche Jill Sanders sarà al RARE.

Raine Miller sarà a Roma a settembre 2019 per il RARE.

Sarah Morgan arriva in Italia per il RARE.



















M. Robinson ha debuttato a Febbraio con El Diablo pubblicato in Italia dalla Quixote Edizione.



















Jane Washington sarà presente al Rare, il 28 settembre 2019.





















Callie Hart arriverà in Italia in vista del Rare grazie alla Always Pubblishing Editore.












Ma ora passiamo al Made in ITALY!


Torna al RARE anche Marion Seals.





















Autrice che io amo parecchio è pronta a sbarcare in Italia per il RARE A.S. Kelly.





















Dopo giugno 2018, Chiara Cilli è pronta per tornare a Roma e incontrare di nuovo le sue lettrici.




















Torna al RARE anche la nostra amata Marilena Barbagallo.
























Sagara Lux è una della autrici self che amo moltissimo, e finalmente la potremo incontrare al RARE.



















Ora che il mistero sulla sua vera identità è stato svelato, Ava Lohan vi aspetta di nuovo al RARE.





















Autrice per amazon crossing e Emma Books arriva al RARE Monica Lombardi.



















Autrice romance per eccellenza ti fa' innamorare delle sue storie. Torna al RARE Jenny Anastan.






















Si è innamorata dei suoi lettori incontrati al RARE di giugno, per questo tornerà a settembre 2019 Naike Ror.


















Robin C. sarà tra le autrici presenti al RARE.























Felicia Kingsley sarà tra le autrici presenti al RARE.




















Daniela Volontè si unirà al team delle autrici italiane presenti al RARE.





















 Amabile Giusti si unirà alle autrici italiane presenti al RARE.
L.F. Koraline sarà tra le autrici italiane presenti al RARE.






















Adele Vieri Castellano sarà presente al RARE.






















Abbiamo conosciuto Anisa con la serie Moya, ci ha fatto 
innamorare con la serie falco, sarà presente al Rare Anisa Gjikdhima

 E' uscito lo scorso luglio il suo ultimo romanzo Lo scozzese, siete pronte ad incontrare Veronica Deanike al RARE.
 Avete letto la Matching Scars series, avete amato Naked Truth? Bene Valentina Ferraro e i suoi personaggi vi aspettano al 
RARE!



















Autrice di romanze MM, scrittrice della serie Possession, Valentina C. Brin sarà al Rare!


















Per il momento gli annunci finiscono qui, ma restate sintonizzati perchè entro settembre 2019 verranno annunciati altri autori che si uniranno a questi.

Intanto anche il prossimo anno i partner ufficiali del rare sono: 








Ecco la lista ufficiale delle autrici presenti al RARE:




Vuoi provare a vincere un biglietto per l'evento? Segui queste regole e potresti essere tu il fortunato:

  1. Iscriviti ai lettori fissi del blog,
  2. seguici su Instagram
  3. metti mi piace alla pagina facebook
  4. Commenta questo post con il vostro nome, cognome e indirizzo mail.
Il Give è valido dal 1 all' 8 settembre. L'8 ci sarà l'estrazione del vincitore sarà nostro compito mandare i dati del vincitore agli organizzatori per avere il biglietto e partecipare al Rare19!



Unisciti al gruppo Facebook del RAREROME!