Cari Lettori,
il blog come sapete è in ferie ma noi lavoriamo lo stesso, attendevo questo romanzo da anni, fin da quando la fabbri ha portato in Italia il primo volume della serie Real di Katy Evans, avete conosciuto Remington e Brooke? AVVISO NON LEGGETE QUESTA RECENSIONE SE NON AVETE LETTO I VOLUMI PRECEDENTI....
TITOLO: Sei tu il mio infinito
AUTORE: Katy Evans
SERIE: Real
GENERE: rosa
EDITO: Newton Compton Editori
PAGINE: 320
EBOOK: 4.99
CARTACEO: 9,90 (dal 22 agosto 2019)
DATA
D'USCITA: 20 agosto 2019
Remington Tate è uno dei nomi di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre, di complessità e logica. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi eccessi d'ira gli fanno perdere il controllo. Questa è la sua versione della storia. Nonostante tutte le difficoltà che abbia mai affrontato, l'unica costante della vita di Remy è stata amare perdutamente Brooke Dumas. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi su di lei, la sua fisioterapista, non ha avuto dubbi: avrebbe lottato contro qualunque difficoltà pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è la cosa più autentica che gli sia mai successa e non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento.
Chi
ha letto sei tu il mio per sempre, conosce già la storia di Brooke e
Remy ma leggerla dal punto di vista di Remington la rende speciale.
La
storia del libro inizia con l'incontro nel ring di Seattle dove Remy
per la prima volta vede Brooke, il senso di possesso immediato e
l'interesse che ha subito nei suoi confronti da palese che era nei
libri precedenti, qui è manifestato con Remy che la definisce subito
come SUA.
Da
qui inizia a svilupparsi la trama come già la conosciamo, un
riassunto dei libri precedenti insomma.
La
percezione di Remy delle sue angosce traspare nella scrittura e ti
contagia con la sua tristezza, lui non si compiange mai ma è
terrorizzato dai suoi momenti down, di quello che può fare ma
soprattutto di quello che può dimenticare di aver detto e ascoltato.
Brooke
è il balsamo che lenisce la depressione bipolare di Remy, colei che
riesce a farlo sentire bene anche quando l'ombra oscura incombe su di
lui.
Il
libro è il racconto in flashback della storia, ed è spezzato da un
presente che vede Remy e i suoi fidi compagni di avventura che si
recano alla chiesa dove si terrà il matrimonio religioso dei due
protagonisti.
Il lettore rivive attraverso i ricordi di Remy il loro primo incontro, per poi essere trasportato nel presente per assistere al loro matrimonio. Assistere alla storia quasi totalmente dal punto di vista maschile avvolte può risultare noioso, specialmente se si sa come finisce la storia. Ma la Evans ha racchiuso in un libro tutte le emozioni e sensazioni che ha provato Remy dal primo giorno in cui ha visto la sua donna al giorno d’oggi. C’è un motivo per cui non riesco a dimenticare questi due personaggi che mi hanno affascinato sempre di più ogni volta che li rileggo. In questo caso la newton ha fatto un regalo enorme ai suoi lettori, perché hanno ripreso in mano questa serie e l’hanno tradotta. Un libro dolce che ti cattura fin dal primo capitolo. Conosciamo al meglio il personaggio maschile e i suoi pensieri. Non cambierei nulla di questa storia d’amore e di rinascita. Si legge velocemente, la storia è scorrevole e priva di errori che fa trascorrere al lettore qualche ora di relax. Qui le scene hot sono parecchie e molto bollenti, ma non volgari. Chissà cosa ci riserverà la nostra amata autrice con le sue prossime pubblicazioni, con questa serie ci ha viziato con questa coppia. Spero prima o poi di incontrarla e dirglielo di persona, perché come mi ha conquistato lei con la sua penna. Uno stile unico e incantevole che mi ha fatto sognare ad occhi aperti. Un romanzo unico e necessario dal punto di vista della serie.
Acquistalo qui:
*Copia arc fornita dalla CE*
Prima di lasciarvi vorrei ringraziare i blog che mi hanno accompagnato in questa avventura:
Reading is true Love
0 Commenti