Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Colpo Vincente (Vegas Crush #1) Brit DeMille



Cari Lettori,

siete pronti ad uno sport romance con protagonista un sexy giocatore di Hockey e una intelligentissima Social Manager? Venite a conoscere Evan e Holly!




TITOLO: Colpo Vincente

AUTORE: Brit DeMille

SERIE: Vegas Crush

GENERE: sport romance

EDITO: Hope Edizioni
 
PAGINE: 194

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente 


DATA D'USCITA: 12 giugno 2019









«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.» 
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.


Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.

Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto? 





L’unico obiettivo di Holly è cercare di fare del suo meglio per far capire che il suo ruolo come manager dei social della squadra dei Crush è importante. Ma non aveva fatto i conti con Evan.

Grazie a suo zio è riuscita a fare il colloquio per il posto di lavoro a Las Vegas come manager per i social media della squadra di hockey, ha fin da subito preso sul serio il suo ruolo iniziando a promuovere squadra e giocatori con impegno ottenendo molti successi. Certo deve capire bene come funziona lo sport ma niente che con un po’ di impegno non si possa risolvere.

“Evan. Dio, è bello da fare male. Non esiste che prenda una sbandata per uno dei giocatori dei Crush. Miliardi di cose andrebbero storte se fosse così.”

Evan Kazmeirowicz giocatore si successo dei Crush, punta non solo alla All-stars ma anche a prendere il ruolo di capitano della squadra dall’anno successivo. È il classico play boy mai due volte con la stessa ragazza salvo rare eccezioni, preferisce non avere legami. Ma gli basta uno sguardo pe rimanere affascinato dalla nuova manager.

“il mio lavoro mi piace. Vale molto di più di un’avventura di una notte… anche se con qualcuno tanto irresistibile quanto Evan."

Per lei il lavoro è importante e non vuole perderlo a causa di una sbandata per un sexy giocatore di Hockey. Nonostante lui si impegni a volerle insegnare a pattinare. Ma c’è la regola ferrea di non fraternizzare con i giocatori, un motivo in più per Holly da usare per tenere Evans a distanza.

“Sono da una botta e via e niente legami. E so che lei non è quel genere di ragazza. Fatto sta che… mi piace. Non solo perché è bellissima, e lo è. Non solo perché è sexy, è anche questo. Ma anche perché è brava nel suo lavoro, è intelligente e si impegna a fondo. È divertente, non si prende troppo sul serio, ma ha anche dei principi.”

La chimica c’è, il capo ha dato l’ok alla loro relazione allora perché Holly ha paura di lasciarsi andare, e provare ad essere felice con Evan?

“Mi ha scagliato il colpo vincente nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei la prima volta. Uno stupefacente e devastante colpo vincente.”

Per fortuna la temperatura bassa che c’è all'interno dello stadio dei Crush, mie care lettrici altrimenti sai che caldo. E già la storia è molto caliente. Non solo le scene hot sono ben descritte e non affrettate, ma mi è piaciuto lo stile e la linea temporale seguita dall’autrice nella stesura della storia. Non mi riferisco solo alla storia d’amore tra i protagonisti che in un romanzo è la base, ma mi riferisco anche al contorno. Si nota che ha studiato a fondo lo sport, perché sono presenti diversi termini tecnici che ci vengono spiegati nell’immediato, ci sono protagonisti forti e diversi tra loro. Abbiamo la classica donna che è convinta di riavere Evan per un secondo round, abbiamo l’invidiosa che all’inizio sarà da detestare. Ma abbiamo. Anche Pam la migliore amica di Holly che le farà da supporter nella sua nuova vita. Ho apprezzato anche lo zio Troy mi ha conquistato da subito, nonostante sia un personaggio secondario. Mi ha scatenato parecchia curiosità anche George l’amico di Evan, sono convinta che sia uno di quelli che ha molto da dire. Che altro dire su questa storia che mi ha scatenato dentro mille emozioni. Ho riso, pianto e progettato omicidi! Non vedo l’ora di leggere gli altri volumi e vedere se ritorneranno anche i nostri amati Evan e Holly. 




Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti