martedì 18 giugno 2019

[Proposte di Lettura] Lasciati tentare da queste nuove uscite....



Cari Lettori,

siete pronti a scoprire nuove letture? Allora non perdetevi queste nuove uscite!



TITOLO: Kora

AUTORE: Antonina Dattola

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: rosa, fantasy

EDITO: un cuore per capello

PAGINE: 141

EBOOK: 0.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 12 giugno 2019









In un mondo divenuto il purgatorio di anime erranti, riecheggiano le arcane parole dei profeti: il ritorno di un pericoloso amore scatenerà una sanguinaria guerra tra il regno di Samael e il regno di Jesael.

Proprio per timore di quella guerra, Jesael, l’Angelo Creatore, ordina all’arcangelo Michael di scendere nell’Erebo, il regno di Samael, per uccidere la spietata Nakir, l’Angelo della Morte.
Il ricordo di Xhenete, la Cherubina che ha amato e a cui ha spezzato il cuore, impedisce a Michael di compiere quella missione.
Nakir, infatti, ha le stesse fattezze di Xhenete. Sembrano l’una l’opposto dell’altra. Xhenete, con le sue argentee ali, è vestita di luce. Nakir, con il suo sguardo assassino e le lunghe ali nere che segnano l’inconfondibile marchio del male, è vestita di oscurità. Legate indissolubilmente da un legame di natura alchemica, la morte di una comporterebbe inevitabilmente la morte dell’altra. Da tempo immemorabile, sono l’una l’incubo dell’altra.
Ignorando le menzogne di Jesael, i segreti di Xhenete e le parole dei profeti, Michael decide di scoprire la verità su Nakir.
Un battito d’ali è sufficiente per evadere dall’Erebo e trascinare Nakir nel mondo degli umani. Sette tuoni annunciano l’inizio di una delle più sanguinaria delle guerre, un solo battito di cuore consente a uno degli amori più pericolosi al mondo di rinascere.
Un amore, secondo le arcane profezie, destinato a finire tragicamente, perché l’amore, in mezzo al potere e alla morte, è solo una debolezza. Non conosce tempo, non conosce spazio, è costretto a rispettare le regole e non può ribellarsi a un fato già segnato.
Una sola guerra, una sola notte, un’unica profezia, un legame da distruggere, un unico infame destino a cui tutti dovranno sottomettersi. Eppure, Michael cercherà in tutti i modi di ribellarsi a quel fato per rendere quell’amore incancellabile, indimenticabile, eterno.


Acquistalo qui:



TITOLO: Il mistero del carillon

AUTORE: Maria Dotto

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: rosa, mistery

EDITO: Un cuore per capello

PAGINE: 240

EBOOK: 0.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 12 giugno 2019









Luna e Alice sono due giovani sorelle: Alice è una ballerina pop, con tanti sogni e appassionata dell'intero Oriente. Luna, invece, è una make-up Artist, lavora in un piccolo salone di bellezza e sogna, un giorno, di lavorare in una grande metropoli come New York o Sidney. Insieme sono una cosa sola e il loro affetto è noto a tutti, anche se Luna, da sorella maggiore qual è, è sempre protettiva nei confronti della sua sorellina.

La svolta, per entrambe, arriva quando Alice vince un concorso indetto dalla sua band preferita e decide di partire per Seoul, in Corea del Sud. Luna la segue, seppur riluttante. Non le piace l'idea di lasciare il suo lavoro e la sua quotidianità per andar incontro all'ignoto, in una città che quasi nessuno conosce. Ma tutto, in Corea, sorprende le due sorelle. A partire dai "Planet", la boyband che Alice tanto ama. Sei ragazzi scapestrati, sempre chiassosi e rumorosi che non te ne fanno passare una...
Seoul non è una brutta città, come Luna aveva sempre pensato, e grazie ad una serie di eventi, nascerà un'amicizia che non aveva previsto con i famosi ragazzi.
L'unico a non vedere di buon occhio la situazione è Jonathan, il leader della band, che renderà la permanenza di Luna, un vero inferno.
Le cose si complicano quando Luna, quasi attirata da uno strano magnetismo, compra un carillon in un negozio di antiquariato. Apparentemente il carillon è un semplice oggetto di arredamento, ma nasconde un enorme segreto che porterà Luna alla deriva. Esistono quattro chiavi, ma soltanto due sembrano aprire il famoso oggetto. Ma quali? E soprattutto: chi le possiede? Cosa nasconde un semplice cofanetto blu, con una ballerina e una strana melodia? Un terribile segreto verrà rivelato e Luna e Alice dovranno contare solo su loro stesse perché, nonostante tutto, essere sorelle è tutto ciò che hanno.


Acquistalo qui:



TITOLO: Vita da segretaria

AUTORE: Anita Cainelli

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: rosa

EDITO: un cuore per capello

PAGINE: 82

EBOOK: 0.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 12 giugno 2019









Elena lavora come segretaria nel reparto vendite di una grande azienda di Milano. Giulio è il suo capoufficio ed ha una personalità bizzarra, come pure molte altre figure all’interno della società. I colleghi di Elena sono un po’ quelli che si incontrano in qualsiasi posto di lavoro. Il divertente sarà trovare quelli che più assomigliano ai caratteri descritti. La vita di una segretaria è dura, soprattutto se messa alla prova dai sentimenti. E se, a dispetto di tutto, l’amore entra in ufficio…

Acquistalo qui:



TITOLO: Sorrow and absolution

AUTORE: Teresa Greco

SERIE: Duologia Sorrow

GENERE: erotic romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 588

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 14,56

DATA D'USCITA: 7 giugno 2019









DUOLOGIA SORROW VOL 2

***ATTENZIONE***
Il romanzo contiene scene di violenza, di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. 
Mi chiamo Drake Sullivan e un tempo il mio nome era sinonimo di successo, soldi e gloria. Ero il padrone delle passerelle, un modello che aveva sempre gli occhi di tutti puntati addosso. L’obiettivo mi amava e io lo provocavo, lo ricambiavo. Poi è arrivato il giorno in cui ho annientato il demone del mio passato… e da allora mi sono allontanato dalla mia famiglia e dal mondo della moda. 
Vivienne Foster ha scelto di seguirmi, nonostante fossi ancora un uomo spezzato e pieno di rabbia. Da quando abbiamo preso quell’autobus, molte cose sono cambiate. Ho dovuto reinventare tutto ciò che ero abituato ad essere, e insieme ci siamo trasferiti in un anonimo paesino nella contea del Derbyshire dove il mio nome risulta ignoto. 
La vita da fuggitivi è stimolante e infelice allo stesso tempo, ma di certo non poteva essere eterna.
Basta solo incrociare la strada con la persona sbagliata, e ogni stabilità crolla. Arriva il momento in cui il karma comincia a muoversi anche contro di te e tu non puoi fare nulla per contrastarlo. 
Ed è a quel punto che trovi l’inferno: un posto dove non c’è libertà, un posto dove ti sembra di poter soffocare, un posto dove devi fronteggiare la feccia umana e cercare di sopravvivere. E mentre ti sforzi di risalire gli inferi, convivi con la consapevolezza di non poter avere nemmeno la tua compagna accanto. 

Sono da solo, a fare i conti con ciò che ho fatto e con la mia identità piena di ombre. Mi chiedo se è davvero questa la fine. Mi chiedo se l’amore è quella mano tesa che potrebbe afferrarmi e strapparmi via da qui, prima di essere ancorato al fondo.

Acquistalo qui:




TITOLO: Confetti in passerella

AUTORE: Aura Conte

SERIE: confetti 

GENERE: Humor, Chick lit.

EDITO: self publishing

PAGINE: 101

EBOOK: 0.99

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: giugno 2019








Alyson Reid non è mai stata spigliata in vita sua.
A differenza dalle sue chiassose sorelle, ha sempre preferito rimanere in disparte tra tulle, stoffe e merletti. L’unica cosa che la fa stare bene è lavorare all’interno dello showroom per matrimoni gestito dalla sua famiglia: “Confetti”. Dove riesce a esprimere se stessa attraverso la creatività e di rado, è costretta a mettere da parte la sua timidezza.
Per il suo ventiseiesimo compleanno, sua sorella Katie le regala un’esperienza indimenticabile. Un biglietto per assistere a una sfilata a New York, dove saranno presenti i suoi stilisti preferiti.
Sorpresa dal regalo, Alyson accetta di partire con la sorella minore ma il destino l’aspetta dietro l’angolo…

Warren Hills è uno degli stilisti più conosciuti al mondo, i suoi vestiti da sposa sono richiestissimi… tuttavia, ha un problema. Da circa un anno fa fatica a realizzare degli abiti decenti. Ha perso l’ispirazione e sembra non essere in grado di trovarla da nessuna parte.
Dopo un pessimo fiasco alla sua ultima sfilata, s’imbatte in una timida ragazza che lo fissa in silenzio.
In un attimo, la immagina vestita con uno splendido abito da sposa.
Tuttavia, il loro incontro è breve, poiché lei fugge via da lui, scomparendo nel nulla. 
Senza indugio, Warren capisce subito che deve ritrovarla.
Ha finalmente incontrato una musa e non ha intenzione di farsela scappare!

Warren avrà di nuovo successo oppure Alyson lo sorprenderà, dimostrandosi una musa anticonvenzionale?
Lei sogna l'abito bianco ma è timidissima.
Lui è uno stilista che ha perso l'ispirazione.
Riuscirà una sfilata di moda a cambiare le loro vite?

“Confetti in passerella” è il secondo romanzo breve della serie "Confetti", una raccolta di commedie romantiche e leggere sulle sorelle Reid.
Quattro sorelle, quattro personalità e modi differenti di amare.

I libri della serie:
1) Confetti a colazione (Vera Reid)
2) Confetti in passerella (Alyson Reid)
3) Prossima uscita: Carol Reid.

Acquistalo qui:



TITOLO: Number 8

AUTORE: Alessia D'Ambrosio

SERIE: After Match

GENERE: sport romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 409

EBOOK: 2,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: giugno 2019









“Non mi interessa l’amore, ho cose più importanti a cui pensare e non posso permettermi distrazioni. Devo entrare nella nazionale inglese di rugby e vincere il Mondiale. Questa è l’unica cosa importante per me. E non c’è proprio niente di confuso. Mi alleno, sudo, gioco, vinco. Semplice”.

Nel rugby, ogni giocatore ha un numero che definisce il proprio ruolo. Tranne l’otto, lui è semplicemente il Numero 8. Questa è la mia fede, la mia sola religione. Amo il rugby più della mia stessa vita e ho sete di vittoria e di riscatto.
Ho solo un piccolo problema: Lei, con i suoi due occhi azzurri e il sorriso più ingenuo mai visto sulla faccia della terra. In un secondo ha preso le mie convinzioni, le mie certezze e tutta la mia determinazione, poi, sotto il mio sguardo impotente, gli ha dato fuoco. Mi ripeto spesso che devo darmi una scrollata e andare avanti ma lei, Lucy Collins, mi conquista e mi trascina fuori rotta.
Il mio nome è Daniel Wilson, sono il Numero 8 dei Saracens e non ho alcuna intenzione di farmi schiacciare da una ragazzina.

Acquistalo qui:





 TITOLO: The time of stars


AUTORE: Giada Melarancio

SERIE: romanzo autoconclusivo

GENERE: Young Adult.

EDITO: Bright Love

PAGINE: 621

EBOOK: 2.99

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 20 giugno 2019


“Ti ho amato prima di saperlo, ma forse è solo così che si ama.”
Alcune stelle sono fatte per brillare più delle altre, proprio come alcuni amori, ma Charlotte Preston,
questo non può ancora saperlo. La vita monotona e tranquilla della diciassettenne di Chicago, verrà
bruscamente stravolta dall’incontro con il misterioso e pericoloso Brandon Walker. Con un passato
ingombrante e una vita tra incontri di boxe e corse clandestine, Brandon si sentirà inspiegabilmente
attratto dalla faccia d’angelo di Char. Così apparentemente diversi, eppure così simili quando il buio
si fa avanti, Brandon e Char riusciranno a salvarsi a vicenda, o il passato di lui rischierà di
allontanarli per sempre?
Uno Young Adult intenso, tormentato, commovente. Una storia pronta a farvi innamorare, sorridere,
piangere ed emozionare… perché se è vero che alcune stelle brillano di più quando sono insieme, è
anche vero che il buio reclama per sé quelle più luminose.
Questo è il tempo delle stelle. Questo è il tempo dell’amore.



TITOLO: L'amore che mi allontana da te

AUTORE: Carmen Bruni

SERIE: le distanze dell'amore

GENERE: rosa

EDITO: Amazon Publishing

PAGINE: 234

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 9.99

DATA D'USCITA: 18/06/2019









L’amore infrange ogni barriera, reale o immaginaria
Leah e Cole Astori sono cresciuti insieme nella stessa famiglia, ma non hanno legami di sangue. Leah è la sorella più piccola, sbocciata in una bellissima e attraente ragazza. Cole è stato adottato quando era bambino e ha sempre cercato di rendere orgogliosi i suoi nuovi familiari. I due giovani lavorano insieme al Paradise Resort di Miami, la grande impresa di casa Astori, e custodiscono uno scottante segreto: Leah è segretamente innamorata di Cole, fin da quando era una ragazzina; Cole è segretamente innamorato di Leah, ma è terrorizzato al pensiero di poter rovinare la famiglia.
Tra situazioni imbarazzanti, allusioni neanche tanto velate e un’incredibile attrazione reciproca, quanto potranno resistere i due giovani alla forza inarrestabile dell’amore e della passione? E se segreti ancora più oscuri, celati nel profondo delle loro anime, rischiassero di rovinare tutto?
Dopo le difficili vicende di L’amore che mi porta a te, un nuovo capitolo della saga degli Astori: un soffio di felicità e leggerezza – pur con qualche nota dolceamara – nella delicata storia della famiglia italoamericana.


Acquistalo qui:




Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti a Kindle Unlimited