Advertisement

Main Ad

[Review Party] Effetto Bomba (Washington Wolves #1) Karla Sorensen


Cari Lettori,

se amate gli sport romance dove le nostre eroine sono donne caparbie e che non si lasciano intimidire da giocatori di football tatuati e padri single ecco il romanzo che fa per voi, ovvero Effetto Bomba il romanzo di Karla Sorensen....



TITOLO: Effetto Bomba

AUTORE: Karla Sorensen

SERIE: Washington Wolves (autoconclusivo)

GENERE: sport romance

EDITO: self

PAGINE: 306

EBOOK: 3.99

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 1 maggio 2019









Karla Sorensen debutta in Italia con un romanzo sexy, irriverente e romantico che l'ha consacrata come una delle autrici più apprezzate degli ultimi anni. Effetto Bomba è la lettura perfetta per coloro che hanno amato la serie Chicago Stars di Susan Elizabeth Phillips e non solo.

Allie Sutton ha appena ottenuto un nuovo lavoro.
Non uno che vuole, e sicuramente non uno per cui è pronta. Non vedeva suo padre da anni, perciò l'ultima cosa che si aspetta dopo la sua improvvisa morte è ereditare la cosa che l'uomo amava più di ogni altra cosa (o persona): la squadra di football che ha posseduto per vent'anni.

Luke Pierson non vuole un nuovo capo.
Quello che vuole è essere un buon padre per sua figlia e il miglior quarterback possibile per i suoi compagni di squadra. Quello di cui non ha bisogno è una bionda bomba sexy che rovini le possibilità della squadra di vincere un altro campionato. Soprattutto quando quella bomba sexy si rivela essere la sua nuova vicina di casa. La vicina con cui è stato un vero cafone la prima volta che si sono incontrati.

Per il bene della squadra, si trattano in maniera assolutamente professionale. In pubblico, almeno. Nel privato, è tutta un'altra storia. E nessuno dei due può prevedere le conseguenze derivanti dal cedere alla passione che brucia tra di loro.



Dire che tra Alexandra e sui padre i rapporti non erano dei migliori è dire poco, per questo quando scopre che non solo ha ereditato un sacco di soldi dopo la sua morte, ma anche la squadra di football per la quale l’ha trascurata quando era solo una bambina.
Ha deciso di tenerla e vivere in una casa sul lago di proprietà della madre. Scopre che però la casa affianco è abitata e decide di presentarsi in modo cordiale.
Luke Pierson quarterback dei Washington Wolves, dopo la prematura scomparsa della madre di sua figlia è abituato a trovarsi donne bellissime che gli si offrono in ogni modo possibile. Così quando vede Alexandra presentarsi alla sua porta con in mano dei cupcake la tratta in modo poco gentile.
Il giorno seguente scopriranno che lei è la nuova proprietaria della squadra e che lui è il capitano della squadra.

“Ecco cos’era Allie per me. Un cambiamento sconvolgente e inimmaginabile che non avevo previsto.”

Lei è una bellissima ragazza, lui un uomo bellissimo e insieme fanno scintille, decidono di fare un accordo, la domenica sera abbandoneranno i loro ruoli e daranno sfogo alla tensione che li attanaglia.
“Quando Allie mi guardava, vedeva Luke. Non Luke Pierson, quarterback professionista.”
Fino a quando qualcuno non li vede insieme e scatena uno scandalo che li coinvolge, Luke è diviso in due, da una parte vorrebbe cedere e dire a tutti che Allie è qualcosa in più di una sveltina, ma dall’altra deve pensare a sua figlia e evitare che si affezioni ancora di più ad Allie, perché è convito che non potrà mai essere un buon fidanzato per lei dato che è sempre occupato.

“ I veri uomini amavano i loro figli fino a quel punto. Questo era un altro aspetto di Luke Pierson che non faceva assolutamente nulla per contenere il crescente desiderio che provavo per lui. E probabilmente questo significava che ero fregata.”

Cosa accadrà?

Quando Paola mi ha contattato per parlarci di questo romanzo non mi aspettavo una storia così incredibile e molto interessante, la storia appare sin da subito coinvolgente e rapisce il lettore attraverso le vicende che si susseguono nella storia. Il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio. Ora voglio sapere cosa altro ci svelerà questa serie scritta da un autrice che veramente merita di essere letta e apprezzata. Amo queste storie dove i protagonisti sono dei papà single, e se combinati con lo sport sino romanzi perfetti. Non so che parole usare per descrivere ciò che ho provato nella lettura del romanzo. Come ho detto sopra Luke è un personaggio affascinante, ma anche molto misterioso e riservato. Oltre alla squadra il suo interesse principale è essere un buon padre per Faith, vuole che sua figlia cresca in modo da non perdere l’innocenza che caratterizza la sua età.
Allie ha perso la madre da poco, quando il padre ha deciso di acquistare la squadra di Washington Wolves finendo poi per trascurarla e lasciarla alla cura delle babysitter, è cresciuta lontano dall’affetto di una famiglia e questa cosa l’ha segnata profondamente
La passione che divampa tra loro ha l’effetto vero e proprio di una bomba sul loro futuro e sulla loro relazione professionale. Una passione che c’è ne farà vedere delle belle!!  

Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti