Advertisement

Main Ad

[Review Party] IRA - Fighting Wrath (Deadly sins series #2) Jennifer Miller



Cari Lettori,

oggi vi parlo del secondo capitolo della Deadly sins series di Jennifer Miller, ovvero Ira, siete pronti a conoscere Tyson e Sidney?



TITOLO: Ira Fighting Wrath

AUTORE: Jennifer Miller

SERIE: Deadly Sins series

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: sport romance

PAGINE: 225

EBOOK: 4.29

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 2 aprile 2019










Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.
Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto. 
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma... 
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? 
Mi resterà accanto? 
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa? 
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?


Per via del linguaggio esplicito e dei contenuti sessuali l’età raccomandata è di almeno 18 anni



Dopo essere cresciuto troppo in fretta, Tyson deve fare i conti con l’ira che lo attanaglia ogni volta accade qualcosa che non è sotto il suo controllo. Così inizia con i combattimenti clandestini mettendo a rischio il suo futuro nell’mma. Solo combattere e immaginare al posto del proprio avversario le persone che lo hanno sempre deriso e umiliato riesce in parte a calmarlo. Almeno finché non si imbatte in lei.

“È buffo come il solo rievocare la sua immagine abbia il potere di calmarmi. Rivedo il suo viso e i miei muscoli si rilassano, la vedo sorridere a Lily e il bruciore nel mio petto diminuisce. È stupenda e il ricordo di lei mi stuzzica a tal punto che mi ritrovo a desiderare di conoscerla. Visualizzo i suoi bellissimi occhi e ancora una volta la furia si placa.”

Sidney è una ragazza cresciuta in fretta e senza conoscere cosa significa essere amati, l’unica persona che le ha sempre voluto bene è stato suo fratello Sammy. La sua roccia è ricoverato in un istituto dove si prendono cura di lui, dopo l’aggressione che ha subito e che gli ha procurato danni celebrali. L’incontro con Tyson la mette KO, non solo per l’insistenza di lui ad uscire e frequentarsi ma anche per le reazioni che ha il suo corpo nei confronti di lui.

“Già mi ritrovo a essere attratta da lui, e questa voglia di saperne di più potrebbe mettere in pericolo il mio cuore.”

La passione divampa e brucia e nonostante i reciproci segreti iniziano a frequentarsi e anche se il tempo che passano assieme è poco, basta per cementare le basi di un futuro insieme. Ma non sempre tutto va per il verso giusto, soprattutto quando si nascondo dei segreti che potrebbero compromettere la loro relazione, specialmente se ha mettere pulci nell'orecchio e ha insinuare falsità è una persona spinta dalla gelosia.

Avevo amato la storia di Jackson e Rowan e sapevo che Ty mi avrebbe coinvolto moltissimo. Non mi aspettavo che la sua storia potesse essere così devastante e magnetica allo stesso tempo. I due protagonisti hanno un passato simile ed entrambi sono stati costretti a crescere in fretta e a combattere da soli i propri draghi. Un romanzo capace di entrare nella mente e nel cuore del lettore e fargli percepire sulla pelle le emozioni dei personaggi. Ho adorato il finale ma anche il resto della storia. A mio parere la Miller non poteva usare parole diverse per raccontare la storia di Sidney e Tyson. Ho apprezzato la delicatezza che ha usato parlando della delicata situazione di Sammy e nello descrivere le scene hot. Ira è un romanzo dove il protagonista è una persona qualsiasi che deve arrivare quasi al punto di non ritorno per riuscire a trovare la forza dentro di sé per cercare aiuto e riprendere in mano la propria vita, gestendo la sua rabbia in modo diverso e soprattutto più sano. Una storia che ti entra dentro e che ti lascia scombussolata per un po’. Non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi della serie e ritrovare i personaggi che abbiamo imparato a conoscere a amare in questi due volumi.  




Acquistalo qui:


Posta un commento

2 Commenti

  1. di solito evito questo genere, ma questa volta sono davvero intrigata sia dalla trama che dalla recensione!

    RispondiElimina