Advertisement

Main Ad

[Review Party] Always You (Return to me #2) Veronica Scalmazzi



Cari Lettori,

finalmente i Jamison sono arrivati, e non vedo l'ora di potervi rivelare cosa ne penso di questo nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi!




TITOLO: Always You

AUTORE: Veronica Scalmazzi

SERIE: Return to me

GENERE: contemporary romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 278

EBOOK: 2.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 19 aprile 2019









“E una scarica elettrica mi pervade completamente. Eccitazione. Batticuore. Farfalle nello stomaco. Rabbia. Amore. Dannato e fottuto amore. Ecco ciò che sto provando in questo nostro istante. Sono queste le emozioni e l’effetto che Jamie ha su di me, sul mio essere. Lui è il mio peccato, il mio castigo. La mia dannazione."


Jamie si è arruolato nei marines per cercare di tenere a freno il sentimento che divampa nel suo cuore, un sentimento puro come solo l’amore può essere, ma cosa accadrebbe se la donna che ama più di ogni altra cosa al mondo è Madison, la sua Ariel, sua sorella?

“Io vivo, ma sono morto dentro. Solo tu potresti ridarmi quel respiro vitale, restituirmi un battito di vita.”

Due fratelli che si amano sopra ogni cosa, due modi diversi di affrontare il dolore che hanno dentro, causato dalla mancanza l’uno dell’altro.

“Basta bugie. Basta fughe. Basta nascondersi. Basta odiarmi. Ti voglio, Madison. E vorrei urlarlo all’universo intero.”

Jamie ogni giorno combatte non solo la guerra per salvare il suo paese, ma anche una guerra con sé stesso e contro i sentimenti che cerca di dimenticare per la donna che ama, ma anche la dolce Madison sta combattendo contro quella sua stessa guerra, ma neanche scappando lontano dai ricordi di quella notte in cui hanno ceduto al loro amore, per poi scoprire di essere l’unica a ricordarla, riescono a farla stare bene. Il. Dolore l’accompagna ogni giorno e neanche le attenzioni di Daniel riescono a farla stare meglio, e a superare il senso di disagio per quell’amore proibito.

“Non riesco a distogliere lo sguardo, sono completamente ammaliata da Daniel e dal desiderio di perdermi. Da quella voglia ossessiva di trovare qualcuno che possa liberarmi da questo filo spinato che aggroviglia il mio cuore ormai da anni. Un filo spinato che tiene prigioniera me e la parola Always.”

Always è la parola che li unisce per sempre, entrambi in cerca di un lieto fine che insieme sembra impossibile, ma allora perché quando sono insieme sembra che tutto vada per il verso giusto? All’improvviso arriva la battuta di arresto, la vita è breve e Jamie lo sa benissimo ogni giorno si alza pensando che possa essere l’ultimo, combatte per regalare agli altri un futuro migliore, ora deve mantenere la promessa fatta al suo amico e fratello Travis, prendersi cura della sua famiglia.

“«Sono pronto a lottare per entrambi. Basta scappare, basta nascondersi. Tu sei il mio tutto e non permetterò a niente e a nessuno di farci altro male. Sei il mio Always You, Madison.»”

Riusciranno Madison e Jamie ad avere il coraggio di lottare per il loro lieto fine oppure gli ostacoli riusciranno a separarli?

“Subito il mio cuore si placa. Jamie è la mia tempesta. Jamie è la mia quiete. È istinto e ragione. È l’antidoto al veleno che non smette mai di scorrermi nelle vene. «Mi dispiace, è solo che…»”

Sapevo che la loro storia sarebbe stata una di quelle che ti strappano l’anima e la riducono in pezzettini. Lo stesso è accaduto al mio cuore, Veronica lo preso e lo ha ridotto a brandelli per tutta la durata della storia. Non è una storia semplice né da leggere né da scrivere, in queste parole si sente e vede anche l’anima della scrittrice che ha investito durante la stesura del romanzo. Quello che si legge nel romanzo è la prepotente storia d’amore che unisce due persone legate da un destino avverso, un cammino pieno di ostacoli il più grande il fatto di avere gli stessi genitori, essere parte della stessa famiglia. Ma se per Jamie e stato amore a prima vista per la sua Ariel, per lei lui è il suo principe Eric, la prima persona a cui ha sorriso. Insieme sono imbattibili da soli sono solo due anime spezzate che cercano di sopravvivere al dolore. Un romanzo che ti scuote le viscere e ti lascia frastornata dall’intensità delle emozioni che il lettore prova sulla propria pelle dalla prima all’ultima parola. Non sapevo cosa aspettarmi da questo libro ho avuto i dubbi e paura fino all’epilogo perché neanche quando sei davanti alla parola fine puoi stare tranquilla. Se avessi scommesso avrei perso. Ho pianto e riso con i protagonisti, ma ora che sino arrivata alla fine mi ritrovo svuotata dalle mie emozioni e trovare un libro che mi conquisterà così tanto è difficile. Sapevo che decidere di leggere questa nuova storia di Veronica era la scelta giusta da fare, non ti delude mai e con ogni storia è capace di reinventarsi e reinventare i suoi personaggi, non c’è nulla da fare Veronica è una garanzia. Non vedo l’ora di poter leggere altro di questa autrice che mi ha letteralmente rapito il cuore e lasciato così piena di sogni e speranze che forse Always è una certezza e non una parola. 




Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti