Advertisement

Main Ad

[Release Blitz] Non Toccarmi (Blood Bonds #7) Chiara Cilli



E' uscito il primo aprile Non Toccarmi, settimo volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti Armand Lamaze e Ekaterina Kuznetsov! Scorrete il post per i link d'acquisto e godetevi l'estratto ❤



Titolo: Non Toccarmi
Serie: Blood Bonds #7
Genere: Dark Contemporaneo
Editore: Selfpublished
Pagine: 255
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 9.90



Ho perso una battaglia, e ho pagato il prezzo piĆ¹ alto.
Ho eseguito gli ordini, e ho ucciso l’unico amico che abbia mai avuto.

Ho fatto una promessa, ma ĆØ cosƬ difficile mantenerla.
Ho una missione da portare a termine, ma tutto in me mi supplica di non farlo.

Lei mi sta trascinando giĆ¹.
Lei vuole prendere il controllo.

E ora che questa donna ĆØ entrata nella mia vita, resistere all’oscuritĆ  ĆØ impossibile.
Ma non glielo permetterĆ².

PerchĆ© c’ĆØ qualcosa in Katerina che mi inquieta.
PerchĆ© c’ĆØ qualcosa in Armand che mi attrae.

Ma non riesco a smettere di volerla.
E non riesco a restare concentrata sul mio compito.

Stupida Ekaterina.


Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e macabre e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



ACQUISTA CON 1-CLICK



|| AmazonKobo • iBooks • Google Play ||



Desolazione, rabbia, vendetta, dolore, buio. Questo ha portato la morte di AndrĆ©, per ognuno di loro. I fratelli Lamaze hanno perso una parte di loro, Nadya ha perso l'amore della sua vita, Ekaterina ha perso il suo unico amico. La missione perĆ² continua per tutti, DEVE continuare. La regina dovrĆ  pagare per quello che ĆØ successo, ma la sua campionessa sarĆ  sempre lƬ, pronta ad eseguire ogni suo ordine. Armand ha grandi responsabilitĆ , ed un inferno personale troppo vivo dentro di lui, la lotta interna e le strategie per quella da affrontare sono dilanianti. Entrambi devono trattenere i loro demoni, entrambi, devono prepararsi allo scontro, ma nessuno dei due era preparato a quello che avrebbero visto, i loro occhi. L 'inferno sta emergendo, chi sopravvivrĆ  a tutto questo? Abbiamo fatto mille supposizioni di come sarebbe stato questo volume, abbiamo atteso con le nostre povere unghie malconce per lo stress!!! Finalmente il giorno ĆØ arrivato! Mie care ragazze il nostro sospirato Armand ĆØ pronto per essere vissuto! Ho amato ogni volume di questa serie sin dalla prima parola scritta! Non vedevo l'ora di conoscere meglio il piĆ¹ grande dei nostri oscuri fratelli Lamaze, le aspettative erano alte certo, ma non credevo potessero arrivare oltre! Nei precedenti volumi, lo abbiamo visto sempre concentrato sull'obiettivo, il piĆ¹ riflessivo, il piĆ¹ stratega, ĆØ sempre stato quello che arrivava a risolvere le situazioni, che studiava le mosse degli avversari quanto quelle dei fratelli, devo dire che a differenza delle storie dei due, che abbiamo letto e vissuto con rabbia, tristezza e palpitazioni, qui, con Armand sarete in suspance dall'inizio alla ļ¬ne! Avremo a che fare con quei demoni tenuti nascosti, e credetemi in confronto alle oscure vicende dei suoi fratelli, le Sue sono triplicate. Vi lasceranno con il brivido lungo la schiena! Ma arriviamo ora a parlare di lei, una donna che ļ¬nora abbiamo visto "dietro le quinte", ed ĆØ bastato quell'assaggio per farcela entrare nel cuore! Una donna, anzi la donna che ĆØ riuscita ad arrivare oltre gli occhi dell'inarrivabile Armand. Ekaterina ĆØ tutto, ĆØ astuzia, ĆØ sensualitĆ , ĆØ potere, ĆØ forza, ĆØ tormento, ĆØ una vera e proprio storia da raccontare e da vivere. La nostra Queen ha prepotentemente scalļ¬to il mio cuore e la mia sanitĆ  mentale con questa serie, con tutti i suoi personaggi che la caratterizzano, dopo l'agoniata attesa, le mie aspettative sono state ben ripagate ed oltre, con la conoscenza piĆ¹ approfondita della nostra Ekaterina! Scusate se spiattello cosƬ apertamente i miei pensieri, ma devo dire che la bellissima ed enigmatica killer ĆØ sul mio podio personale! Ragazze io vorrei davvero poter stare qui a scrivervi di tutto e di piĆ¹ su questo nuovo capitolo della serie blood bonds, ma non voglio togliervi il gusto di assaporare parola per parola, scena dopo scena, agonia dopo agonia di questo meraviglioso (non avevamo dubbi a riguardo!!) Libro. Mia carissima Queen, puoi solo continuare a sorprenderci sempre di piĆ¹!! La mia ansia da seguito e la mia attenzione sono completamente tue!!!!! Non perdete tempo quindi, inoltratevi nelle buie e contorte vie dell'inferno..il nostro Lamaze vi sta aspettando...! 



NON PERDERE I PRIMI SEI ROMANZI DELLA SERIE



|| AmazonKoboiBooksGoogle Play ||


LEGGI L'ESTRATTO


«Non mi ha semplicemente guardata. Mi ha analizzata, da cima a fondo. Era come se cercasse qualcosa…» Mi incupii. «Qualcuno. In me.» Osservai la padrona, aspettando invano che mi desse qualche delucidazione su questa mia sospetta sensazione. «Come se per un attimo mi avesse scambiata per un’altra.»
Un sogghigno impercettibile affiorĆ² sul suo viso. «Ottimo.» Trasse un respiro profondo, gli occhi di nuovo puntati fuori dalla finestra. «C’ĆØ altro?»
«Il campione», replicai. «Ha detto una cosa strana.»
«Ovvero?» La sua voce era distaccata.
«Ha avvertito Lamaze di decidere in fretta se unirsi a loro o no, perchĆ© non ĆØ Henri, il nostro prossimo bersaglio, ma lui.» «Ed ĆØ la veritĆ », confermĆ², lievemente irritata. «Cosa c’ĆØ di strano?»
«Il fatto che l’abbia affermato con una convinzione tale da far intendere di conoscere intimamente i suoi pensieri, maestĆ », controbattei di getto. «Di conoscere lei
Lentamente, Neela Å arapova si girĆ². Mi scrutĆ² con fare sinistro, poi mi si avvicinĆ² e mi si parĆ² dinanzi, sovrastandomi di qualche centimetro, l’espressione truce. «Non mi conosce affatto.»
Sostenni il suo sguardo e lo sondai per scoprire cosa mi stesse nascondendo.
PoichĆ© la mia sovrana mi stava mentendo, e non l’aveva mai fatto prima.
Nondimeno, non osai domandare il perchĆ© e sviai gli occhi dai suoi, accettando la sua risposta con un compito: «SƬ, maestĆ ».
La Regina mi fissĆ² in silenzio, inflessibile. Poi espirĆ² dalle narici e arretrĆ² fino ad appoggiarsi al bordo del tavolo. «Ieri notte Armand ĆØ stato distratto da Leks e poi destabilizzato dal vostro incontro, perciĆ² ĆØ chiaro che si ripresenterĆ  stasera per ottenere quel che cerca ogni volta in quel night.» TamburellĆ² le unghie di una mano sul tavolo. «Come pensi di guadagnarti la sua attenzione, stavolta?»
Riportai lo sguardo su di lei. «Non dovrĆ² farlo, perchĆ© lui non tornerĆ  per quello.» Alzai il mento. «TornerĆ  per me.»
«Bene», sussurrĆ² Neela, compiaciuta. «Ricorda…» Mi tornĆ² vicino per sfiorarmi l’orecchio con le labbra. «Piano.» Prese a girarmi intorno con movenze sensuali, la voce suadente, lo sguardo che mi toccava ovunque. «Lascia che si avvicini con i suoi tempi, nel modo che preferisce. Studia ogni sua minima reazione a ogni tuo gesto. Lascia che tenti di carpire i tuoi pensieri.» Mi si fermĆ² di fronte, osservandomi con intensitĆ . «Guardalo.» Mi chiuse la mano a coppa sotto il mento per sollevare il mio viso verso il suo. «Con questi occhi. Fagli credere di essere in grado di vederlo. Spingilo a provare dei sentimenti per te.» Le sue dita affondarono con forza nelle mie guance, mentre ringhiava: «E fa’ sƬ che lo strangolino fino a ridurlo in cenere».
Proprio quando pensavo che la mia mandibola si sarebbe sbriciolata sotto la sua morsa, lei la allentĆ² gradualmente, trasformandola in una carezza carica di significato.
«Danza per me, Ekaterina», mi comandĆ², in tono saturo di lussuria. «Come non hai mai fatto prima.»
Assoggettata, mi premetti il pugno destro sul cuore e chinai la testa. «Non fallirĆ², mia Regina», promisi, lo sguardo avvinto al suo. Lei mi contemplĆ² per secondi che mi parvero lunghi un’era, l’espressione indecifrabile. «Dio, le somigli cosƬ tanto…»
Era a questo, dunque, che servivano le lenti a contatto, la tinta per capelli e il profumo: per assomigliare a qualcun altro.
A qualcuno che turbava il granitico Armand Lamaze.
Neela fece per passarmi il pollice sul labbro inferiore, ma poi rinunciĆ² e fece un sorrisino mefistofelico. «ImpazzirĆ .»
«PerchĆ©?» non mi trattenni dal domandare.
Chi era la donna che dovevo rammentargli? Una vecchia fiamma che lo aveva fatto soffrire, ingannato, tradito? L’amore che aveva perso e che ora lo perseguitava nei suoi incubi?
Richiamai alla memoria il fascicolo dell’obiettivo, in cerca di indizi, ma non trovai alcuna risposta. Mi erano state fornite troppe poche informazioni su cui lavorare. Avevo partecipato ad altre missioni con ancor meno dati sul mio target, e non era mai stato un problema, ma questa volta c’era qualcosa di diverso.
Qualcosa che mi insospettiva.
Qualcosa che non mi piaceva affatto.
La padrona si avviĆ² verso la porta. «Se te lo dicessi, ti toglierei tutto il divertimento di scoprirlo.»
«Scoprire cosa?»
AprƬ il battente e si mise il cappuccio della felpa, scoccandomi un’occhiata malvagia da sopra la spalla. «Il suo piccolo segreto.»


GRAPHIC TEASER




L'AUTRICE

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonInstagramNewsletter ||

Posta un commento

1 Commenti