Advertisement

Main Ad

[Review Party] Resta (Bleeding Stars #5) A. L. Jackson


Cari Lettori,

Preparatevi perchè i Sunder sono tornati e più carichi di prima, questa volta toccherà ad Ash Evans venire a patti con i suoi fantasmi e finalmente trovare la pace, ci riuscirà? E' uscito ieri grazie a Paola Ciccarelli il tanto atteso quinto romanzo della serie Bleeding stars di A. L. Jackson.....



TITOLO: Resta

AUTORE: A. L. Jackson

SERIE: Bleeding Stars

GENERE: rosa, music romance

PAGINE: 293

EBOOK: 3.51

DATA D'USCITA: 6 marzo 2019
















Dalla magistrale penna di A.L. Jackson, autrice bestseller del New York Times, arriva il quinto volume autoconclusivo dell'acclamata serie Bleeding Stars.


Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.

Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.

L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?


Ad ogni volume, mi sono innamorata sempre di più degli uomini che compongono i Sunder e delle donne che amano con ogni fibra del loro essere. Ma ho un posto speciale nel mio cuore per Ash e Willow, e ho letteralmente divorato questo libro che mi ha lasciata con un sorriso felice sul viso e un sospiro soddisfatto nel cuore. Con questa storia sexy e commovente, A.L. Jackson ha tirato fuori il meglio di sé. – Mia Sheridan, autrice bestseller del NYT

Accattivante, sexy e, in vero stile A.L. Jackson, meravigliosamente devastante. Questo è senza dubbio il suo miglior romanzo fino ad oggi, e il più bello che abbia letto quest'anno. – Molly McAdams, autrice bestseller del NYT







“ Un’impetuosa collisione. Un bellissimo caos. Ash Evans era famoso per tutte le cose che disprezzavo: quello stravagante, sordido stile di vita da rockstar, sesso occasionale e giorni sprecati.”

Ash Evans bassista della rock band Sunders, playboy per eccellenza, avvolte sembra come se fosse allergico alle relazioni, ma questo è quello che ha deciso di mostrare al mondo perchè il suo cuore è stato spezzato e il solo responsabile è lui stesso. Una sera viene aggredito da un gruppo di ragazzi, poiché è andato a letto con la fidanzata di uno di loro, dopo l'aggressione viene lasciato lì a terra da solo. Sarebbe potuto morire se non fosse stato per lei.

Willow è una ragazza speciale, ama ridare vita agli oggetti e dar loro una nuova vita. Lavora nel negozio della madre, ma a causa della sua dolcezza e ingenuità si è fidata della persona sbagliata che non solo l'ha lasciata ma le ha anche portato via i risparmi di una vita, e ora rischia di perdere il negozio. Quella mattina sembra come tante altre fino a quando non lo nota steso a terra pieno di lividi e sangue, conosce solo il suo nome perchè glielo hanno detto i poliziotti che sono arrivati dopo la sua chiamata, ma non sa chi è in realtà. Lo scopre solo quando Ash si presenta al suo negozio e le offre la somma che le permetterà di saldare i debiti per arredare la sua camera.

Nonostante la forte attrazione che c'è tra loro Ash e Willow non potrebbero essere più diversi, lei sogna un anello al dito e diventare mamma, lui ferito dal proprio passato è convito di essere responsabile di alcuni eventi che hanno segnato la propria vita e quella dei suoi migliori amici e di sua sorella Evie.

Non si avvicina neanche un po’ a ciò che meriti, perché io non sono affatto il ragazzo adatto a te. Finirei solo col ferirti.”

Ma fingere che ci sia qualcosa tra loro solo per poter far capire a lei che lì fuori c'è il ragazzo giusto per lei e che merita qualcuno che la renda felice, si rivela un piano più complicato. Perchè i baci che si scambiano sono reali come i sentimenti che stanno nascendo tra di loro, ma cosa succede se ad un passo dalla felicità ripiombassi nel baratro in cui sei stato per tutta la vita fino a quel momento? E se il segreto di Ash coinvolgesse anche la dolce Willow?

L’avevo capito nell'istante in cui l’avevo incontrata che lei era diversa. Il senso di colpa mi attanagliò il petto. L’avevo ferita e detestavo averlo fatto. La cosa che mi terrorizzava di più era che non sapevo perché me ne fregasse qualcosa.”


Aspettavo con ansia la storia di Ash non solo per riscuotere la scommessa che avevo fatto con Shea, ma perchè ero convinta che fra tutti i componenti della band fosse quello che aveva più da raccontare. Non so il perchè ma tra tutti è quello che mi ha sempre affascinata, (non me ne vogliano Baz, Lyrick e Austin) ma Ash ha un fascino particolare, è una pietra che va lavorata con passione e attenzione per rivelare il suo valore. E' un ragazzo con un cuore enorme, ma che si porta addosso dei pesi che non dovrebbe si sente responsabile di quello che e' accaduto a sua sorella quella sera di sette anni prima, si sente responsabile di aver portato la droga nella vita dei suoi migliori amici, e si sente in colpa per non aver salvato Anna quando aveva più bisogno di lui. Ma come gli farà capire Edie forse le cose belle capitano proprio nei momenti più bui, ed è ora che impari a far pace con i demoni del suo passato e trovare la propria felicità. Ash è sempre stato l'anima della festa, il giullare della comitiva, ma dentro sanguinava e non lo dava a vedere. Non mi sono neanche resa conto di essere arrivata all'epilogo, avrei voluto leggere ancora e ancora di loro due. Ammetto che dal 70% in poi ero in procinto di commuovermi, e anche ora mentre sto scrivendo la recensione sto facendo fatica a trattenere le lacrime, non so il reale motivo perchè io mi senta così, ma credetemi questo tra tutti e cinque romanzi della serie che ho letto è il più bello. Nulla togliere alle storie degli altri ragazzi, ma quella di Ash e Willow mi ha rapita fin dalle prime pagine. La Jackson ha colpito ancora, non so cosa ci possa riservare la storia di Zee, ma al momento questo resterà uno dei miei preferiti. Avrei bisogno di un gruppo di recupero per riprendermi dalla lettura. Grazie Paola per averci fatto conoscere questa storia travolgente ed emozionante. 





Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti