Advertisement

Main Ad

[Review Party] Tra le Braccia del Marine (Destini incrociati #2) Silvia Carbone Michela Marrucci


Cari Lettori,

oggi il blog partecipa al review party dedicato al secondo volume della serie Destini Incrociati scritto dal duo Silvia e Michela, Tra le braccia del Marine uscito il 31 gennaio grazie alla Quixote Edizioni, venite a conoscere la storia di Lizz e Colin...



TITOLO: Tra le braccia del marine

AUTORE: Silvia Carbone, Michela Marrucci

SERIE: Destini Intrecciati

EDITO: Quixote Edizioni

GENERE: erotico

PAGINE: 254

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 13.00

DATA D'USCITA: 31 gennaio 2019











Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l'inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.




Elizabeth ha un problema enorme, non riesce a lasciar entrare qualcuno nella sua vita perché ha il terrore che la persona amata possa lasciarla. È accaduto con la sua madre biologica e con il padre adottivo che da dieci anni è in coma dopo averle salvato la vita. Per questo nonostante trovi attraente il capitano Colin Davis lo evita e ci litiga di continuo, lui le piace e il sentimento è ricambiato ma c’è questa paura che non le lascia vivere serenamente la cosa. Ma finalmente trova il coraggio di aprirsi e di lasciarlo entrare nella sua vita, ma ecco che le loro strade si devono dividere, lui è deciso ad andare in Colombia per cercare notizie sulla sorella scomparsa da qualche giorni, dopo che il cameramen che era con lei è stato giustiziato, li è una zona molto pericolosa e i narcos non amano i ficcanaso. Ma allo stesso tempo anche lei dovrà fare i conti con il passato e dire addio ad una delle persone che ha amato di più.
Il duo si è ancora una volta superato. Mi sono ritrovata incollata al Kindle per ore senza rendermene conto. Questi marine sono molto interessanti. Lo stile di Silvia è Michela è incredibile, potrebbero scrivere anche una semplice lista della spesa e io mi ritroverei in balia delle emozioni come in questo momento. La storia di Joe e Cal mi aveva catturato ed emozionato, ma al momento Liz e Colin sono I miei preferiti. Hanno faticato anche loro per ottenere il lieto fine e hanno imparato che la vita è una e va vissuta al 300%, l’amore per la propria donna e per la propria famiglia fanno di Colin un uomo da sposare. La storia è bellissima e scorrevole, le scene di passione ben descritte che fanno sudare il lettore, ma non risultano volgari anzi il lettore riesce a rimanere concentrato senza dover rileggere la pagina diverse volte. Mi sono emozionata moltissimo soprattutto nella parte finale della storia. Non so di preciso quando ma alla fine avevo gli occhi lucidi. Ma il punto forte del romanzo oltre alla storia d’amore è il famigerato epilogo, quello che come in questo caso ti dà un assaggio dei personaggi della storia successiva, se durante la lettura ero convinta che fosse il fratello maggiore di Colin, Ashton mi sono dovuta fermare e rileggere con attenzione perché non mi aspettavo quello che è successo. Un epilogo del genere sarebbe da definire illegale, come può un lettore o una lettrice adesso attendere il terzo volume con serenità. Semplicemente non può dato la sconvolgente rivelazione che mi ha lasciata di stucco e di certo non me l’aspettavo una cosa del genere. Quindi invito le autrici e la casa editrice a darci il terzo volume nel più breve tempo possibile perché io devo sapere cosa accadrà, né ho il bisogno più assoluto. La serie destini incrociati è una serie che va letta e apprezzata ma che non si dimentica facilmente.




Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti