Advertisement

Main Ad

[Review Party] L'ultima notte Samantha Towle



Cari Lettori,

oggi il blog partecipa al review party dedicato al nuovo romanzo di Samantha Towle intitolato l'ultima notte, in uscita oggi in versione ebook, grazie alla newton compton editori, venite a conoscere Andressa e Carrick...




TITOLO: L'ultima notte

AUTORE: Samantha Towle

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: rosa, sport romance

PAGINE: 416

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 12.00

DATA D'USCITA: ebook 12/02 cartaceo 14/02











Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula 1. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’asfalto e nella vita, è uno che spinge sull'acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.




Andressa Amaro, è la figlia del grande campione di formula uno William Wolfe, ha solo dieci anni quando nel circuito di monte Carlo assiste impotente allo schianto e alla morte di suo padre. Sono passati quattordici anni da quel giorno, ora è una giovane donna laureata in meccanica e pronta a iniziare a lavorare con la Rybell. Il suo compito sarà quello di sistemare la monoposto di Carrick Ryan ragazzo prodigio della formula 1 e acclamato da tutti come l’erede di William Wolfe. Lei si è voluta presentare usando il cognome da nubile della madre, in modo che i suoi colleghi di lavoro non potessero pensare che lei era stata assunta grazie alla fama del padre.

Carrick Ryan giovane pilota di formula uno, ha iniziato la sua carriera come campione di go kart e poi lentamente ha scalato tutte le gare prima di approdare nel circuito più famoso. Il suo unico problema è che è più famoso per le sue avventure di una notte che per essere un campione di corse. Il primo incontro con Andressa avviene in Inghilterra il giorno del suo compleanno e senza perdere tempo ci prova spudoratamente con lei che conoscendo la sua fama gli da un due di picche.
Con il passare del tempo tra i due nasce una bella amicizia, si stimano molto, ma c’è quella chimica tra loro che è difficilissima da ignorare. Tra una gara e l’altra finiscono a letto insieme, ma il giorno dopo lei con la Paura di perdere il lavoro e di essere stata solo un’avventura per lui scappa dalla stanza di Carrick mentre lui stava dormendo. C’è un chiarimento tra i due che peggiora solo le cose. Lei ha una regola fissa non instaurare una relazione con i piloti, ma entrambi non riescono a limitarsi al essere semplici amici vogliono fare un passo successivo nella loro relazione. Ma Andi riuscirà a superare le sue paure?
Mi è sembrato di essere sulle montagne russe con la storia dei due protagonisti, una storia intensa e realistica. La storia di svolge in giro per le varie gare di formula uno, e durante la lettura assistiamo alla nascita e allo sviluppo della relazione tra i due, ci imbatteremo anche nei mille litigi che i due affronteranno insieme e ai momenti di passione scatenata. Ammetto che il comportamento di lei da una parte l’ho compreso alla perfezione, ma dall’altra l’ho trovata leggermente indecisa. Capisco alla perfezione il trauma che ha subito da bambina e che è impossibile superare, ma secondo me doveva guardare dentro di sé e capire cosa volesse di più se la “serenità” o Carrick. Di certo anche il comportamento di lui a tratti è leggermente infantile. La storia è scorrevole e commovente mi sono ritrovata diverse volte con le lacrime agli occhi e il magone allo stomaco, ma è anche molto divertente vedere come una ragazza così bella come lei decide di fare un lavoro da maschio e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno. Lo stile della Towle come sempre è una garanzia, conosciuta e amata con la serie storm, con questa storia mi ha portata in un mondo che non conoscevo facendomelo comprendere al meglio. Le scene erotiche presenti danno il giusto significato alla relazione tra i due protagonisti. Un romanzo che merita moltissimo di essere letto e che racconta la storia di una ragazza con la paura di innamorarsi e perdere la persona amata, finisca per infrangere la sua regola più importante e innamorarsi di un pilota. La storia affascina dalla prima all’ultima pagina e non ci si stacca fino alla parola fine. Ammetto però che avrei voluto sapere meglio cosa passava per la testa di lui, avrei voluto conoscere meglio il personaggio maschile ma anche così la storia ha il suo fascino. Complimenti a Samantha per questa meravigliosa storia e non vedo l’ora di leggere altri suoi romanzi.



Acquistalo qui:



Il review continua sui seguenti blog:


Posta un commento

0 Commenti