Advertisement

Main Ad

[Blitz Release - Recensione] Nessuno se non te Viviana Leo


Cari lettori,

esce oggi in ebook e cartaceo grazie alla Darcy Edizioni, il nuovo romanzo di Viviana Leo intitolato niente senza te, venite a conoscere Lucas e Mia....




TITOLO: Niente senza te

AUTORE: Viviana Leo

EDITO: Darcy Edizioni

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 325

EBOOK: 2.99 (in promo a 0,99 fino al 17/2)

CARTACEO: 14,00

DATA D'USCITA: 14 febbraio 2019












Mia è una ragazza tranquilla come tante e si sta per laureare in psicologia, quando, per caso, scopre di aver vissuto nella menzogna. Suo padre non è la persona che l'ha cresciuta, ma un altro uomo, che lei non conosce. Parte così per Boston e finalmente incontra Jack, il suo vero padre, che la accoglie a braccia aperte. Jack però ha una nuova famiglia e sua moglie ha a sua volta due figli nati da un precedente matrimonio, Ashley e Lucas, che tenteranno fin dall'inizio di mettere i bastoni tra le ruote a Mia. Soprattutto Lucas, tatuato dalla testa ai piedi, arrabbiato col mondo, sempre scontroso e pungente, le darà del filo da torcere, almeno finché tra i due non scatterà una strana e irresistibile attrazione. Mia scoprirà così che la famiglia di suo padre nasconde molti più segreti di quanti lei avesse sospettato e alla fine sarà costretta a fare i conti con il suo cuore.





Per diciotto anni la vita di Mia è stata perfetta, poi però grazie ad una conversazione origliata per caso scopre che l’uomo che l’ha cresciuta non è il suo padre biologico. Si sente tradirà dalla madre per averle taciuto quel grande segreto sull’uomo che l’ha messa al mondo, così si ritrova a Boston per incontrare il padre biologico. Jack si rivela un padre affettuoso che cerca solo di recuperare il tempo perduto con la figlia. L’unico problema è che lui è sposato e la moglie ha due figli Lucas il ragazzo con cui si è scontrata in una caffetteria prima dell’incontro e Ashley. I due fin da subito si metteranno d’accordo per far comprendere alla giovane Mia che non è la ben venuta in quella casa. Ma dopo due baci che hanno sconvolto le loro aspettative Lucas e Mia si rendono conto che c’è sia attrazione fisica che mentale, ma purtroppo un problema lo richiama a Boston e messa a conoscenza Mia di quel segreto che la madre e la sorella hanno taciuto anche a Jack. Ora Lucas dovrà capire cosa fare e se lottare o no per la giovane Mia.






È il primo romanzo che leggo di Viviana e sono stata attratta fin da subito dalla trama, una storia d’amore che è iniziata piano piano. Un ostilità che si trasforma in altro piano piano. Il romanzo è dolce e cattura fin da subito l’attenzione del lettore. Davanti all’indice mi sono spaventata scoprendo che ci sono sessanta capitoli, ma poi l’ho divorato in poco tempo. Ho odiato un po’ il comportamento di Ashley e Lucas soprattutto di lei che era più attaccata al lato economico e alla bella vita che poteva condurre grazie a Jack. Il fatto che l’autrice abbia descritto in modo così leggero e chiaro il confine sottile tra l’amore e l’odio, senza rendere noiosi i vari battibecchi e le continue provocazioni. Avrei voluto prender ea schiaffi Lucas per il suo comportamento un po’ tanto odioso. Il finale è bellissimo e strappalacrime, ho amato questo libro dalla prima all’ultima pagina. Inutile dire che dovete correre ad acquistare questo romanzo. Ma la domanda ora è solo una, quando una bella novella su questi due testoni? So che il romanzo è autoconclusivo ma vorrei leggere ancora di Lucas e Mia e vederli magari alle prese con dei mini Lucas e Mia.









Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti