Advertisement

Main Ad

[Review Party] Kim Swan (Broken Souls Series #0) Sagara Lux


Cari Lettori,

oggi vi parlo del prequel della serie Broken Souls di Sagara Lux uscito in self lo scorso 23 gennaio, andiamo insieme a ripercorrere la storia di Darren, Kim e Meredith....



TITOLO: Kim Swan

AUTORE: Sagara Lux

SERIE: Broken Souls 

EDITO: self Publishing

GENERE: suspance, forbidden, contemporary romance

PAGINE: 282

EBOOK: 2.99 (gratis con KU)

CARTACEO: 11.19

DATA D'USCITA: 23 gennaio 2019









Kim Swan non è quello che sembra. 
Lo chiamano “faccia d’angelo” per il suo bell’aspetto. Ha un sorriso e una buona parola per tutti, ma non è un bravo ragazzo. Lavora con persone pericolose. La sua vita cammina sull’orlo di un baratro e non è disposto a sentirsi dire “no”. 

Darren Swan è molto peggio di quello che sembra. 
Oltre a mettere una fottuta paura è un ladro e un bugiardo. Preferisce agire piuttosto che pensare e, quando vuole qualcosa, è disposto a usare qualsiasi mezzo pur di ottenerla. 

Non potrebbero essere più diversi, ma hanno qualcosa in comune. 
Un padre. Una madre. L’attitudine a stravolgere le vite degli altri. 
me.




Kim è il primogenito di casa Swan e dopo la prematura morte del padre tocca a lui prendersi cura di sua madre e di suo fratello minore Darren. I due fratelli non possono che essere più diversi l’uno dall’altro, Kim viene soprannominato faccia d’Angelo per il suo aspetto pulito, ma non bisogna farsi ingannare dall’aspetto fisico , nonostante abbia deciso di studiare ed è ormai prossimo alla laurea, per prendersi cura della madre ha iniziato a spacciare droga, ed è così che incontra la donna che rovinerà la vita a suo fratello. Meredith Hale lavora in un bar e conosce Kim quando ha bisogno di acquistare una dose, ma nonostante i continui battibecchi tra i due ,lui la “ricatta” e in cambio della droga lei finisce a letto con lui. L’attrazione tra i due è forte, ma Darren si intromette e gliela porta via, cercando di offrirle un futuro fuori dalla droga. Daren ottiene ciò che vuole ,ma anche lui cadrà vittima del fascino della giovane Hale. Passano i mesi e il rapporto tra i due fratelli sembra cominciare a riconsolidarsi, certo Kim prova ancora un forte sentimento per Meredith, solo che è all’oscuro della relazione che lei intrattiene con suo fratello. Lo scoprirà in seguito quando lei si presenta a casa Swan per parlare con Darren di una cosa importante che li riguarda entrambi. 


Ho conosciuto Sagara come autrice proprio con il romanzo di carne e di piombo, e sinceramente il personaggio di Darren mi aveva sempre incuriosito molto. Di certo non mi aspettavo che avesse una storia così importante e tosta alle spalle. Da una parte ho compreso leggermente il comportamento di Meredith che ha capito che lui l’ha sposata solo perché doveva e ama più la bambina che lei, e questa gravidanza l’ha portata sempre più lontana dall’uomo che amava veramente. Però ho compreso che le cose non potevano andare diversamente e che lei avesse veramente bisogno di un sostegno, di una persona che l’amasse. Certo Kim avrebbe potuto lottare un po’ di più se veramente ci teneva a lei, ma al contempo non ho trovato molto giusto il fatto che Darren e Kim l’abbiano convita a portare a termine la gravidanza. La storia ruota tutta intorno alle decisioni avvolte giuste avvolte sbagliate dei protagonisti, che immancabilmente hanno portato a quei determinati eventi. Un romanzo bello tosto che ti fa comprendere al meglio la storia di Darren e la nascita se così la vogliamo chiamare della salita al trono di Genz, mi ha fatto un c’erto effetto leggere il prequel e è capire cosa è successo per portare alla nascita il resto delle storie, nonostante io abbia avuto modo di conoscere una parte di quei personaggi nelle loro storie. È inutile che io vi dica che anche questa volta Sagara ha segnato un punto, e leggendo la storia di Darren e Kim ho capito che aveva ragione e che era veramente necessaria per apprendere al meglio la situazione. Leggendo il prequel mi è venuta voglia di rileggere tutta la serie in attesa di Vendetta, che attendo con ansia e chissà poi cos’altro ci riserverà la penna di Sagara.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti