Advertisement

Main Ad

[Recensione] Come sedurre il capo (Tempt series #1) Natasha Madison



Care Lovers,

Il 28 dicembre grazie alla Quixote Edizioni è uscito il primo volume della serie Tempt di Natasha Madison, il primo volume si intitola Come sedurre il capo, venite a leggere la mia recensione...




TITOLO: Come sedurre il capo

AUTORE: Natasha Madison

SERIE: Tempt serie

EDITO: Quixote Edizioni

GENERE: contemporaneo

PAGINE: 288

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 15.00

DATA D'USCITA: 28 dicembre 2018












Lauren

Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca. 


Austin


Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse. 
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. 
E poi, è così bello sedurre il capo.





Austin e Lauren si incontrano, o meglio... si scontrano ancora prima di scoprire il loro legame lavorativo. Hanno avuto a che fare pochi minuti, ma non se le sono mandate a dire: tra un "Ubriaca" e uno "St***o", hanno stabilito di odiarsi, nonostante entrambi - nell'intimità dei loro pensieri - hanno appurato l'avvenenza fisica dell'altro.

Quando Lauren, mamma single e donna lontana dal lavoro da tempo, oltre a essere segnata da un profondo tradimento, varca le porte dell'ufficio si aspettava tutto, tranne di trovarsi di fronte ad Austin.

D'altro canto, Austin l'aveva trattata come un granello di polvere sulle sue scarpe pulite, ma ora pensa solo a farsi la sua nuova segretaria, nonostante senta di odiarla. Sentimento reciproco! Lauren, decisa a non farsi mettere in testa da questo Mister "cambio segretarie più delle mie mutande!", cerca modi sempre nuovi per farlo uscire di testa. Inizia così la loro guerra, fatta di dispetto e contro dispetto. Esilaranti, infantili, ma ci piacciono così tanto!!!

Quando firmeranno una tregua, prima di ammazzarsi seriamente, si leveranno l'armatura e scopriranno un'atmosfera bollente, fatta di attrazione, dentro e fuori le lenzuola. Ma la mamma e l'uomo dedito solo al lavoro, come possono trovare punti di incontro? Non vogliono la stessa cosa, ma sanno di non potersi allontanare l'uno dall'altro.

Lauren mamma single , sexy con un contorno familiare importante e impegnativo , e Austin sciupa femmine convinto ci delizieranno alternativamente con il loro divertente , sensuale ma anche dolce punto di vista .

Una lettura molto piacevole e divertente, scritta in modo scorrevole e raccontata alternativamente dai due personaggi . Nella prima parte della storia i due protagonisti ci fanno ridere fino alle lacrime ma nella seconda parte occorre premunirsi di condizionatori !!
I personaggi secondari sono uno spasso , ben descritti e incastrati nella storia al punto giusto. Lettura super consigliata.

Mi sembra di essermi ritrovata alle prese con due bambini anziché con due adulti che nonostante provino una profonda attrazione fisica l’uno per l’altra insistono nell’ ignorarla e farsi i dispetti. È un libro esilarante che ti prende dall'inizio alla fine senza mai risultare noioso. Un romanzo intrigante e romantico. La Madison è un genio nello scrivere Romance con protagonisti forti e tutti convinti che non si innamoreranno mai. Come sedurre il capo e un romanzo semplice e coinvolgente, dove assistiamo alla nascita di una relazione tra due adulti che preferiscono comportarsi come bambini e farsi dispetti che provare a frequentarsi e vedere come si evolverà la loro relazione.  



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti