Advertisement

Main Ad

[Review Party] Love Hurts (Caged Love #1) Mandi Beck



Care Lovers,

oggi vi parlo del primo volume della sere  Caged Love di Mandi Beck uscito qualche giorno fa grazie alla Quixote Edizioni!



TITOLO: Love Hurts

AUTORE: Mandi Beck 

SERIE: Caged Love

GENERE: Erotic Sport Romance

EDITO: Quixote Edizioni

PAGINE: 326

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 15.50












Anche se lei non combatterĆ  per noi, io andrĆ² in guerra per lei...
All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perchƩ si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza ĆØ un dannato scricciolo di donna di poco piĆ¹ di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. ƈ lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.
Frankie De Rosa ĆØ la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. SarĆ  la piĆ¹ grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciĆ² che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?
Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.



La storia racconta di Deacon “The Hitman” Love, un ragazzo di 27 anni, e del suo amore per la sua principessa Francesca “Frankie” De Rosa.

Questa non ĆØ una storia tutta rosa e fiori, questa ĆØ una storia tutta in salita, e i nostri protagonisti dovranno combattere per il loro amore? Vi ho incuriosito? Bene ora possiamo procedere.

Deacon e' un pugile e una volta entrato nella gabbia niente lo puĆ² raggiungere, niente lo puĆ² ferire. Tranne lei Frankie. I due sono cresciuti insieme e lui ĆØ da sempre innamorato di lei e il giorno del suo compleanno glielo dice, e poi parte per degli incontri. Quando dopo due mesi lei lo chiama e quello che lui sente sono i suoi respiri troppo corti e il silenzio. Lei ĆØ stata aggredita e ora lotta per la vita in un letto d'ospedale e lui le promette che da quel momento in poi si prenderĆ  cura di lei. Ma Deac non ha mai avuto una relazione e non riesce a fare a meno di commettere degli errori che lo allontano da lei. Ma lei ĆØ in pericolo e lui farĆ  di tutto per proteggere la sua ragazza.

Avevo molta curiositĆ  riguardo questo romanzo da tutti i pareri che ho sentito sulla storia. La storia inizia dalla telefonata che riceve Deacon da parte di Frankie, per poi fare un salto indietro di due mesi per far comprendere al lettore cosa e' accaduto. Inizia un po' lento per poi riprendersi velocemente. Dopo la metĆ , la storia prende il volo, insieme alla loro storia. La storia come dicevo prima e' sofferta perchĆ© entrambi si amano moltissimo e devono imparare a passare da migliori amici a essere una coppia. Il finale ĆØ incredibile per fortuna che il secondo volume ĆØ uscito quasi subito. Cosa accadrĆ  in Love Burns? Avranno il lieto fine oppure no? Si nota che questa ĆØ la prima pubblicazione per l'autrice, perchĆ© il suo stile rispetto al secondo volume qui ĆØ molto acerbo, ma non toglie nulla alla bellezza del romanzo, l'ho apprezzato moltissimo, sopratutto il fatto che avesse deciso di far accadere le cose con calma. La storia ĆØ molto dolce e ho voglia di avere un Deacon anche per me!! Complimenti all'autrice per aver creato una storia d'amore che mi ha coinvolto tantissimo e avermi fatto ritrovare la passione per i romanzi piccanti!



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti