giovedì 6 dicembre 2018

[Review Party] Love Hurts (Caged Love #1) Mandi Beck



Care Lovers,

oggi vi parlo del primo volume della sere  Caged Love di Mandi Beck uscito qualche giorno fa grazie alla Quixote Edizioni!



TITOLO: Love Hurts

AUTORE: Mandi Beck 

SERIE: Caged Love

GENERE: Erotic Sport Romance

EDITO: Quixote Edizioni

PAGINE: 326

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 15.50












Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...
All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?
Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.



La storia racconta di Deacon “The Hitman” Love, un ragazzo di 27 anni, e del suo amore per la sua principessa Francesca “Frankie” De Rosa.

Questa non è una storia tutta rosa e fiori, questa è una storia tutta in salita, e i nostri protagonisti dovranno combattere per il loro amore? Vi ho incuriosito? Bene ora possiamo procedere.

Deacon e' un pugile e una volta entrato nella gabbia niente lo può raggiungere, niente lo può ferire. Tranne lei Frankie. I due sono cresciuti insieme e lui è da sempre innamorato di lei e il giorno del suo compleanno glielo dice, e poi parte per degli incontri. Quando dopo due mesi lei lo chiama e quello che lui sente sono i suoi respiri troppo corti e il silenzio. Lei è stata aggredita e ora lotta per la vita in un letto d'ospedale e lui le promette che da quel momento in poi si prenderà cura di lei. Ma Deac non ha mai avuto una relazione e non riesce a fare a meno di commettere degli errori che lo allontano da lei. Ma lei è in pericolo e lui farà di tutto per proteggere la sua ragazza.

Avevo molta curiosità riguardo questo romanzo da tutti i pareri che ho sentito sulla storia. La storia inizia dalla telefonata che riceve Deacon da parte di Frankie, per poi fare un salto indietro di due mesi per far comprendere al lettore cosa e' accaduto. Inizia un po' lento per poi riprendersi velocemente. Dopo la metà, la storia prende il volo, insieme alla loro storia. La storia come dicevo prima e' sofferta perché entrambi si amano moltissimo e devono imparare a passare da migliori amici a essere una coppia. Il finale è incredibile per fortuna che il secondo volume è uscito quasi subito. Cosa accadrà in Love Burns? Avranno il lieto fine oppure no? Si nota che questa è la prima pubblicazione per l'autrice, perché il suo stile rispetto al secondo volume qui è molto acerbo, ma non toglie nulla alla bellezza del romanzo, l'ho apprezzato moltissimo, sopratutto il fatto che avesse deciso di far accadere le cose con calma. La storia è molto dolce e ho voglia di avere un Deacon anche per me!! Complimenti all'autrice per aver creato una storia d'amore che mi ha coinvolto tantissimo e avermi fatto ritrovare la passione per i romanzi piccanti!



Acquistalo qui: