Advertisement

Main Ad

[Recensione] Sei tu il mio per sempre (REAL #1) Katy Evans



Care Lovers,

oggi vi parlo del primo volume della serie Real di Katy Evans, libro che io ho letto almeno 30 volte e che ho amato alla follia!




TITOLO: Sei tu il mio per sempre 

AUTORE: Katy Evans

SERIE: real

EDITO: Fabbri Editori

GENERE: narrativa

PAGINE: 320

EBOOK: 6.99

CARTACEO: 15.90












“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…” Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?




Dopo l’infortunio Brooke pensava che la sua vita fosse finita, poi grazie alla sua forza di volontà si è inscritta all’università e si è laureata in fisioterapia. Il giorno della sua laurea, Melanie la sua migliore amica la porta a vedere un incontro di pugilato, dato che si è presa una cotta per il campione in carica Remington Tate
Di certo non si aspettava di essere notata da quella montagna di muscoli sexy e di finire a lavorare per lui per tutta la durata del campionato. REMY ha un passato in po’ complicato alle spalle e una malattia che è difficile da controllare, ma il sentimento che prova per lei è forte, ma prima di far un passo avanti nella loro relazione vuole che lei lo conosca veramente e che sappia con chi ha a che fare. Lui è un lottare con sani principi e farebbe di tutto per lei, anche rischiare la propria vita per salvare la sorella di lei.

Ho letto questo libro non so quante volte, ma le emozioni che provo ogni volta che lo rileggo sono sempre diverse. Anche questa volta è andata così, non ho potuto fare a meno di immergermi completamente nella storia di Remy e Brooke, e rimanere ancora una volta affascinata non solo dallo stile dell’autrice ma anche dal carattere e dalla storia dei personaggi. Ho amato il carattere di lei una ragazza che sa quello che vuole e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma ci sono state alcune cose che ha fatto che mi hanno fatto venire voglia di prenderla a schiaffi, ma immagino che l’autrice avesse altre idee per la mente quando ha messo nero su bianco la storia. Per quanto riguarda lui, mi verrebbe da paragonarlo a un tenero orsacchiotto pieno di muscoli e pronto per battersi per la sua donna. Il personaggio maschile mi ha fatto molta tenerezza soprattutto dopo aver compreso appieno il suo passato. Sinceramente la prima volta che l’ho letto ho pensato che finisse così, dopo anni ho scoperto che faceva parte di una serie e che c’era un secondo volume sempre sulla stessa coppia. I colpi di scena non mancano e mi sono immersa nella lettura che mi portavo il Kindle ovunque. Sono talmente dipendente dalla storia che mi viene voglia di rileggerla da capo. Non esistono parole per descrivere al meglio la storia di Remy e Brooke se non che si deve leggerla per capirla e apprezzarla fino in fondo. Niente è scontato e lasciato al caso c’è un perché dietro ad ogni gesto e ad ogni scelta dei personaggi. Grazie Katy per averci regalato questa incredibile e meravigliosa storia d’amore e di passione.  



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti