Advertisement

Main Ad

[Review Party] Il ritmo perfetto (Lucas Brothers #1) Jordan Marie


Care Lovers,

oggi il blog ospita il review party per il nuovo romanzo di Jordan Marie che arriva in Italia grazie alla Hope Edizioni. Il ritmo perfetto è il primo volume della serie Lucas Brothers, venite a conoscere CC e Gray!



TITOLO: Il ritmo perfetto

AUTORE: Jordan Marie

SERIE: Lucas Brothers 

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: erotic romance

PAGINE: 281

EBOOK: 5.30

CARTACEO: 16.90 











Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!

CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no. 
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero? 


Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta. 
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco. 
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.


Claudia Cooper vive per la sua autofficina eredità dall'unico uomo che l'abbia mai amata. Un weekend decide di andare in un bar fuori città per vivere l'avventura di una notte, ma il destino le ha messo sul suo cammino Grayson Lucas. Solo che pensando che la "relazione" si limitasse ad una sola notte gli dice di chiamarsi CC, convinta che non lo avrebbe più incontrato. Qualche giorno dopo Gray ha un guasto all'auto e l'unica officina nei paraggi è quella di Claudia, essendo un famoso giocatore di golf, abituato ad avere tutti ai suoi ordini non riconoscendola la tratta con superiorità e arroganza. Ma poi finisce per riconoscerla, e l'attrazione che li lega e' sempre più forte e palpabile.
"Be' insomma, se proprio dovevo avere un'avventura di una notte con un atleta, avrei preferito il football o il basket.. o qualcos'altro. Insomma almeno avrei potuto vantarmi un po', invece così...." 

"E perchè cazzo non puoi?" le chiedo, innervosendomi e dimenticandomi che non voglio davvero che una donna mi scopi solo per potersene vantare.

"La prima cosa che mi chiederebbero è se odori di un unguento per l'artrite!"

Grayson è in quella città per fare affari con i Riverton, ma a quanto pare anche Claudia e' legata a quella famiglia cosa nasconderà la giovane?

Il ritmo perfetto è un romanzo romantico e emozionante, ma anche molto divertente, insomma il lettore durante la lettura non si annoierà mai. L'autrice ha saputo creare dei personaggi con un carattere forte e decisamente pazzi. Basta solo conoscere la famiglia di lui per rendersene conto, ogni fratello ha un nome di un colore e le sorelle il nome di piante o fiori, in base a dove si trovasse la madre al momento del loro concepimento. La madre è una donna con gli attributi e nonostante i figli siano ormai adulti e alcuni abbiano la propria famiglia riesce ancora a incutere loro "paura" come se fossero adolescenti ribelli. Insomma se ancora non avete letto la storia (cosa aspettate), venite a conoscere la banda dei pastelli e a scoprire cosa abbia a che fare la storia d'amore tra CC e Grayson con la puzzola!


Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti