Advertisement

Main Ad

[Review Party] Aspettami (Bleeding stars #4) A.L. Jackson



Care Lovers,

esce oggi il nuovo romanzo di A.L. Jackson quarto capitolo della serie Bleeding, dopo aver conosciuto la storia di Sebastian e Shea, amato la coppia Tamar e Lyrick non ci resta che scoprire cosa ci riserverà la storia di Austin....



TITOLO: Aspettami

AUTORE: A. L. Jackson

SERIE: Bleeding stars

GENERE: rosa

PAGINE: 400

EBOOK: 3.99

DATA D'USCITA:
 4 ottobre 2018













Dall'autrice bestseller del New York Times e dell'USA Today arriva un nuovo romanzo autoconclusivo della serie Bleeding Stars...

Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.

Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.

Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.



Austin Stone ha lasciato Los Angeles e suo fratello Sebastian alla ricerca di sé stesso. Lo trova nel nord della California, quando nel locale in cui suona rivede lei Edie, la ragazza che aveva ferito anni prima in modo accidentale. 

Austin era sempre stato la mia debolezza.

Riconquistare la fiducia di un cuore spezzato è difficile, ma entrambi sono innamorati l’uno dell’altra, sembra facile recuperare il tempo perso. Solo che il vuoto che lei riesce a riempire è sempre lì e deve riuscire a fare pace con il suo passato e accettare che quello che è accaduto è stato solo un incidente e che lui non è responsabile dell’accaduto. Ma ora deve ritornare a Los Angeles suo fratello ha bisogno di lui. Solo che Austin in preda al dolore che prova in quel momento fa l’errore di ferirla di nuovo, e quando lei si allontana da lui, lui decide di ripartire per Los Angeles e sistemare le cose una volta per tutte. 

Edie... non so come farcela senza di te. Non voglio nemmeno provarci. Non andartene. Non lasciarmi. Non lasciarmi mai.


Edie Evans è la sorella minore di Ash Evans bassista dei Sunders, quando aveva quattordici anni ha commesso un errore per cercare di essere come le altre ragazze, ma quell’errore le ha rovinato la vita forse per sempre. Si è sentita bene solo stando accanto a Austin, fino a quando per proteggerla a rovinato tutto. 

Sono innamorato di te, Edie Evans. Ti amo con tutto ciò che ho. Con tutto me stesso. Ti amo da che ho memoria. Questo non cambierà mai.


Quindi decide di riprendere in mano la sua vita, e per farlo lo raggiunge a Los Angeles, e li si ritrova a dover fare i conti con il suo passato e ancora una volta, Austin si ritrova a rivelare di nuovo il suo segreto e questa volta anche suo fratello è presente e ascolta tutto. Cosa accadrà ora? Entrambi riusciranno a lasciarsi il passato alle spalle?

Ammetto che la loro storia mi ha fatto sognare ad occhi aperti, se avevo amato la storia di Baz e Shea non avevo idea di cosa mi aspettava in questo romanzo. La storia alternata da flashback del passato in modo da far comprendere al lettore il legame tra i due protagonisti. Una storia d’amore e rivincita sugli errori del passato. Avvolte non mi sono trovata d’accordo con le scelte dei protagonisti, ma alla fine ho compreso il perché. Di certo mi è mancato un sacco l’atteggiamento di Ash, e credetemi sono sicura che ne vedremo delle belle con il libro su di lui. Lo stile della Jackson è sempre infallibile mi sono commossa e l’ho divorato. Non vedo l’ora di leggere gli ultimi due romanzi della serie e vedere cosa ci riserverà il futuro dei Sunders.




Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti