Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] 100 volte di noi Eileen Ross



Care Lovers,

oggi la nostra Sonia ci parla del nuovo romanzo di Eileen Ross, 100 volte di noi, venite a leggere la sua recensione!



TITOLO: 100 volte di noi

AUTORE: Eileen Ross

GENERE: erotic romance

EDITO: self pubblishing

PAGINE: 450 circa

EBOOK: 2.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 1 settembre 2018















Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi.
Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?
Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!




Buongiorno Lovers, oggi vi racconto il nuovo romanzo di Eileen Ross “cento volte di noi” in uscita l’ 1 settembre 2018. Il romanzo narra di due personaggi non convenzionali: Lei, Taylor Carter, è una donna Apha, eh sì, avete letto proprio bene. La definisco così perché Taylor ha tutto ciò che una donna e un uomo possano desiderare. Ricchissima, potentissima, considerata una delle donne più potenti nel mondo dell’alta finanza e soprattutto molto affascinante quanto fredda, tanto  bellissima quanto spietata e anaffettiva. Ha tutto il suo mondo hai piedi e niente le fa paura. Lui invece è Kilian Devox, un viticoltore e produttore di uno dei più famosi vini della Francia, pluripremiato. Kilian ha un fascino innaturale, è un uomo con dei sani principi, fedelissimo alla moglie defunta, ricco di morale e di tanti altri pregi, Allora  due persone così diverse, sia caratterialmente che professionalmente, cosa avranno in comune? Semplicemente un quadro; sì perché Kilian vuole a tutti costi riavere il quadro della sua Beatrix, la moglie defunta, che in preda alla disperazione per il suo abbandono, lui decide di sbarazzarsene e adesso pentito cerca di ricomprare a un'asta. Taylor, invece, che si trova lì per un semplice contributo di beneficenza, si ritroverà interessata a quel quadro perché incuriosita e affascinata dalla voce di Kilian. Da qui scatta l’esigenza di lui ad accettare l’offerta di Taylor di assecondarla per 30 giorni, per 100 volte. Ma sarà tutto così semplice? Kilian, un uomo passionale, dolce, premuroso, onesto e leale, riuscirà a smontare la corazza che si è costruita Taylor da bambina per non soffrire dopo un dramma subito? O sarà proprio lei a trasformare Kilian e immergerlo nelle sue perversioni senza mostrare mai l’anima? Naturalmente tocca a voi scoprirlo. Vi troverete a far scorrere pagina dopo pagina perché è una storia che vi coinvolge. Perché Taylor, “la bellissima stronza” come la definisce Kilian, lo metterà a dura prova. Ma lui gli terrà testa e ne leggerete delle belle. Un bel romanzo perché a tratti vengono raccontati dei temi molto forti, come la violenza e il terrorismo, ma in forma leggera in modo da non interrompere il genere del romanzo. Brava Eileen! A presto Lovers!




Acquista il romanzo qui:


Posta un commento

0 Commenti