Advertisement

Main Ad

[Recensione] Knight (il duetto rubato #2) B. B. Reid



Care Lovers,

oggi vi parlo di Knight secondo volume della duologia del duetto rubato di B. B. Reid uscita il 24 luglio in ebook e cartaceo grazie alla Always Pubblishing, andiamo a scoprire come continua la storia di Mian e Angel. 


SE NON AVETE LETTO BANDIT LA RECENSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER!



TITOLO: Knight

SERIE: il duetto rubato

AUTORE: B.B. Reid

EDITO: Always Publishing Editore

GENERE: dark romance

PAGINE: 241

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 13.90











Un segreto svelato.
Una vendetta consumata.
Una guerra alle porte. 


Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore. 
Ma ora Mian non teme più Angel Knight. 

Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra. 

Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere?
È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.
Ma alcuni tradimenti non posso trovare perdono.

Bandit vi ha lasciato col fiato sospeso con le sue domande, Knight ve lo ruberà con le sue rivelazioni. 




Mentre era prigioniera di Victor, Mian scopre che il padre non è il responsabile della morte del padre di Arturo, il quale aveva una relazione con sua madre, ed è per questo che la moglie quando ha scoperto la verità lo ha ucciso, ma quello che la ferisce di più è che Angel era al corrente di tutto. Durante la colluttazione in cui muoiono la madre di Angel, Bea, il marito Victor e sua figlia Eliana, Mian in prede alla rabbia dopo la scoperta degli ultimi avvenimenti, lo pugnala e scappa, una volta fuori dal magazzino la sua fuga viene interrotta dagli amici di Angel, che la riportano a casa dal figlio. Quando il giovane si risveglierà in ospedale dirà di essere stato pugnalato dalla figlia di Victor, nonostante Z e Lucas non credano alla sua versione, e sono convinti che la colpa sia della giovane Mian, che decide di prendere dei soldi dalla cassaforte dei Knight e scappa con il figlio, ben consapevole del rischio che corrono entrambi. Fuori dalla magione ci sono molte persone che la vogliono morta assieme al piccolo, tra questi il nonno del bambino e la famiglia di Angel, cosa accadrà poi?

Dopo gli avvenimenti descritti in Bandit non pensavo di rimanere così coinvolta da Knight, è incredibile come l'autrice sia riuscita a farmi rimanere con il fiato sospeso fino alla fine del romanzo. Le rivelazioni contenute in questo romanzo sono tantissime e inaspettate. Se in bandit Angel aveva un comportamento da ragazzino viziato, qui si dimostra essere uomo e assumersi le sue responsabilità, è incapace di nascondere ancora il sentimento che prova per la giovane Mian e per quel bambino che poteva essere suo se le cose fossero andate diversamente. Ma ahimè il destino a messo loro i bastoni tra le ruote, ma fatto sta che per Angel Caylenn e sua madre sono importanti ed e' disposto a tutto pur di proteggerli. Anche Mian capisce che per lei Angel è ancora molto importante e non esiterà a mettersi in mezzo per salvarlo. Tradimenti, amore, passione e segreti sono gli ingredienti principali di questa serie che ha fatto colpo nel mio cuore. Non riuscivo a staccarmi dal kindle per quanto ero assorta nella lettura. Anche qui il lettore non può dare nulla per scontato perchè la storia di Angel e Mian e' tutta da vivere e sospirare, nulla è lasciato al caso quando si tratta di questi due. Un finale travolgente e mozzafiato, in grado di rapire il lettore con la curiosità di averne ancora di più perchè la loro storia è come una droga non vorresti smettere mai di leggerla. Secondo me il pezzo forte della storia è il carattere di lei capace di tenere testa a un uomo pericoloso come lui senza paura delle ritorsioni. Knight è la conclusione perfetta della storia iniziata in Bandit.



ACQUISTA LA TUA COPIA QUI:





Posta un commento

0 Commenti