Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Dentro il tuo respiro (Breathless series #1) Annamaria Bosco



Care Lovers,

oggi vi parlo del romanzo di Annamaria Bosco che anticipa la serie Breathless uscito il 28 giugno grazie alla Les Flaneurs edizioni, venite a conoscere la storia di Luca e Isa.



TITOLO: Dentro il tuo respiro

SERIE: Breathless

AUTORE: Annamaria Bosco

EDITO: Les Flâneurs

GENERE: romance

PAGINE:

DATA D'USCITA: 28 giugno 2018

EBOOK: 2.99













In una fredda domenica di febbraio, nel bel mezzo del Carnevale, le strade di Luca e Isa si incrociano.
Lui, un fisico piegato dalle conseguenze di una bravata finita male e un senso di colpa enorme da gestire, per un ragazzo di ventun anni.
Lei, razionale, diligente e all'apparenza infrangibile.
Complice l’annuale festa in maschera, Luca indossa il suo travestimento e trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza che ama da troppo tempo.
Una presenza fatta di paure inespresse e risposte non date, che si fa strada nella vita di Isa e la sconvolge senza chiedere il permesso.
Due anime distanti celate da differenti paure. Due maschere invisibili pronte a calare.
Ma non tutti sono disposti a mettersi a nudo, soprattutto quando c'è in ballo un passato, con i suoi fantasmi, che torna a bussare.
Quale verità nascondono gli incubi che tormentano Luca?
Chi saprà scavare oltre l'apparenza e sotto la maschera?



Luca è innamorato di Isa da tempo, e proprio la notte di carnevale per puro caso i due si incontrano e lei rimane affascinata da quel misterioso ragazzo. Prima di Isa l'unica persona che è riuscita a vederlo in volto è stata la sorellina di lei, che è rimasta affascinata come Isa da Luca. 

"Isa è lo tsunami che infrange le mie barriere, i muri che ho costruito attorno e sgretola in frammenti le mie paure."

Alla fine lui decide di rivelarle il suo volto, ma le terrà nascosto che deve sottoporsi ad un intervento cardiaco per riuscire a eliminare l'aritmia da cui è affetto da un anno. La notte di carnevale di un anno prima, Luca decide di fare una gara a chi beve più alcool, durante quella notte, il suo migliore amico Massimo perde la vita, e lui si sente in colpa ed è affetto spesso da attacchi di panico. Ma Massimo nascondeva un segreto che cambierà le cose. Se prima dell'intervento Luca e Isa erano innamoratissimi, dopo le cose saranno molto diverse, e c'è qualcuno che è vicino a loro che sta tramando nel buio per tenerli separati per sempre....

"E cos'è che senti, adesso?"

"Sento che c'è qualcosa di interessante in te, che vale la pena si approfondire."


Sono stata colpita dalla trama di questo romanzo e dalla sua copertina, ma non mi aspettavo una storia così grande e intensa, la loro storia è una storia d'amore tra due ragazzi alle prese con i problemi della vita di tutti i giorni e amici che possono non rivelarsi tali e persone che all'improvviso ti dimostrano il loro affetto quando meno te lo aspetti. Dentro il tuo respiro è una storia dolce e profonda che merita di essere letta, anche perchè vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine. Lo giuro ho provato a mettermi nei panni di Isa e sinceramente se fosse capitato a me quello che è successo a lei, avrei reagito molto peggio. Ho provato anche a mettermi nei panni di lei.... ma sinceramente non ho provato pena per lei, si è comportata male, e capisco che stava soffrendo e tutto ma poteva agire diversamente. La scrittrice ha usato parole semplici e spontanee nello descrivere la storia di Luca e Isa, il tutto condito dal romanticismo e dal carattere allegro e gioioso di Giada. Non posso raccontarvi troppo altrimenti rischio di fare spoiler, sappiate che a distanza di tempo da quando l'ho finito le emozioni che ho provato sono ancora vivide. Voglio ringraziare Annamaria per aver scritto questa incredibile e commovente storia. Vi consiglio di comprare immediatamente questa storia e fatevi trasportare delle emozioni di Isa e Luca. 

"Lasciami entrare nel tuo mondo, nei tuoi pensieri, almeno per questa notte. Voglio essere parte di te, dentro il tuo respiro."




Acquista la tua copia qui:




Il review continua sugli altri blog!


Posta un commento

0 Commenti