Advertisement

Main Ad

[Recensione] Queen La regina indomabile (Mount trilogy #2) Meghan March


Care Lovers,

ieri vi ho parlato del primo volume della Mount trilogy di Meghan March, oggi vi parlo di Queen il secondo volume di questa incredibile trilogia!




TITOLO:  Queen la regina indomabile

SERIE: Mount Trilogy

AUTORE: Meghan March

EDITO: Società Editrice Milanese

GENERE: Erotic suspance

PAGINE: 218

DATA D'USCITA: 14 giugno 2018

EBOOK: 7.99

CARTACEO: 14.00









Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.





*ATTENZIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER SE NON SI E' LETTO IL VOLUME PRECEDENTE*


La vita di Keira è cambiata quando ha incontrato Lachlan Mount il re di New Orleans, un uomo pronto a tutto pur di ottenere quello che vuole, la tiene legata a se a causa di un debito contratto dal marito defunto. Solo che a causa di questa convivenza forzata, non riuscirà a scindere il suo corpo dalla sua mente, soprattutto quando il primo brama il tocco di lui. Lachlan è un uomo dai mille segreti e invincibile, ma ora lei è il suo punto debole, renderla felice è il suo obiettivo, e se lei ne valesse la pena? Sente sempre più forte l'ossessione per quella donna fiera e indomita che lo combatte e al tempo stesso si sottomette a lui, ma vorrebbe di più, vorrebbe che lei si arrendesse, e per farlo accetta un buon consiglio, inizia a farle la corte e a darle quello che lei vuole di più; sarà sufficiente per conquistare il suo cuore?


Mount sta infrangendo le mie regole a una a una, e ogni volta io perdo un pezzo della donna che sono sempre stata, ma in compenso ne guadagno un altro che non avrei mai immaginato di essere.

Anche in questo secondo capitolo non mancano i colpi di scena e le emozioni forti. Se avete letto King sapete benissimo che l'ex marito di Keira che tutti credevano defunto in realtà è ancora vivo ed è tornato per minacciarla e chiederle soldi, altrimenti avrebbe fatto del male alla famiglia di lei, ma Brett non ha fatto i conti con Lachlan che lo vuole fuori dai giochi questa volta per sempre. Non permetterà a nessuno di far del male a Keira. Meghan non si è smentita neanche questa volta, ha creato il giusto equilibrio tra il suspance e l'erotico, creando un mix sconvolgente, che rapisce il lettore. In Queen si assistono a diversi cambiamenti nelle menti dei suoi protagonisti, e il fatto che Lachlan pur di farla cadere ai suoi piedi sia disposto a corteggiarla la dice lunga sul sentimento che lo lega a lei. Anche qui la scrittrice ha saputo giocare bene le sue carte con un finale di quelli angoscianti e ricchi di suspance che costringerà il lettore a pretendere il volume conclusivo per sapere come finalmente si concluderà questa trilogia che ha fatto innamorare molte lettrici. Amo il personaggio di Keira, è una donna forte e capace di scendere a patti con l'uomo più potente di New Orleans pur di salvare l'azienda di famiglia e dimostrare al padre che è capace di mandare avanti questa attività, senza problemi. Solo che non aveva fatto i conti con Lachlan e i suoi modi un po' bruschi per ottenere quello che vuole. In queen vedremo una Keira combattere con il suo stesso corpo, che la tradisce ogni volta sciogliendosi per mano di lui.

Come posso desiderarlo tanto? Come posso pensare che sia lui l'uomo in grado di darmi tutto quello che ho sempre voluto?

La storia di Lachlan e Keira continua in Desire l'impero del desiderio.



Corri su amazon e acquista la tua copia!


Posta un commento

0 Commenti