sabato 21 luglio 2018

[Recensione] Non smettere di amarmi mai (Love #5) L.A. Casey


Care Lovers,

è uscito finalmente in Italia il tanto atteso volume che racconta la storia di Damien e  Allanah, venite a scoprire cosa ne penso di questa incredibile storia.


TITOLO: Non smettere di amarmi mai

SERIE: Love

AUTORE: L. A. Casey

EDITO: Newton Compton

GENERE: Romance contemporaneo

EBOOK: 3.99 


CARTACEO: 9.90 














Alannah Ryan ha cercato disperatamente l'avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l'ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l'unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L'unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.



Alannah ha provato a dimenticare Damien ma senza alcun successo, ma proprio quando sembrava esserci riuscita lui è tornato e sta facendo di tutto per riconquistare la sua fiducia. Ma lei ha paura a fidarsi del ragazzo che le ha spezzato il cuore, ma i problemi non sono finiti, il padre ha una relazione con un'altra donna, e scoprire poi che la madre è malata le stravolge la vita, ma lui è li pronto per lei e questa volta è pronto a tutto per cambiare le cose, ma una vecchia conoscenza del passato è tornata e ha fatto in modo che le certezze di Alannah sono crollate, ora vede i fratelli Slater sotto un altra luce, e le ha rivelato dei segreti che dovevano restare nascosti, cosa succederà ora?

Aspettavo con ansia di scoprire cosa avesse in serbo l'autrice per questi due e non sono stata delusa per nulla. Damien ha capito che lei è la persona giusta per lui e non vuole perderla per niente al mondo, solo che lei ha dato a lui la sua fiducia ed era convinta che tra di loro non ci fossero più segreti, ma il passato di lui è un enorme incognita per lei, l'unica a esserne rimasta all'oscuro, e apprendere la verità per mezzo di uno sconosciuto e il modo peggiore per scoprire quei segreti che nessuno le ha mai rivelato. Ho davvero avuto paura che le cose potessero finire in un altro modo, ma come sempre tutto è bene quel che finisce bene no?  La Casey è un autentica sorpresa, non mi aspettavo di rimanere coinvolta così tanto dalle vicende della famiglia Slater, ogni fratello ha una sua storia molto personale e coinvolgente, una volta conosciuti gli Slater non si riesce a farne a meno. Non vedo l'ora di leggere la novella su Alannah!! La Casey è un'autentico genio ed è pronta a riservarci sorprese continue!