Advertisement

Main Ad

[Review Party] Lontani mai abbastanza (Young Lovers Series) Scarlett Reese


Care Lovers,

l'altro giorno vi ho parlato del primo volume della serie Young Lovers di Scarlett Reese, oggi vi parlo del secondo volume in occasione del review party per festeggiare l'uscita del romanzo.....





Titolo: Lontani mai abbastanza

Serie: Young Lovers Series

Autore: Scarlett Reese

Genere: New Adult

Edito: Self-Publishing

Data d'uscita: 10/06/2018

Ebook: 2.99

Cartaceo: prossimamente















Amare significa concedere a qualcuno il potere di spezzarti il cuore.
Sam ha solo diciotto anni, ma il suo cuore è  già  stato spezzato più volte, proprio dalle persone che dicevano di amarla.
Ha incassato un colpo dopo l'altro, alzando dei muri attorno a lei con la speranza di non dover soffrire più, ma non si può rimanere immuni ai sentimenti per sempre.
Quando Colin, per aiutare il suo amico Kevin inizia a ronzarle intorno, lei prova a non cedere al suo magnetismo, ma le emozioni che sente sembrano essere più forti della sua ostinazione.
Tra incomprensioni e  delusioni, tra passione e dolcezza, riusciranno a trovare il giusto equilibrio per stare insieme?





Samantha Echolls non sa cosa significhi essere felici e innamorate, ha sofferto tanto e ora è diventata cinica e non si fida più di nessuno, ed è per questo che spesso ferisce Colin Chase il ragazzo che conosce da sempre e che le ha fatto capire che ci tiene a lei. Riuscirà Sam a fidarsi ancora? E se quando sarà finalmente pronta a lasciarsi andare lui sarà ancora lì ad aspettarla o sarà andato  avanti con la sua vita?


"Credevo solo che avessi bisogno di tempo per capire che non sono lo stronzo che pensi, ma a quanto pare il problema è che tu sei proprio la stronza che sembri."



A differenza della storia di Victoria e Kevin questa è più sofferta, la protagonista è una ragazza forte e determinata, detesta chiedere aiuto piuttosto metterebbe in pausa la sua vita per le persone che ama. La storia con Colin non è rosa e fiori, ma è una storia di speranza e coraggio per abbandonare le paure e le insicurezze del passato e guardare al futuro con occhi nuovi. Lei ha una storia fatta di abbandoni alle spalle ed è per questo che fa fatica a lasciarsi andare, e approfitta di Colin solo nei momenti in cui ha bisogno di conforto, in poche parole il loro rapporto è fatto di rapporti intimi occasionali, che finiscono con il cuore a pezzi di uno dei due.

La scrittrice ha usato molto tatto e dolcezza nel raccontare al lettore la vita privata di Sam, e attraverso un flashback abbiamo capito cosa è successo tra lei e Colin. L'unico difetto è che ti viene voglia di avere un ragazzo come lui. È stato bello vedere come la loro storia si è sviluppata per raggiungere quel finale. Un romanzo incredibilmente dolce e che fa sognare. Scarlett è capace di affrontare temi delicati senza risultare troppo pesante, e ci fa vedere un lato delle persone che magari spesso ignoriamo.






Correte ad acquistare la vostra copia!




Posta un commento

0 Commenti