Advertisement

Main Ad

[Recensione] Vicini anche troppo (Young Lovers Series #1) Scarlett Reese


Care Lovers,

oggi vi parlo di una delle mie ultime letture, ovvero il primo volume della serie Young Lovers di Scarlett Reese, venite a conoscere la storia di Victoria e Kevin...




Titolo: Vicini anche troppo

Serie: Young Lovers Series

Autore: Scarlett Reese

Genere: New Adult

Data d'uscita: 4/12/2017

Ebook: 1.99

Cartaceo: 11.44














Kevin e Vicky si conoscono da sempre. Obbligati a stare insieme ancora prima di venire al mondo, per l'amicizia indissolubile che ha legato le loro madri sin da ragazzine, si odiano tanto. Vicini di casa, compagni di classe e con gli amici in comune per loro star lontano è praticamente impossibile, anche se entrambi non desiderano altro. Sapranno starsi lontano quando finalmente la vita gliene darà l'opportunità ?




Victoria e Kevin sono cresciuti insieme dato che abitano nella stessa villa ristrutturata e da cui sono stati costruiti due appartamenti, e anche perché le loro madri sono migliori amiche fin da adolescenti. La loro infanzia trascorre tra dispetti e litigate, ogni scusa era buona per farsi un torto a vicenda. Ma ora anno entrambi quasi diciotto anni e non sono più dei bambini, soprattutto Victoria che è passata da essere un brutto anatroccolo a uno splendido cigno. Ma cosa accadrà ora che le loro strade stanno per separarsi a causa dell'università?

Ho divorato questo romanzo. L'ho trovato molto interessante e romantico. Ma nonostante i battibecchi tra i due protagonisti l'ho trovato un romanzo molto maturo e carico di emozioni. Un romanzo a tratti adolescenziale a tratti un romanzo quasi per adulti. Ma l'autrice è stata bravissima nel far mutare il loro carattere in modo semplice, e non frettoloso. Può sembrare una storia banale, ma è tutt'altro, sono due personaggi molto testardi e difficilmente tornano sui propri passi, ma si sa' in amore e in guerra tutto e' lecito, quindi lasciatevi travolgere dalle vicende di Victoria e Kevin, e preparatevi a tutto.


Se dovessi descriverlo con un aggettivo sceglierei romantico. Perché è il romanzo adatto a chi ama sognare, e adora il genere rosa. 



Correte ad acquistare la vostra copia, vi lascio sia il link per l'ebook che per il cartaceo....




Posta un commento

0 Commenti