Care lovers,
oggi il blog partecipa al review party del nuovo romanzo di Laura Gay, in uscita il 14 maggio grazie alla Newton Compton Editori, venite a conoscere la storia di Joe e Bianca.
Titolo: Tutto di noi
Autore: Laura Gay
Editore: Newton Compton
Pagine: 192
eBook: 1,99
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 14 maggio 2018
Joe Santini è un famoso pugile, campione mondiale nella categoria dei pesi massimi. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring, per gli scandali e perché esce ogni sera con una donna diversa.
Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università . All’apparenza è una ragazza fredda e un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio. Non vuole complicazioni nella propria esistenza. Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga.
D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza austera, che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale… E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.
Questo è un romanzo molto dolce e travolgente come la passione che unisce Joe e Bianca. Ne esistono diverse di storie dove lui è un Don Giovanni e poi cambia per amore, ma quello che la rende unica è il fatto che non è noiosa. Laura ha uno stile ancora acerbo nonostante le sue diverse pubblicazioni ma sono convinta che migliorerà con il tempo, già rispetto al romanzo precedente è stato molto più intenso. So anche che i gusti sono gusti e che a qualcuno non piace ma io sinceramente trovo i suoi romanzi affascinanti riescono a tenermi incollata al Kindle per ore e non me ne rendo neanche conto. Chissà cosa leggeremo in futuro di questa scrittrice, che seguo sempre con piacere.
Acquista la tua copia qui:
0 Commenti