Advertisement

Main Ad

[Review Party] Tutto di noi Laura Gay



Care lovers,

oggi il blog partecipa al review party del nuovo romanzo di Laura Gay, in uscita il 14 maggio grazie alla Newton Compton Editori, venite a conoscere la storia di Joe e Bianca.




Titolo: Tutto di noi

Autore: Laura Gay


Editore: Newton Compton


Pagine: 192


eBook: 1,99

Genere: Romance Contemporaneo


Uscita: 14 maggio 2018















Joe Santini è un famoso pugile, campione mondiale nella categoria dei pesi massimi. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring, per gli scandali e perché esce ogni sera con una donna diversa.
Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università. All’apparenza è una ragazza fredda e un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio. Non vuole complicazioni nella propria esistenza. Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga.
D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza austera, che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale… E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.







Bianca è pronta a lasciarsi il suo passato alle spalle e ora ha trovato la stabilità al fianco di Colin il suo fidanzato, ma manca qualcosa nel loro rapporto l'amore, e quando Bianca finisce sui giornali perché è stata vista accanto al famoso pugile Joe Santini. Colin le propone di prendersi una pausa di un mese durante il quale lei può vivere la vita che ha sempre sognato e che lui non le ha fatto vivere, al termine del mese lei dovrà prendere una decisione tornare con lui e sposarlo oppure mettere fine alla loro relazione. Bianca ha le idee chiare al termine del mese tornerà da Colin e sarà la moglie che lui vuole. Ma non ha fatto i conti con Joe, che le ha chiesto aiuto per calmare la stampa e la federazione, dovrà fingere di essere la sua ragazza. Tra i due c'è una passione sconvolgente non riescono a togliersi le mani di dosso l'uno dall'altra, ma saranno entrambi capaci di non innamorarsi? Cosa accadrà se con la scadenza del mese anche il passato di Joe tornasse?









Questo è un romanzo molto dolce e travolgente come la passione che unisce Joe e Bianca. Ne esistono diverse di storie dove lui è un Don Giovanni e poi cambia per amore, ma quello che la rende unica è il fatto che non è noiosa. Laura ha uno stile ancora acerbo nonostante le sue diverse pubblicazioni ma sono convinta che migliorerà con il tempo, già rispetto al romanzo precedente è stato molto più intenso. So anche che i gusti sono gusti e che a qualcuno non piace ma io sinceramente trovo i suoi romanzi affascinanti riescono a tenermi incollata al Kindle per ore e non me ne rendo neanche conto. Chissà cosa leggeremo in futuro di questa scrittrice, che seguo sempre con piacere.








Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti