Advertisement

Main Ad

[Review Party] Trinity Body (Trinity series #1) Audrey Carlan



Care Lovers,

Esce oggi il nuovo romanzo di Audrey Carlan autrice della serie Calendar Girl, questa volta la Newton Compton porta in Italia una nuova serie intitolata Trinity, venite a scoprire la storia di Gillian e Chase....



Titolo: Trinity Body

Autore: Audrey Carlan

Edito: Newton Compton Editori

Genere: erotic suspance

Data d'uscita: 3 maggio 2018

Pagine: 384

Ebook: 5.99

Cartaceo: 9.90












Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano. 





Per Gillian la Safe Heaven è tutto, quindi è più che felice di parlare con il fondatore dell'associazione e fornirgli i dati riguardanti le ultime donazioni ricevute.

Ma quello che non si aspettava è che il fondatore è l'uomo sexy che ha incontrato la sera prima al bar dell'Hotel in cui alloggiava. Ma per Gillian gli uomini portano solo dolore e lei lo sa per certezza dato il suo passato, avere poi a che fare con Chase Davis non è semplice, lui pretende di avere il controllo sulla vita di lei, ma l'ultima volta che si è fidata di un uomo è finita in ospedale. Nonostante la sua titubanza riesce a fidarsi di lui. Ma la loro storia è tutta in salita, e piena di ostacoli tra cui un misterioso stalker che la sta molestando, quindi Gillian é costretta a rivelare a Chase il suo passato e fargli conoscere i suoi scheletri nell'armadio. Ma questa volta non è da sola ad affrontare un uomo pericoloso, ha Chase al suo fianco pronto a tutto per proteggere la sua donna.

Audrey Carlan ha uno stile incredibile capace di tenerti incollata ai suoi romanzi fino alla fine. Dalla prima all'ultima pagina non ha mai deluso le mie aspettative, anche se di storie del ricco miliardario che perde la testa per una giovane ragazza è pieno il mondo della letteratura specialmente nel genere rosa ed erotico, ma l'autrice si è distinta dalla massa, inserendo all'interno della storia anche un po' di suspense riguardo questo misterioso stalker. La scrittura è fluida e anche nelle scene erotiche non fa cadere l'attenzione del lettore, pur non risultando volgare. La storia di Chase e Gillian e' fatta di alti e bassi e scene da farti battere il cuore e avere gli occhi a cuoricino. Ma anche Chase ha dei segreti che non è pronto a rivelarle, cosa succederà nei prossimi volumi della serie? Ho una mezza idea su chi possa essere la persona che sta causando problemi a quei due, quindi mi toccherà aspettare per saperne di più. Prima di lasciarvi voglio ringraziare la Newton per avermi dato la possibilità di partecipare al review per questo incredibile romanzo.





Acquista la tua copia qui:



Posta un commento

0 Commenti