Advertisement

Main Ad

[Review Party] The Pleasure Silvia carbone Michela Marrucci



Care Lovers,

oggi vi parlo del romanzo scritto a quattro mani da Michela Marrucci e Silvia Carbone, uscito il 30 Aprile grazie alla Harper Collins, correte a leggere la mia recensione a questo romanzo...




Titolo: The Pleasure

Autore: Silvia Carbone Michela Marrucci

Genere: Erotic romance

Edito: Harper collins

Pagine: 187

Ebook: 3.99

Data d'uscita: 30.04.2018
















Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!




Maddison pensava che la sua vita fosse cambiata il giorno in cui sono morti i suoi genitori in un incidente stradale, non pensava di certo che una volta arrivata a Miami la sua vita fosse destinata a incrociarsi con quella di Shad Bleir, cugino del proprietario del pleasure locale dove lei lavora come cameriera. I rapporti tra i due non sono dei migliori, soprattutto dopo un bacio rubato e il continuo ignorarla da parte di lui. Ma a causa del l'uragano Irma i sue due sono stati costretti a passare tre giorni insieme chiusi dentro il locale, dando loro la possibilità di conoscersi meglio. Così Maddison a causa del l'uragano non può rientrare in casa fino alla fine dei sopralluoghi dei vigili del fuoco, e si ritrova a vivere a casa di Shad. Durante la permanenza scoprirà di essere perseguitata da uno stalker, ma non dovrà affrontare tutto da sola, a lui al suo fianco e farà di tutto per salvare la sua donna.

Ho amato moltissimo questo romanzo, quello che può sembrare il solito cliché si rivela in realtà un romanzo ricco di colpi di scena che ti lasciano o con il fiato sospeso fino alla fine. Le autrici hanno saputo elaborare molto bene la trama e i sentimenti che legano shad e Mad. Un romanzo ricco di sentimenti e emozioni, non si riesce a dare nulla per scontato fino alla fine. Hanno saputo cavarsela benissimo anche con l'entrata in scena dello stalker che minacciava la giovane ragazza, e hanno saputo anche descrivere i sentimenti e le angosce che provava Shad in quel momento. So che ci sarà un seguito e che si parlerà di Rafiq e non vedo l'ora di leggerlo e scoprire di più anche su di lui.





Acquista la tua copia qui:



Posta un commento

0 Commenti